CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 174 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    A me con la 1.5 stile problemi non li dava comunque.

Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    a me il cell mi ha sempre cacciato problemi poi pare che con la 3.0 i problemi siano spariti rimane il fix del gps che funziona per un giorno e dopo non funziona piu

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quello del GPS mi sono convinto sia un problema hw. Per il resto non ci si può lamentare.

Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    La seconda che hai detto... Ogni tanto tra una foto e l'altra che scatto io ne appare una tutta verde per conto suo...
    Era capitato anche a me qualche tempo fa, piu' che verdi io le trovavo nere con delle bande verticali di colori random.
    Forse avevo la GM 1.8.
    Dopo un po' non l'ho piu' notato. Boh...

Androidiano L'avatar di gluck

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao,
    prima di aprire un topic completamente inutile vorrei sapere se ci sono persone interessate ad aprire una nuova discussione contenente una raccolta di tutte le (poche) ROM disponibili per il modello ThL W8+ (no W8, no Beyond & Co.)
    Dato che anche la GM2 è stata dismessa la ricerca è la raccolta di ROM alternative non è banale.
    Grazie a tutti quelli che vorranno lasciare un commento a riguardo, sia esso positivo o negativo.

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

La gm2 dismessa in che senso?

Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

La gm2 dismessa in che senso?
    Nel senso che lo sviluppatore si sta concentrando unicamente sull'app GravityBox e non piu' sulla rom GravityMod.
    L'ultima versione per il W8+ e' la 3.0 e se C3C076 non cambia idea restera' anche l'ultima.

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Nel senso che lo sviluppatore si sta concentrando unicamente sull'app GravityBox e non piu' sulla rom GravityMod.
    L'ultima versione per il W8+ e' la 3.0 e se C3C076 non cambia idea restera' anche l'ultima.
    Allora quale alternative ci sono per questo interessante telefono? La rom di Paolo, che non ha un plus, ha bisogno di collaboratori che "rischino" il loro telefono poter un porting... Altre rom? Ma ve ne sono? Qualcun'altro sta sviluppando qualche rom?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Infatti, non sono a conoscenza di alternative. Ma sarei interessato a sperimentarne.

Androidiano L'avatar di gluck

Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

Infatti, non sono a conoscenza di alternative. Ma sarei interessato a sperimentarne.
    Al momento sono in possesso di una MIUI 3.7.31 (EN/CN), che è vecchia di alcune settimane, e di un Saigonphone 4.0 (EN/CN) che però non ho ancora avuto il tempo di caricare sul cell. Mi piacerebbe molto che si avviasse il porting mantenuto della MIUI anche per W8+ (e non solo per W8), ma questo per ora rimane solo un desiderio.

Inoltre rimane sempre la possibilità di installare l'ultima versione del firmware stock (1.0.7?) ed utilizzare il GravitiBox.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    Al momento sono in possesso di una MIUI 3.7.31 (EN/CN), che è vecchia di alcune settimane, e di un Saigonphone 4.0 (EN/CN) che però non ho ancora avuto il tempo di caricare sul cell. Mi piacerebbe molto che si avviasse il porting mantenuto della MIUI anche per W8+ (e non solo per W8), ma questo per ora rimane solo un desiderio.
    Io ho testato una vecchia versione della rom samsungstyle di paolo ma ho avuto problemi su fotocamera e poco piu', lui sarebbe disponibile a sviluppare in parallelo ma dovrebbe farlo alla cieca non avendo un W8+, da qui la sua richiesta di disponibilita' da parte di qualcuno che sappia quello che fa perche' lo sviluppo alla cieca e' lungo, complicato e noioso.

Riguardo la miui ci sono versioni anche sul forum di XDA ma non e' chiaro se sono compatibili o no con il w8+, stesso discorso per la saigonphone, la pagina ufficiale e' tutta in cinese e con il traduttore automatico e' anche peggio, in ogni caso io riferimenti al w8+ non ne ho trovati (tranne che su needrom ma per me e' un refuso).

Pagina 157 di 174 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio