CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 174 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Mah,diciamo che dei quad core che monta,forse tre sono sotto infarto...
    ....Il problema del gps si risolve fixando con lo scotch la cartina d'Italia sul cruscotto della macchina.
    Ciao
    Non ci avevo pensato alla cartina. Grande

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi, potreste aiutarmi?
    Ho avuto un problema di "doppio root" e non so come venirne fuori, ho spiegato tutto qua.

Edit: ho risolto, con lo stesso framaroot ho fatto l'unroot e la situazione è tornata com'era questa mattina.
    Ultima modifica di Senapone; 30-08-13 alle 21:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao salve a tutti vi scrivo per darvi una risposta a quanto da me descrittovi sul forum la settimana scorsa , disperato . mi sono deciso ad aprire il cell ed ho trovato dell'ossido sulla schedina che c'è prima del connettore del toch screen . pulita con un bastoncino per i denti , riprovato ma non funziona ancora . potete aiutarmi nell'indicarmi cosa fare in questi casi . l'ossido sembra circoscritto solo alla shedina che c'è sul flat vicino al connettore del toch screen .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi rispondete per favore ? non sò più cosa fare

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Froog1978 Visualizza il messaggio
    ciao salve a tutti vi scrivo per darvi una risposta a quanto da me descrittovi sul forum la settimana scorsa , disperato . mi sono deciso ad aprire il cell ed ho trovato dell'ossido sulla schedina che c'è prima del connettore del toch screen . pulita con un bastoncino per i denti , riprovato ma non funziona ancora . potete aiutarmi nell'indicarmi cosa fare in questi casi . l'ossido sembra circoscritto solo alla shedina che c'è sul flat vicino al connettore del toch screen .
    In commercio trovi degli spray disossidanti per circuiti elettronici... prova non si sa mai.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    C'è chi dice sia un problema di compatibilità della Tim (ed anche della vodafone, aggiungo io, visto che anche quella non va) con android 4.2.x... sarebbe interessante trovare qualcuno con uno smartphone che monta questo sistema operativo e sapere se gli va l'hotspot. Avete conoscenti a cui chiedere?
    ciao leopardo scusa se ti rispondo in ritardo ma ho letto ora,io ho comprato 2 w8 8 gb uno per me e uno per la mia ragazza il mio funziona perfettamente con più pc e dispositivi agganciati,quello della mia ragazza assolutamente non ne vuole sapere,sai come hanno risolto gli altri?

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo
    Originariamente inviato da leopardo1971
    C'è chi dice sia un problema di compatibilità della Tim (ed anche della vodafone, aggiungo io, visto che anche quella non va) con android 4.2.x... sarebbe interessante trovare qualcuno con uno smartphone che monta questo sistema operativo e sapere se gli va l'hotspot. Avete conoscenti a cui chiedere?
    ciao leopardo scusa se ti rispondo in ritardo ma ho letto ora,io ho comprato 2 w8 8 gb uno per me e uno per la mia ragazza il mio funziona perfettamente con più pc e dispositivi agganciati,quello della mia ragazza assolutamente non ne vuole sapere,sai come hanno risolto gli altri?

So come ho risolto io, mediante un app chiamata tether unlocker. Bisogna avere i diritti di root.

Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

9. Il seguente Utente ha ringraziato leopardo1971 per il post:

androsimo (04-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho provato con varie app ma non cè stato verso ora non ho sotto mano il cell della mia ragazza,appena cè l ho provo sicuramente e lo stesso su quello di mio suocero thanks

Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se può essere utile io con Wind non ho mai avuto problemi, magari solo qualche volta spegnerlo e riaccenderlo, ma poca roba

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dejavx
    Se può essere utile io con Wind non ho mai avuto problemi, magari solo qualche volta spegnerlo e riaccenderlo, ma poca roba

Sì, la Wind non dà problemi, mentre Tim e Vodafone si, testati da me.

Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Pagina 160 di 174 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio