Fino adesso si, ma giochi non ne ho messi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un favore da chiedervi; Potreste gentilmente andare sul Play Store e provare a scaricare Opera Mobile Browser e mi fate sapere se ve lo istalla tranquillamente? Perchè a me dice "impossibile istallare l'applicazione su archivio USB o su SD card", perchè questo gioco fastidioso lo fa con altre app e vorrei sapere se è un problema solo del mio W100 o è un problema di tutti i W100, perchè ad esempio ad un mio amico col suo W8+ non ha problemi a scaricare ciò che a me invece non fa scaricare..
Ciao ancora problemi con Mixesh@@@ questa mattina tramite skype dopo una lunga chattata con le solite risposte"scusandosi per l'attesa che non sanno nulla che devo pazientare o se voglio il w100 bianco o un altro modello nero" io non essendo interessato chiedo l'annullamento dell'ordine con il rimborso su paypal salutando e ringraziando.Dopo mezzora mi arriva una email con scritto ciao amico oggi le invio con dhl 3-5 giorni ok? rispondo se è sicuro che mi invia il w100 nero?con risposta affermativa e che poi mi avrebbe inviato anche il tracking.Bene tutto questo si è svolto alle ore 11.30 ora Cinese adesso sono le ore 21 in Cina e non mi è arrivata nessuna email con il numero tracking e l'ordine è ancora su status processing è così da 8 giorni.Questi di fare i rimborsi non ne vogliono proprio sapere cercano di prendere tempo raccontando balle,gli ho inviato una email dove ringrazio per la presa per il c...o vediamo domani cosa mi dicono,se no centro risoluzioni paypal saluti.
Scusate la domanda da niubbo, ma mi perdo se leggo 77 pagine di discussione! :o
Qualcuno che lo ha può dirmi come si trova con il telefono stock (senza modding o altri smanettamenti)?
Due cose mi interessano molto:
- Durata della batteria?
- BUG o problemi noti?
Grazie mille!
Il telefono ce l'ho da 10 gg. esatti. Come da prassi, la batteria al litio sta progressivamente aumentando la sua durata. Il telefono è molto stabile, non ha bachi a mio avviso ma necessita di alcune piccole operazioni diciamo quasi di preparazione per:
tethering wifi/usb
gps
abilitazione del voip nativo
Per il resto ti invito comunque a cercare nel forum con google perchè scoprirai molte cose interessanti su questo grande terminale.
Ahahah grazie lo stesso!
Se non altro hai preso in considerazione il mio post! :)
Il GPS leggo che a qualcuno da problemi nel primo aggancio, ad altri mai.. speriamo bene!
Mentre per il tethering, ho capito che non va (ma solo con TIM o con tutti?), ma non ho capito la prassi per farlo funzionare.
Una guida nel primo post no eh? :p
Guarda a me con bip il tethering non va, poi secondo me non va con nessuno :(
per quanto riguarda lo sblocco beh, è sufficiente che cerchi con android mettendo come chiavi di ricerca androidiani.com tethering android 4.2 e ti esce questo https://www.androidiani.com/forum/st...ml (in particolare leggi i post 28 e 31). I files da copiare nella sd li trovi al post 28. Mi raccomando installa anche terminal emulator.
Allora è un problema solo del mio W100!
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Io non ho nessuna sd installata, tu hai una sd installata?
Ragazzi mi togliete un dubbio?
Sono indeciso tra questo telefono ed il Caesar A9600... quale prendo?
Qualche possessore potrebbe indicarmi:
Dimensioni esatte del telefono (in rete trovo solo quelle dello schermo o della scatola)?
Altri problemi oltre a quelli del fix GPS e dell'Hotspot WiFi??
Buon giorno a tutti
sto cercando di leggere un po tutto il trhead e mi sto indirizzando verso questo smartphone.
in realtà sarei indeciso fra questo e lo UMI X1S del quale si dice bene ma ci sono alcuni dubbi sul comparto gps ...
penso che in questo trhead mi consiglierete il W100 ...
volevo chiedervi cortesemente un paio di cosette:
- meglio acquistare su mixe... (141$+ spese) o su etotalk (169$ spese comprese)?
- sembra che eto lo dia già in parte moddato con n loro Rom; ne sapete qualcosa? è valida?
nel caso me lo faccia mandare senza i loro servizi... non è che me lo trovo in cinese e non ci capisco
una mazza?
- mi sembra di capire che su questo w100 ci siano possibilità di fare vari root e mod di rom.... è cosi?
(io non sono un mago , ma con l'aiuto di vari "androidiani" mi sono fatto vari aggiornamenti del galaxy s2 e
via via riuscivo ad avere rom belle e ben ottimizzate e vorrei riuscire a poterlo fare anche per il w100)
scusate il bombardamento di domande... torno a leggere per informarmi.
grazie a tutti...
Ciao a titolo info anche se non ve ne può fregà :) ho risolto...dopo 9 giorni di agonia oggi sono riuscito a farmi fare il rimborso da Mixesh@@@ tramite paypal ora devo solo aspettare l'accredito sulla carta associata 3-5 giorni almeno credo è poi è finita basta the ende !!
Dunque, l'umi x1s l'ho valutato attentamente pure io e ho monitorato vari siti/forum ecc. per circa un mese prima di abbandonare l'idea di un acquisto perchè è un apparato così difettato (schermo, comparto hardware gps pessimo, ecc.) che non ne vale assolutamente la pena.
Il secondo candidato era il Jiayu G3s, ma è un mattone e ha pure quello qualche esemplare difettato mentre questo, beh, che dirti, a trovarcelo un difetto! Io l'ho preso da Mixesh.. e mai mi sognerei anche di metterci una rom moddata perchè quella di serie è stabile, veloce e perfetta. Quindi morale della favola: l'apparato è valido e ti consiglio di prenderlo da mixe...richiedendo nei messaggi al venditore al momento dell'acquisto di rootarlo.
Solo questo. Il loro intervento è meno invasivo di quello di eto.
Comprato su m i x e ... venerdì 28/6, ricevuto il venerdì successivo.
L'ho preso per la mia compagna, convinto dai tanti pareri positivi letti in questo forum, ed è stato un grande acquisto secondo me.
Per quanto sopra, però, non ho grosse possibilità di "smanettamento", mi sono limitato a rootarlo con motochopper perchè mi ero dimenticato di chiederlo facendo l'ordine, comunque la procedura è molto semplice.
Arrivato con la sua bella rom standard 4.2.1, la mia impressione è che funzioni egregiamente e sia molto reattivo, tanto che sto resistendo alla tentazione di cambiare il mio Zopo zp300+ (ma non so quanto resisterò ancora...).
Non c'erano app cinesi installate, salvo un paio di tastiere, che si possono togliere dopo il root, anche se ancora non l'ho fatto.
La batteria regge ampiamente la giornata con uso normale, non mi sembra così scarsa come ho letto qua e là in questo forum (quella del mio Zopo è sicuramente peggio).
ciao
Dai ragazzi!
Mi manca solo un click all'acquisto!
Chiedo a qualcuno se può darmi info sulla durata della batteria.
Per favore non ditemi "la durata è buona" "la durata è scarsa",
ma se avete voglia e tempo magari cercate di dirmi quanto vi dura e l'uso che avete del telefono.
Ad esempio se tenete attiva la connessione dati, se il GPS, quanti SMS o WhatsApp inviate, minuti di telefonate, video, giochi, ecc ecc...
Grazie a chi mi darà una mano.
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
ho un problema con la fotocamera, quando cerco di avviarla, esce una finestra con scritto "Impossibile collegarsi alla fotocamera."
Non ho installato nessuna custom rom, ho fatto solo il root con Motochopper.
Ho chiesto anche su xda, ma per ora non ho risolto (forse è colpa del mio inglese).
Consigli?
Grazie mille Ghost & Wivalor...
quindi stavo capendo giusto...
lo prendo da MIX@@@@ e basta che gli chieda il root.
per il resto mi arriva in inglese ma la lingua la posso cambiare giusto?
@wivalor a dogana come è andata?
pagamento mi consigliate in dollari e far fare la conversione non a paypal ma alla carte giusto?
Ciao avenoc, mi fai sapere se ti rimborsano tutti i soldi fino all'ultimo e poi fammi sapere se decidi di prenderlo nero da un altro rivenditore. Anche io sono ancora su processing dopo 8 giorni :(
Resto in attesa di info sulla durata batteria in rapporto all'utilizzo, intanto condivido questo: ThL W100 Review Unboxing Español Tiendaoferton - YouTube
Ciao a tutti! :)
Ciao emacave si con grande fatica mi hanno rimborsato tutti i soldi sul conto paypal ora devo aspettare 3-5 giorni che paypal trasferisca il dinero sulla carta associata postepay,penso che farò l'acquisto nel store ufficiale thl quello che ha indicato Barry63 al post 765.Un consiglio devi pressarli riempirli di email e conversare su skype che vuoi il rimborso immediato con cancellazione dell'ordine io per aiutarmi con l'inglese ho installato il traduttore simultaneo in entrata e in uscita, ricordati che in Cina sono 6 ore avanti.
Ciao ragazzi ho appena acquistato questo cellulare, arrivo dal mondo blackberry quindi tutto mi è nuovo! Ho un problema quando scrivo gli sms, nel senso che non conosce nessuna parola italiana, me le sottolinea tutte in rosso. Come lingua ho selezionato l'italiano, in "tastiera e metodi di immissione" ho:
predefinito italiano - Tastiera Android (AOSP)
Google digitazione vocale automatica
Tastiera Android (AOSP) Italiano
tre righe di simboli cinesi
Ho chiesto in questo topic essendo penso una cosa relativa al cellulare cinese piuttosto che al sistema operativo android, se avessi sbagliato chiedo venia e spostate pure!
qualche post dietro ho postato un update per cwm che risolve il problema. E' stato ampiamente ignorato ma comunque risolve il problema XD però prima devi imparare qualcosa in piu sul mondo android, pertanto prima di chiedere ti consiglio di leggere tutte le guide utili, per poter quindi installare cwm (è indispensabile per salvarsi le chiappe in casi drammatici) e poter quindi installare pacchetti di aggiornamento.
Altre utility le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...colta-mod.html
Ti consiglio di leggere i post precedenti, praticamente tutti abbiamo dato un parere sulla batteria
Veramente ho letto tutta la discussione, o_O
ma nessuno ha specificato la durata della batteria in base all'uso che ne fa.
Solo un utente ha dichiarato di esserne deluso,
mentre un altro ha detto di arrivare a sera.
Poi ho trovato anche Barry che ha pubblicato un modo per allungarne la durata.
Sarò distratto, ma tutti questi interventi sulla batteria non li ho trovati... help me! ;)
L'utente deluso sono io ahahaha XD E' difficile avere un'idea precisa dei consumi, anche se ti dicessi "ho mandato x sms e fatto y minuti di chiamate" non dice niente. Comunque con uso intenso arrivo a sera con un 15% (dal 15% la batteria sembra duri molto di piu) e con questo intendo che ho ascoltato un paio di ore di musica, parecchi messaggi whatsapp e navigato su qualche news, piu max mezz'oretta di gioco con carmageddon. Il mioconsiglio è: portati sempre appresso la batteria di scorta. qualunque uso intenso verrà ben coperto da entrambe le batterie.
Beh se col tuo uso arrivi a sera col 15% non vedo perché esserne deluso! :)
Io in un giorno farei più o meno:
- 60 minuti di telefonate
- 10 SMS
- 30 WhatsApp
- 60 minuti di navigazione
- un po' di cazzeggio generico
- Ovviamente piano dati sempre attivo
Non uso mai:
- WiFi
- Musica
- Giochi
Quindi credo proprio che almeno a sera dovrei arrivarci... dici di no?
Ciao e grazie!
PS: se dovessi usare le due batterie.. quali sono i tempi di ricarica per una batteria?
A dogana è andata più che bene... non so se sia andata così a tutti, ma io non ho pagato niente (spedito con dhl)
L'ordine è rimasto un paio di giorni in stato "processing", poi appena viene consegnato al corriere puoi visualizzare il tracking.
Ho pagato con paypal in dollari, e ho visto adesso sull'e/c della carta di credito un addebito di 131,69 euro, quasi mi dispiace di non averne presi due :)
Confermo che arriva con lingua inglese, cambiarla in italiano è facilissimo.
Dico di si, anche se ovviamente dipende da quanto tieni il telefono "non in stand-by". I giochi ovviamente attivano tutti i core della cpu per cui sono i piu "pericolosi" per l'autonomia. Il wifi invece aiuta a consumare di meno perche la connessione 3g è piu esosa. Comunque anche io hosempre piano attivo, 2 sim inserite +sd.. diciamo che lo uso assai XD
Non so quanto ci mette a caricare perche lo metto la notte, ma 2 ore dovrebbero bastare. Inoltre io ho il caricabatterie da tavolo, quello ci mette di piu, circa 3h e mezzo
Ps: per ringraziare c'è il pulsantino apposito in ogni post ;)
Ragazzi sotto settings>display c'è una voce che recita "put out the screen flip", mi sapete dire che cosa significa?
Grazie
Salve, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare le custodie per il w100?
Fino ad ora ho trovato solo quelle a flip, la vorrei a guscio.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Grazie ci do un occhiata :-)
Qualcuno usa i calendario? Avete notato che dopo qualche giorno dal primo settaggio/sincronizzazione nella parte alta della giornata non mostra più le previsioni del tempo nella parte alta dello schermo? E' una piccola riga blu che dopo qualche giorno purtroppo scompare e non si aggiorna più. Mi succedeva con android 2.2 e adesso col 4.2, come mai?
Allora bimbetti,
ieri e' arrivato il telefono (5gg dall'ordine, niente dogana: 133,13 euro in tutto) e oggi ho cominciato ad usarlo.
A Mixe avevo chiesto il root e se sapevano dove comprare le custodie: e'arrivato con doppie batterie, rootato e con... due custodie in omaggio.
La prima impressione e' fortemente positiva tranne che ...per le custodie che sono inproponibili! :bd:
Una e' trasparente... rosa e potrebbe andare bene solo per mia cugina o .
L'altra, almeno a mio gusto, e' molto peggio: color kakketta di gatto affetto da gastocolitepurgolettica!
Comunque a caval donato... affrontero' l'ilarieta' del mio ufficio alla vista del trasparente rosato.
GPS sembra ok, wifi, 3g, audio ok... senza dubbio un bel telefono per il prezzo pagato.
Con wind il tethering si puo' attivare ma non ho provato a vedere se funziona realmente.
Rispondo da solo a la domanda che avevo fatto alcuni post fa: le due simm sono entrambe normali (avevo letto da qualche parte che una era mini o micro) e sembrano intercambiabili anche se solo una alla vota puo' essere usata in 3g.
Questa per me e' un po una fregatura perche' come seconda scheda uso una TRE che, come risaputo, funziona SOLO in 3g e non voglio rinunciare alla connessione dati di Wind. Comunque per ora non ho sentito di dual simm che permettono connessioni 3g contemporanee...
La luminosita' e' ottima e non sfigura affatto (anzi sembra quasi meglio) con il mio Galaxy Note 1.
Nel mio ufficio gia' lo vogliono in 3!!! :-$
Unica anomalia riscontrata e' che, collegato al pc del lavoro non me lo riconosce e non monta il telefono... provero' a casa con il Mac e poi vi dico: magari su win c'e' bisogno dei soliti drivers...
Cip Cip Ciao
Pensate a che bell affare invece che ho fatto io. L'ho comprato su shopngo.it.
Tra root e spese doganali l'ho pagato più di 180 euro.
Il telefono c'era bianco con la flip in omaggio bianca oppure nero con la flip in omaggio blu. Io l'ho ordinato bianco con la cover bianca e mi è arrivato nero con la cover blu.
Ho fatto una pessima figura con la persona alla quale l ho regalato.
ho giá scritto due email a shopngo.it ma fanno orecchie da mercante, nemmeno una risposta per dirmi che sono cazzi miei....