Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Esatto dondan ho installato 5-6 applicazioni e vanno tutte nei 16gb ripartizionati tra 7.5GB ( vanno qui precisamente ) e 5.80GB. No nelle impostazioni`Memoria` e in `gestisci applicazioni` non risulta la voce `Sposta su SD`
La SD l'ho fomattata in fat32 con windows 8, quindi credo che non sia questo il problema, anche perchè l'sd nel file manager di default la legge, è il sistema che non la legge, e quindi non
permette di fare gli spostamenti dell'installazione delle app in SD
NB: La SD è di marca A-DATA 32 GB CLASSE 10 FORMATTATA IN FAT32 CON WINDOWS 8
Uhmmm... non è che per qualche motivo te le vede come una sorta di app di "sistema" tipo il Google Play store (che se non sbaglio non fa spostare su sd)? Forse dipende dal fatto che te le mette nella partizione da 7.5GB... non si può decidere di metterle in quella da 5.8GB per fare una prova?
-
Quote:
dejavx
Esatto dondan ho installato 5-6 applicazioni e vanno tutte nei 16gb ripartizionati tra 7.5GB ( vanno qui precisamente ) e 5.80GB. No nelle impostazioni`Memoria` e in `gestisci applicazioni` non risulta la voce `Sposta su SD`
La SD l'ho fomattata in fat32 con windows 8, quindi credo che non sia questo il problema, anche perchè l'sd nel file manager di default la legge, è il sistema che non la legge, e quindi non
Ho letto da qualche parte che il sistema non riconosce Fat32. prova a cambiare formattazione...
-
@dejavx
non c´é il menu "gestisci applicazioni" spiegati meglio ...
il "ci sei" risparmiatelo... non é il caso ... usare questi toni
stai calmino... siete in 2 ad avere questo problema... e il secondo ha fatto + di 20 post e non é ancora riuscito a flashare la gravity... immagina un po
-
Quote:
dejavx
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430
Prova con questa guida per le sd...
-
Quote:
darkbodo
Ho letto da qualche parte che il sistema non riconosce Fat32. prova a cambiare formattazione...
Io invece avevo sentito che in nfts NON LE LEGGEVA, provo a formattarla cosi ?
-
Quote:
satoshi
Appena provata, ma niente ! non è cambiato nulla... La cosa strana è che quando inserisco la SD la vede, la monta, ma poi andando nel task manager non la riconosce, ma non è assurdo ! Quindi so per certo che la SD è buona e la riconosce, o è un problema del thl w8+ o è un problema di sistema, che ne dite non è paradossale ???
-
Quote:
dejavx
Appena provata, ma niente ! non è cambiato nulla... La cosa strana è che quando inserisco la SD la vede, la monta, ma poi andando nel task manager non la riconosce, ma non è assurdo ! Quindi so per certo che la SD è buona e la riconosce, o è un problema del thl w8+ o è un problema di sistema, che ne dite non è paradossale ???
Che versione di firmware hai?
-
Quote:
gerryg
@dejavx
non c´é il menu "gestisci applicazioni" spiegati meglio ...
il "ci sei" risparmiatelo... non é il caso ... usare questi toni
stai calmino... siete in 2 ad avere questo problema... e il secondo ha fatto + di 20 post e non é ancora riuscito a flashare la gravity... immagina un po
Ma di cosa stiamo parlando ? NO COMMENT
TI GARANTISCO CHE SEI L'UNICO AL MONDO A NON AVERE ` GESTISCI APPLICAZIONI`
Giusto per capire il tuo telefono, hai il tasto Home giusto ? bene, a sinistra c'è il menu nascosto ? se clicchi ti escono delle opzioni tra cui ` gestisci applicazioni` ?
Forse il tuo `immagina un po'` vale per te non per altri mi spiace
-
hahahaha ma quello è impostazioni -> applicazioni
io ci arrivo da li... ecco perché non capivo...
cmq non deve dispiacerti...
rimanete in 2 a non vedere la sd...
io sto apposto :D
-
@dejavx
rilassati un pochettino
non c'è bisogno che scrivi in maiuscolo (che equivale a urlare) per esprimerti