CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 269 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x GHOSTRIDER...................TU SCRIVI :In base alle mie esperienze suggerisco di settare l'agps come standalone e non come modalità A oppure B.
    Scusa perchè settarlo in AGPS. vUOL DIRE GPS ASSISTITO GIUSTO ? Vuoldi re che ti succhiano soldi dalla tua sim,giusto o sbaglio?
    Io comunque non ho fatto nessun setting il GPS con SYGIC 13.1.1 usato anche oggi è PERFETTO e senza SIM.
    Mi chiarisci il punto Ghostrider,ti mangia soldi o no in AGPS ???
    Ciao e grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    x GHOSTRIDER...................TU SCRIVI :In base alle mie esperienze suggerisco di settare l'agps come standalone e non come modalità A oppure B.
    Scusa perchè settarlo in AGPS. vUOL DIRE GPS ASSISTITO GIUSTO ? Vuoldi re che ti succhiano soldi dalla tua sim,giusto o sbaglio?
    Io comunque non ho fatto nessun setting il GPS con SYGIC 13.1.1 usato anche oggi è PERFETTO e senza SIM.
    Mi chiarisci il punto Ghostrider,ti mangia soldi o no in AGPS ???
    Ciao e grazie
    In agps vi è un piccolo traffico che viene generato con le celle gsm da cui vengono forniti alcuni dati. Pur tuttavia credo che nella modalità standalone così come settata su mobileuncletools tale traffico sia al minimo.
    Dimmi una cosa: ma tu hai un telefono android senza connessione dati?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Solo una conferma, non te la fanno pagare la seconda spedizione, giusto?

Ed un'altra domanda: in settimana, penso domani, lo ordinerò anche io su mixe... Da quello che ho capito nei post precedenti dovrebbe arrivare con una versione di ROM che non accetta il root, mi confermate anche questo?
    Non pago la seconda spedizione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pinstripe per il post:

ilGobbo (23-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono arrivati i due w100 per i miei zii, sono arrivati con due batterie ciascuno nonostante lìavviso di mixe. pertanto direi di non preoccparvi

Intanto ne ho approfittato per cercare di capire il problema della cam che affligge anche il nostro Barry. e a quanti pare il problema è cwm. Su entrambi la cam funzionava, è bastato mettere cwm che non ha piu funzionato.

H anche provato la rom Lewa.
    I miei pareri:
    bella, molto curata grafcametne, ricorda la miui. Troppo bianco per i miei gusti, a discapito anche della batteria. Ovviamente solo le lingue indicate, tra cui inglese, e la possibilità di installare l'italiano con "more locale", che però a me crashava. La cam non mi ha comunque funzionato (ma ormai era sputt... dalla cwm).
    Per concludere direi: bella rom ma non fa per me
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Mi con fermi che ti scalano un pò di soldi con la tua risposta.Io possiedo il thl w100 con rom 130529 ..funziona tutto, consegnatomi metà giugno 2013.
    Connessione dati assente grigina nelle impostazioni...perchè senza sim.Fai la prova e dopo 1 minuto ca. il pr. GPS TEST PLUS MI DA LE COORDINATE CON ACCURATEZZA DI SEI METRI.pROVATO DIECI MINUTI Fà.
    sECONDO PUNTO: INTRODUCI TUTTE LE SIM CHE VUOI NEL W100 PERà NON DARE LA SPUNTA A CONNESSIONE DATI.IL gps con il sygik o tomtom o altri funzionerà ugualmente ma non ti scaleranno NESSUN QUATTRINO dalle tue SIM:Io scrivo queste cose però penso che tutti voi ne siate a conoscenza.In poche parole il gps deve funzionarfe anche NON spuntando la voce AGPS e SENZA CONNESSIONE DATI. Saluti

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    In agps vi è un piccolo traffico che viene generato con le celle gsm da cui vengono forniti alcuni dati. Pur tuttavia credo che nella modalità standalone così come settata su mobileuncletools tale traffico sia al minimo.
    Dimmi una cosa: ma tu hai un telefono android senza connessione dati?
    Ultima modifica di giver; 23-07-13 alle 17:51

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono arrivati i due w100 per i miei zii, sono arrivati con due batterie ciascuno nonostante lìavviso di mixe. pertanto direi di non preoccparvi

Intanto ne ho approfittato per cercare di capire il problema della cam che affligge anche il nostro Barry. e a quanti pare il problema è cwm. Su entrambi la cam funzionava, è bastato mettere cwm che non ha piu funzionato.

I miei pareri:
    bella, molto curata grafcametne, ricorda la miui. Troppo bianco per i miei gusti, a discapito anche della batteria. Ovviamente solo le lingue indicate, tra cui inglese, e la possibilità di installare l'italiano con "more locale", che però a me crashava. La cam non mi ha comunque funzionato (ma ormai era sputt... dalla cwm).
    Boh a me hanno detto subito dopo l'acquisto che mi mandavano la seconda a parte, l'importante è che mi arrivi prima o poi. Ad ogni modo il root l'hai fatto senza problemi? o non lo hai fatto?
    Ok cwm è la responsabile del fattaccio della cam, ma anche il root (da quanto si è capito) non è così raccomandato farlo a queste nuove versioni di thl.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Boh a me hanno detto subito dopo l'acquisto che mi mandavano la seconda a parte, l'importante è che mi arrivi prima o poi. Ad ogni modo il root l'hai fatto senza problemi? o non lo hai fatto?
    Ok cwm è la responsabile del fattaccio della cam, ma anche il root (da quanto si è capito) non è così raccomandato farlo a queste nuove versioni di thl.
    Niente root, ma quello dovrebbe essere un problema di spazio nella rom. Per entrambi i problemi c'è da aspettare purtroppo. sto facendo piu test possibili perche poi questi dispositivi li rendo e non posso piu farli, il mio personale non ha questi problemi e quindi non potrei fare niente
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio

I miei pareri:
    Ciao, quale CWM hai installato ?? grazie

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

WARNING!
    HABEMUS ROOT!
    Sì gente avete capito bene.
    Finalmente la rom Thl ultima release 130.701 é stata espugnata. Root eseguito.
    Come?
    Vale la pena spendere una piccola spiegazione, a beneficio di tutti.
    Sono certo che qualcuno di voi ci stava arrivando...
    vale a dire: aveva pensato come me (sospetto confermato da chi mi ha aiutato) che la stramaledetta rom fosse piena, full, senza spazio disponibile in /system per poterci installare i file di root e superSu.
    E infatti, vero: 0% di spazio disponibile in /system, vedere per credere.
    Allora come liberare spazio?
    Rimuovendo i crapwares/bloatwares (apps schifezza) inutili, come la tastiera cinese e le apps poi reinstallabili da playstore, come YouTube, Maps, Gmail, ecc.ecc.
    Ma, direte voi, non si possono disinstallare le apps di sistema se non si è rootati......!!
    Si può..si può...
    Con uno script che incorpori i comandi di cancellazione delle apps citate e, contemporaneamente, i comandi di installazione superSu e del root.
    Questo script é flashabile via recovery dalla Sd esterna, copiatelo lì, libero, e poi flashabile (install zip from external sdcard).
    Una volta installato, fa tutto lui, vi ritrovate (al reboot) lo smarfon rootato e con spazio in /system tra il 5 e il 6%.
    Dopodiché potete anche esagerare, io ho eliminato anche il calendario (rimpiazzabile da Playstore) ed altro, spingendomi ad un 8% libero in /system, ed integrando Link2Sd.
    Ora la rom Thl 130.701 é perfettamente stabile, fluida, performante e con spazio a volontà per le apps, che al download verranno collegate da Link2Sd alla partizione Ext4 della microSd appunto.
    Eccolo qui il magico script, forza, che aspettate a prelevarlo?
    Avanti, ce n'è per tutti...!
    Ma non lamentatevi se l'ho uppato lì, ma sullo smarfon ho l'app per android di questo file hosting.
    http://www.4shared.com/zip/RsnHETLF/...t_THLW100.html
    Ora gente, un caffè a me non guasterebbe....no? :beer:
    Ma soprattutto, Signori unitevi a me in una autentica standing ovation per paolothlw8, l'autore del prodigio.
    Un megapplauso a paolo, please!!! :thumbup::thumbup:
    Ora riuscirò finalmente a domare una ragazzina delusa e arrabbiata (eufemismo) con suo padre incapace a suo dire "di risolvere un problemino" (cit.), senza un pc a disposizione (auto-cit.)
    Buon root a tutti!
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 23-07-13 alle 21:53
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

12. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

andrewbs (23-07-13),avenoc (23-07-13),bigboss1970 (04-08-13),boot8024l (30-07-13),endriu1983 (27-07-13),ilGobbo (24-07-13),PaoloW8 (23-07-13),Siggei (24-07-13),Stefdroid (23-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Mi con fermi che ti scalano un pò di soldi con la tua risposta.Io possiedo il thl w100 con rom 130529 ..funziona tutto, consegnatomi metà giugno 2013.
    Connessione dati assente grigina nelle impostazioni...perchè senza sim.Fai la prova e dopo 1 minuto ca. il pr. GPS TEST PLUS MI DA LE COORDINATE CON ACCURATEZZA DI SEI METRI.pROVATO DIECI MINUTI Fà.
    sECONDO PUNTO: INTRODUCI TUTTE LE SIM CHE VUOI NEL W100 PERà NON DARE LA SPUNTA A CONNESSIONE DATI.IL gps con il sygik o tomtom o altri funzionerà ugualmente ma non ti scaleranno NESSUN QUATTRINO dalle tue SIM:Io scrivo queste cose però penso che tutti voi ne siate a conoscenza.In poche parole il gps deve funzionarfe anche NON spuntando la voce AGPS e SENZA CONNESSIONE DATI. Saluti
    Ciao Giver, il mio thl w100 mi è stato consegnato i primi gg. di luglio. Tieni presente che sin da subito ho fatto le prove per vedere la bontà dell'antenna, senza ausilio di epo e agps e, a quanto ricordo, prendeva. L'agps e l'epo sono però un ottimo ausilio, inoltre la quantità di dati scambiata è veramente esigua. Per dirtene una: in questo weekend ci avrò fatto qualche centinaio di km, diciamo circa 500 e quando sono tornato a casa ieri sera sai di cosa mi sono accorto? Che il server ntp a seguito di un mio reset di una settimana fa era tornato ad essere quello cinese (cn.pool...ecc.) quindi l'antenna funziona benissimo per i fatti suoi, probabilmente per il fatto che negli ultimi gg. ho selezionato agps in standalone.
    Insomma, ognuno trova la sua strada e tra tutti palmari cinesi in commercio questo è il migliore. A volte riesce persino ad agganciare velocemente come il mio mito, lo zte blade che ha una antenna impressionante, in ogni caso è anni luce più veloce dei famigerati Samsung, praticamente sordi.
    Devo dire a onor del vero che molte modifiche apportate con mobileuncle tools nemmeno vengono recepite (vedasi as esempio il file epo_conf.xml nella directory /etc che continua riportare epo no auto update no e così via...ma ti ripeto, un apparato di questo tipo senza la connessione a internet è praticamente sprecato. Poi de gustibus...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 116 di 269 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio