CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 269 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Eccoli:
    spellcheck_bugfix_v2.rar (5.33 MB)Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    Cambio_browser_con_AOSP.zip (1.91 MB)Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Ovviamente sono testati, ma solo sul mio dispositivo e quello della mia fiancée, comunque è sempre un backup con cwm prima di installare. Il browser secondo me gli fa 10 a zero. MA devo dire che con l'ultimo aggiornamento anche chrome finalmente è fluido e merita veramente delle attenzioni.

Ho letto una cosa molto interessante, e per i non-xdariani la posto qua: c'è un apk nella rom chiamato smsreg.apk che invia un sms a non-so-chi in cina a ogni cambio di sim. Io l'ho congelata come app e non ho avuto problemi, quindi penso proprio la cancellerò.
    Appena ho un pochino di tempo da pc le addo. Dopo cerco anche la cwm di barry.
    Per quanto riguarda la mia app fai prima questi passaggi:
    Attiva connessione dati
    Attiva e configura il tethering
    Apri l'app e premi il bottone.

Se non dovesse andare riferiscimelo e nel caso leggiti la discussione che ho postato nel post del modding e dimmi se con quel metodo ti funziona.

Edit con la prossima relise fará tutto da solo e ci sará anche una novitá. Metto il disclaimer e le info e la uppo. Credo di farlo dopo cena.

2.  
    Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti e buona domenica.
    Scusate il disturbo.
    Nuovo utente e nuovo probabile possessore del THL W100.
    Vorrei acquistare questo cellulare e ho visto che molti lo hanno acquistato su m1x3shop.
    Volevo sapere quale tipo di spedizione avevate scelto e quanta dogana avete pagato?

Grazie infinite per la pazienza e le eventuali risposte.

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buona domenica.
    Scusate il disturbo.
    Nuovo utente e nuovo probabile possessore del THL W100.
    Vorrei acquistare questo cellulare e ho visto che molti lo hanno acquistato su m1x3shop.
    Volevo sapere quale tipo di spedizione avevate scelto e quanta dogana avete pagato?

Grazie infinite per la pazienza e le eventuali risposte.
    Io ne ho presi 2 da mixe, e devo dirti che non ho avuto alcun problema, basta seguire alcuni accorgimenti.

1. Scegli dhl come corriere e controlla di non essere residente in una "zona remota"
    2. Paga in dollari
    3. Da paypal al momento del pagamento imposta che la conversione dollaro euro la faccia la carta e non lo stesso paypal

Dovrebbe venirti in tutto compreso la spedizione 130 euro.

Su due che ne ho presi da mixe non ho pagato la dogana (ne ho preso uno bianco e uno nero di quelli nuovi con la cover sul retro satinata).
    Uno l'ho preso da shopngo pagato 160 e ho anche pagato la dogana.

La dogana ti costa 23 euro.

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per le informazioni.
    Piccola curiosità.
    Esteticamente, pur essendo un gusto personale, qual'è migliore bianco o nero?
    Per ora l'unico cellulare che ho mai avuto è nero, un vecchio Motorola C139.
    Forse bianco si vedono meno i graffi?

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni.
    Piccola curiosità.
    Esteticamente, pur essendo un gusto personale, qual'è migliore bianco o nero?
    Per ora l'unico cellulare che ho mai avuto è nero, un vecchio Motorola C139.
    Forse bianco si vedono meno i graffi?
    Ciao un consiglio se devi fare l'acquisto su Mixesh@@ prima mandagli un email o chatta con l'oro su skype e chiedi se è disponibile in stock "in magazzino" il colore che hai intenzione di prendere.

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

In genere a me piacciono i telefoni bianchi tuttavia questo modello in particolare lo preferisco nero. Il bianco mi da più l'idea di un giocattolo non so perché, ovviamente è solo una mia impressione personale.

@Berry
    Nei vecchi post non trovo la tua cwm non è che me la relinki? *_*

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao un consiglio se devi fare l'acquisto su Mixesh@@ prima mandagli un email o chatta con l'oro su skype e chiedi se è disponibile in stock "in magazzino" il colore che hai intenzione di prendere.
    Verissimo. Fai come ti ha suggerito avenoc. Altrimenti rischi di aspettare secoli per il colore che hai scelto oppure cercano di rifilarti un altro colore. Però il telefono ti arriva comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Appena ho un pochino di tempo da pc le addo. Dopo cerco anche la cwm di barry.
    Per quanto riguarda la mia app fai prima questi passaggi:
    Attiva connessione dati
    Attiva e configura il tethering
    Apri l'app e premi il bottone.

Se non dovesse andare riferiscimelo e nel caso leggiti la discussione che ho postato nel post del modding e dimmi se con quel metodo ti funziona.

Edit con la prossima relise fará tutto da solo e ci sará anche una novitá. Metto il disclaimer e le info e la uppo. Credo di farlo dopo cena.
    si ho fatto questa procedura, anche perche non sapevo se andava usato prima o dopo, per cui li ho provati entrambi. OTtimo attendo l'update!

io ho fatto l'errore di non chiedere la disponibilità, e siccome ne ho appena ordinati 2 (un bianco uno nero) per mio zio non midispiacerebbe sapere cosa ti rispondono, grazie!

Ps: non si scrive "l'oro" ma "loro"
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

si ho fatto questa procedura, anche perche non sapevo se andava usato prima o dopo, per cui li ho provati entrambi. OTtimo attendo l'update!

io ho fatto l'errore di non chiedere la disponibilità, e siccome ne ho appena ordinati 2 (un bianco uno nero) per mio zio non midispiacerebbe sapere cosa ti rispondono, grazie!

Ps: non si scrive "l'oro" ma "loro"
    Si grave dimenticanza anche da parte mia ho aspettato 10 giorni inutilmente poi mi hanno fatto il rimborso.

ps: non si scrive "midispiacerebbe" ma mi dispiacerebbe ahahahaa

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Eccoli:
    spellcheck_bugfix_v2.rar (5.33 MB)Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
    Cambio_browser_con_AOSP.zip (1.91 MB)Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Ovviamente sono testati, ma solo sul mio dispositivo e quello della mia fiancée, comunque è sempre un backup con cwm prima di installare. Il browser secondo me gli fa 10 a zero. MA devo dire che con l'ultimo aggiornamento anche chrome finalmente è fluido e merita veramente delle attenzioni.

Ho letto una cosa molto interessante, e per i non-xdariani la posto qua: c'è un apk nella rom chiamato smsreg.apk che invia un sms a non-so-chi in cina a ogni cambio di sim. Io l'ho congelata come app e non ho avuto problemi, quindi penso proprio la cancellerò.
    Perdonami ma puoi postare il link della fonte? Questa cosa dell'sms mi inquieta O.o

In più il vecchio link del post del thl w100 dicono sia stato cancellato....

Edit trovato il post

Quote Originariamente inviato da CyberOto Visualizza il messaggio
    Hi,

Just a minor notice - there is a app called SmsReg (system\app\SmsReg.apk) that is not needed as it sends SMS once you change the SIMs in your phone. By default to china phone

Best Regards,
    Quasi quasi provo a decompilare l'apk...
    Ultima modifica di IImanuII; 14-07-13 alle 20:26

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Si grave dimenticanza anche da parte mia ho aspettato 10 giorni inutilmente poi mi hanno fatto il rimborso.

ps: non si scrive "midispiacerebbe" ma mi dispiacerebbe ahahahaa
    Effettivamente uno dei pochi difetti di mixe è che non scrivono la reale disponibilità, peccato perche per il resto è ottimo!

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Perdonami ma puoi postare il link della fonte? Questa cosa dell'sms mi inquieta O.o

In più il vecchio link del post del thl w100 dicono sia stato cancellato....

Edit trovato il post

Quasi quasi provo a decompilare l'apk...
    volevo farlo anche io, è che mi rompe spulciare lo smali, non me lo sono ancora studiato bene e per ora ci ho fatto ben poco :/
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 93 di 269 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio