CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 174 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti! Sono un novellino del Forum, ho felicemente acquistato un THL W8+ ma da ieri non riesco più a utilizzare la sveglia... Avreste gentilmente degli aiuti da fornirmi? Un grazie in anticipo...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopardo1971 Visualizza il messaggio
    So come ho risolto io, mediante un app chiamata tether unlocker. Bisogna avere i diritti di root.

Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    grazie 1000 davvero finalmente un app che me l ha davvero sbloccato,non c era verso con nessuna app

Androidiano

Smartphone
    ThL W8+

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sono contento che finalmente hai risolto
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema con la bussola del mio W8+, è completamente impazzita.
    Anche il campo magnetico è impazzito, è sempre basso. Oscilla solitamente tra i 15 e i 25 e ho letto che dovrebbe essere intorno ai 50, altrimenti la bussola non è accurata.
    Il problema maggiore è non posso usare app. che usano la bussola perchè sono sballate.
    Ho provato a cambiare rom (attualmente monto la GravityMod2 V3.0),ma non ho trovato alcuna differenza.
    Qualcuno ha il mio stesso problema o io sono il solo?
    Grazie mille!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma potreste dirmi se nel thl w8 il touch screen si trova inglobato nel vetro perchè dovrei cambiarlo causa il non assoluto funzionamento del toch screen

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Poiché il w8+ della mia compagna ha ancora il firmware 1.0.3... se lo aggiorno con l'ultimo (1.0.7) perdo qualcosa o si limita ad aggiornarsi?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Poiché il w8+ della mia compagna ha ancora il firmware 1.0.3... se lo aggiorno con l'ultimo (1.0.7) perdo qualcosa o si limita ad aggiornarsi?
    Ciao non conosco le novità del fw 1.0.7 ma vorrei chiederti com é partizionata la tua memoria con quella versione 1.0.3. Avevo la versione 1.0.5 con 7+7 gb e passando alla gm2 mi trovo ancora cosi. Avrei preferito avere meno spazio a disposizione per le app perche 7gb sono troppi e gia con i miei 1.4gb di app installate il tel va a rallentatore. Se la versione quindi 1.0.3 ha meno spazio per le app a favore dell archiviazione,quasi quasi la flasharei sul mio.grazie.ciao

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao non conosco le novità del fw 1.0.7 ma vorrei chiederti com é partizionata la tua memoria con quella versione 1.0.3. Avevo la versione 1.0.5 con 7+7 gb e passando alla gm2 mi trovo ancora cosi. Avrei preferito avere meno spazio a disposizione per le app perche 7gb sono troppi e gia con i miei 1.4gb di app installate il tel va a rallentatore. Se la versione quindi 1.0.3 ha meno spazio per le app a favore dell archiviazione,quasi quasi la flasharei sul mio.grazie.ciao
    Io non lo farei mai un downgrade... Secondo te non ci può essere un motivo per cui voglio aggiornare, tipo qualche problemino o fastidio?
    Suo che in merito al partizionamento paolotlhw8 aveva detto che ci stava un modo per modificare ma che si dovevano fare tutta una serie di calcoli particolari... Se cerchi venne nel thread dovresti trovare qualcosa in merito...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Io non lo farei mai un downgrade... Secondo te non ci può essere un motivo per cui voglio aggiornare, tipo qualche problemino o fastidio?
    Suo che in merito al partizionamento paolotlhw8 aveva detto che ci stava un modo per modificare ma che si dovevano fare tutta una serie di calcoli particolari... Se cerchi venne nel thread dovresti trovare qualcosa in merito...
    Ciao é evidente che un aggiornamento é volto a portare benefici e se ragioni sotto quest' unica ottica allora non esitare ulteriormente ad aggiornare alla 1.0.7.
    Per la mia personale esperienza i 7 giga per le app sono inutili visti i pesanti rallentamenti del sistema con solo 1.4 gb di app installate.Ho provato usando la guida di paolo a ripartizionare la memoria sul w8+ ma flashtool mi riporta errori che ho anche segnalato nella discussione.
    A favore di una distribuzione migliore di spazio qualche bug lo sopporterei di una versione fw precedente.Il fatto é sapere quale fw sia quello che ha la partizione differente.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sono stato uno dei primi ad acquistare il W8+, il mio e' arrivato con 1 gb disponibile per le app e 12 e rotti per foto/video (gli altri sono usati dal sistema).
    Ora monto GravityMod2 3.0 e ho ancora il mio vecchio partizionamento.

Non ricordo che versioni kernel montasse la mia versione, se ne parla(va) qui

Per i rallentamenti che hai rilevato riguardo le app, hai gia' provato con greenify?
    Ultima modifica di Senapone; 19-09-13 alle 15:55

Pagina 161 di 174 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio