CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 174 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1732
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8+ (w8Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Sono stato uno dei primi ad acquistare il W8+, il mio e' arrivato con 1 gb disponibile per le app e 12 e rotti per foto/video (gli altri sono usati dal sistema).
    Ora monto GravityMod2 3.0 e ho ancora il mio vecchio partizionamento.

Non ricordo che versioni kernel montasse la mia versione, se ne parla(va) qui

Per i rallentamenti che hai rilevato riguardo le app, hai gia' provato con greenify?
    Ciao grazie della risposta,pensavo che il partizionamento dipendesse da file di sistema nel firmiware che ne riscrivessero l allocazione,ora che so che non è cosi,dovrò farmene una ragione.
    Provai la guida di paolo sul w8 per allocare la memoria del mio w8+ allo stesso modo (un utente del forum sul proprio w8+ mi ha confermato il successo) ma flashtool mi restituiva sempre un errore.Provai a creare dal mio tel un file scatter ma inutile,sempre errori (nella discussione ci sono anche le immagini che ho postato dell errore) e allora ho dovuto desistere per non fare danni.
    Sul telefono ho in pratica 7+7 gb di memoria cosi allocata,ma mente quella per foto e video è ad 1 gb di spazio rimanente (che poi sto tipo di allocazione non la capisco perchè la parte corposa delle app è proprio qui che si installa rubando eventuale spazio a foto e video),quella delle app è piena solo per 1.5gb lasciando quindi tantissimo spazio ancora a disposizone.Solo che il telefono come dicevo qualche intervento sopra,ha avuto nel tempo un rallentamento notevole quindi è impensabile installarci anche solo 2 o 3gb di app.
    Nell uso quotidiano in pratica mi ritrovo dopo alcune ore,con 100 mb di ram liberi più o meno,con rallentamenti apprezzabili anche nel solo scorrere le pagine della home.Ho quindi installato rambooster col quale dando una tappatina ogni tanto,libero dai 100 ai 200 mb di ram e ho installato gemini per sfruttare l avvio selettivo delle app come tango,viber,skype,ecc di modo da non lasciarle avviare autonomamente in background.
    Premesso che ho la gm2 3 accoppiata a nova launcher.
    L app che mi segnalati tu,greenify,non la conosco ed ora provo a guardare che cosa sia e a cosa serva.
    Grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

I valori di EBR e MBR *credo* non siano sovrascritti flashando tramite recovery (se qualcuno qui sul forum puo' confermarlo fara' sicuramente cosa gradita).
    Diverso e' il caso in cui si flashi con flastool con cui la scelta e' tua.

Se vuoi avere il ripartizionamento della memoria come l'ho io dovresti provare a flashare tramite flashtool una delle prime versioni di firmware (io avevo la 20130418) flaggando anche i valori di EBR e MBR.
    Fatto questo dovresti poter flashare la rom che preferisci tramite recovery mantenendo il tuo "nuovo" partizionamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho cambiato scheda telefonica e sono passato dalla Tim alla 3, come inserita la sim sulla prima slot mi è arrivato un messaggio che diceva " telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco usim, utilizza telefono 3G entro 5gg." Il telefono funziona ma non vorrei aver problemi futuri. Mi sapete dire qlcosa?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Ho cambiato scheda telefonica e sono passato dalla Tim alla 3, come inserita la sim sulla prima slot mi è arrivato un messaggio che diceva " telefono non compatibile con standard umts. Evita il blocco usim, utilizza telefono 3G entro 5gg." Il telefono funziona ma non vorrei aver problemi futuri. Mi sapete dire qlcosa?
    Ignora il messaggio... Il telefono con la tre funziona benissimo, lo garantisce l'uso che ne fa la mia compagna. Ad alcuni appare ad altri no... Vai tranquillo.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

cortigno (24-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Cortigno, poiché dovrei passare anche io da TIM a 3, pf potresti dirmi se la sim funziona?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariob73 Visualizza il messaggio
    Ciao Cortigno, poiché dovrei passare anche io da TIM a 3, pf potresti dirmi se la sim funziona?
    Grazie
    funzionano tutte..l'unico problema lo si potrebbe avere per la frequenza mancante...i 900 su 3g..ma al momento non so se è utilizzata.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

come posso "formattare" il cell?dovrei cancellare TUTTO e reinstallare android
    qualcuno che ha acquistato dal sito thlmobilestore ha idea di come far valere la garanzia?
    ho strani pixel colorati nel display.quando ho messo la gravity mod erano diminuiti, ora ho aggiornato alla gravity 3.0 e sembra ce ne siano molti di piu.non so piu che fare
    Ultima modifica di cicciop; 01-10-13 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariob73 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ciao. posso dirti che funziona tutto alla perfezione e che sono passiti i 5 giorni e non è successo nulla.
    P.S. Con la 3 in connessione dati è senz'altro più veloce, chiaramente parlo nella mia zona

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    funzionano tutte..l'unico problema lo si potrebbe avere per la frequenza mancante...i 900 su 3g..ma al momento non so se è utilizzata.
    Come gia' ti sarai accorto sotto rete 3 funziona alla perfezione.
    Da quanto ne so attualmente 3 e' in trattativa per poter trasmettere in UMTS sui 900mhz, questo dovrebbe permettere di ricevere meglio la rete in ambienti chiusi, purtroppo pero' il nostro device non la supporta (si ferma a 850mhz)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciop Visualizza il messaggio
    come posso "formattare" il cell?dovrei cancellare TUTTO e reinstallare android
    qualcuno che ha acquistato dal sito thlmobilestore ha idea di come far valere la garanzia?
    ho strani pixel colorati nel display.quando ho messo la gravity mod erano diminuiti, ora ho aggiornato alla gravity 3.0 e sembra ce ne siano molti di piu.non so piu che fare
    raga ho trovato il "ripristino di fabbrica", ma cosi facendo non cancello anche il sistema operativo, io ho bisogno di cancellare e rimettere anche quello(in modo tale da reinstallare anche la parte di driver che riguarda la scheda video)

Pagina 162 di 174 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio