CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 269 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    allora... la camera... beh è un discorso complicato.Stiamo parlando di un dispositivo di fascia bassa, e questo spesso lo dimentichiamo perche in realtà ha prestazioni ben sopra il nostro "fascia bassa italiana". Quindi che la cam non sia eccezionale ci può stare. Però qui c'è anche da fare un discorso software , che può avere anche solo semplici problemi di settaggi. Un esempio? il tuo, o il mio, nel quale avevo un alone al centro dell'immagine in condizioni di luminosità medio bassa, alone che poi è sparito da solo XD Io personalmente sono amante delle foto molto contrastate e saturate, pertanto mi personalizzo le impostazioni e risolvo cosi. Prova qualche app ancheg ratuita nel market e cerca di capire se il problema è solo il software di base o è la qualità della cam che proprio non ti aggrada!
    so perfettamente che il sensore non è il massimo, il prezzo del telefono non può che darne evidenza! Io credo comunque che sia più che altro un problema di settaggi del telefono magari non ottimizzati. Anche la mia ha una sorta di alone al centro dell'immagine che, lavorando sul constrasto/luminosità si riesce ad eliminare/ridurre.
    Io mi chiedevo se c'è un modo, come per l'Audio, attraverso qualche programma che agendo in profondità nel sistema (tipo MobileUncle tools) possa permettere una regolazione dei colori e di altri parametri del sensore della camera. In play store non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho provato Instagram ma non serve in questo.
    Tu, Stefdroid, come hai regolato la tua camera? che valori usi? Puoi consigliarmi qualche app che possa aiutarmi?

Thks

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri sera mi sono scervellato per trovare un programma che scannerizzi la firma (non fatta sul display ma fatta su un foglio di carta bianco) e la tenga sul palmare per poi applicarla in documenti .doc e .pdf ma dopo aver installato i due più famosi ho visto che si trasferivano la firma sui loro server e per lavorare dovevano essere connessi, quindi ho tolto tutto.
    Vorrei un programma che scannerizzi la mia firma con la fotocamera e poi se la tenga in memoria per firmare documenti senza stamparli e poi riscannerizzarli.
    Chiedo troppo? Sembra una assurdità ma fino adesso il mercato non è riuscito a produrre niente di simile, solo app che vi si avvicinano!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie Stef,effittivamente problemi con la mia rom non ne ho.Aspetto la tua nuova con tutte le correzioni del caso (riesci ad ingranire un pochino isimboli nella parte superiore:wifi,batteria ecc.).Ti ringrazio e saluto
    no problem

no stai sbagliando. Priima installi la rom (non room ) 130701, poi la cwm, e per ultimo clean e root. Quest'ultimo ti installa il root. Il tutto è testato e funzionante. PEr tornare alla vecchia rom non è detto che con cwm si ripristini la situazione, del resto sono versioni di rom diverse (almeno come versione, secondo me non ci dovrebbero essere problemi ma non ho mai provato).
    io ho provato entrambe le versioni, non ho riscontrato differenze a dire il vero. Forse ti conviene aspettare se proprio non hai problemi.

Sto lavorando sulla rom, ho fatto le prime operazioni, ora devo organizzarmi per testarla, e dato che io ho la versione 1305 mi tocca prima aggiornare... grande rottura XD però sembra andare tutto ok, sono contento è divertente XD
    Ultima modifica di giver; 31-07-13 alle 09:44

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stef se riesci a risolvere il problema della luminosità troppo alta ti offro un caffè

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

RAgazzi piccolo GRANDISSIMO update: ho appena fatto partire la mia rom cucinata per w100 sulla base 130701!!! Che emozione XD XD XD funziona che figata!!!!!

edit: è rootata e non ho dovuto togliere nulla, sicuramente perche deodexando si risparmia spazio. Antutu mi ha dato 13013 e non ho nessun problema a camera o simili. Non ho ancora aggiunto nessuna ottimizzazione quindi da qui in poi si puo solo migliorare
    Complimenti, mi associo anche io a timewolf per sapere come si cucina...
    Grazie
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Raga w100 arrivato!! niente dogana, dopo provo a flashare con la guida di siggei, confermate quanto scritto li?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare questo smartphone e sto valutando alcune offerte. Sono un pò confuso perchè alcuni siti riportano delle informazioni diverse!

Potreste dirmi cosa compare nel vostro menu delle informazioni di sistema? Nelle screen cap di alcuni siti si legge "Brand: ANDROID" (come vedete nello spoiler) e in altre "Brand: THL/Thl".

Spoiler:

Non vorrei incappare in cloni!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Raga w100 arrivato!! niente dogana, dopo provo a flashare con la guida di siggei, confermate quanto scritto li?
    La guida in pdf di Siggei spiega come installare i drivers e la cwm di Barry, lì è spiegato molto bene (passo passo). La testerò anche io stasera, dato che il cellulare mi è arrivato stamattina, dovrebbe essere tutto ok.

Quote Originariamente inviato da yewill Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare questo smartphone e sto valutando alcune offerte. Sono un pò confuso perchè alcuni siti riportano delle informazioni diverse!

Potreste dirmi cosa compare nel vostro menu delle informazioni di sistema? Nelle screen cap di alcuni siti si legge "Brand: ANDROID" (come vedete nello spoiler) e in altre "Brand: THL/Thl".

Spoiler:

Non ne sono pienamente sicuro, ma secondo me alcune immagini che trovi su internet riguardano il Changjiang, mentre altre sono state fatte da un THL.
    Il telefono è lo stesso, stesse caratteristiche, solo che non ha il marchio sul retro.
    Ultima modifica di ilGobbo; 31-07-13 alle 16:33

10. Il seguente Utente ha ringraziato ilGobbo per il post:

yewill (31-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, Brand: Thl..........Modello telefono: W100.Comperato da mixe giugno 2013.Saluti
    Quote Originariamente inviato da yewill Visualizza il messaggio

Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

yewill (31-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

root e cwm installati con successo. solo l'update riguardante lo spellcheck non riesco a trovarlo con la cwm (ho il nuovo firmware) è sato tutto rappido e indolore.

Pagina 141 di 269 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio