CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 174 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gluck

Localitą
    Afghanistan
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

In realtą mi sa che siamo pochini ad avere il W8+, vedo veramente poco interesse.
    Cmq io sono disponibile a fare qualche prova di sviluppo, non sapevo di questa richiesta di paolo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

Senapone (23-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    In realtą mi sa che siamo pochini ad avere il W8+, vedo veramente poco interesse.
    Cmq io sono disponibile a fare qualche prova di sviluppo, non sapevo di questa richiesta di paolo.
    Che bella notizia!
    Con tutta la buona volonta', io non ho le competenze per compilare una rom, se hai voglia e tempo prova a contattare Paolo in pvt che i problemi della samsungstyle sul W8+, nella mia ignoranza, non mi erano sembrati cosi' impossibili.

La miui che hai scritto di avere e' funzionante sul W8+?
    Hai voglia di condividerla?

Androidiano L'avatar di gluck

Localitą
    Afghanistan
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Che bella notizia!
    Con tutta la buona volonta', io non ho le competenze per compilare una rom, se hai voglia e tempo prova a contattare Paolo in pvt che i problemi della samsungstyle sul W8+, nella mia ignoranza, non mi erano sembrati cosi' impossibili.

La miui che hai scritto di avere e' funzionante sul W8+?
    Hai voglia di condividerla?
    La MIUI č scaricata da needrom č non l'ho ancora testata, se ti interessa te la passo

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Secondo me quella su needrom non funziona sul W8+.
    Sono finito sul forum ufficiale e li ho trovato sempre riferimenti al W8 e mai al W8+...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

salve sono nuovo del forum , spero di scrivere nella sezione giusta e di non creare casini .
    bene vorrei esporvi il mio problema .
    circa 4 mesi fą ho acquistato unthl w8+ da 16g android 4.2 ,fino a 5 gioni fą ero sodisfattissimo ma poi si presenta il problema .
    il cellulare un bel giorno si č messo a comporre dei numeri da solo sul toch in modalitą chiamata d'emergenza ,in quanto il toch era bloccato in modalitą sequenza e messo in stand bye con il tasto power . il toch durante questo fenomeno non ripondeva ai comandi quasi per niente , alla fine si č fermata la composizione dei numeri ma si č bloccato totalmente il toch screen . il funzionamento del cellulare č rimasto invariato riceve chiamate messaggi ecc. ma peccato che non posso interagire con il cellulare per la totale assenza di funzionalitą da parte del toch .
    ho provato a fare il reset con la combinazione dei tasti volume + ,power . ho ricaricato l'intero programma al cellulare , morale della favola sempre la stessa situazione . vi prego sono disperato aiutatemi vi scongiuro .

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

se hai gią riflashato il cellulare con l'ultimo firmware e continua a farti il difetto potrebbe essere un problema hardware...in questi casi c'č ben poco da fare, l'unica č sentire dove l'hai comprato per l'assistenza
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se hai gią riflashato il cellulare con l'ultimo firmware e continua a farti il difetto potrebbe essere un problema hardware...in questi casi c'č ben poco da fare, l'unica č sentire dove l'hai comprato per l'assistenza
    Che versione hai del firmware? Magari provare a installare la gravitymod2 prima di mandarlo in assistenza... sarebbe da provare a vedere se risolve il problema.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Il problema ti si e' manifestato con il telefono collegato alla USB (sia collegato al PC che in ricarica nella presa a muro)?

Perche' sembrerebbe il ben noto problema del ghost touch...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema mi si č presentato senza essere attaccato a nessuna presa usb o corrente .
    per quanto riguarda il firmwere č il ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.3_20130425 .

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

se guardi in prima pagina trovi il link del firmware versione 1.0.7 (l'ultimo rilasciato)
    da flashare con flash_tools che puoi recuperare qui https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html

oppure puoi mettere la recovery custom e poi flashare la rom gravitymod2 (trovi tutto nella sezione modding del forum)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 158 di 174 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio