Ma a parte le critiche, qualcuno riesce a darmi una risposta ai miei quesiti?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Ma a parte le critiche, qualcuno riesce a darmi una risposta ai miei quesiti?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
EUREKA !! TELEFONINO RESUSCITATO!!!
scrivo per condividere con chi ha tentato di darmi darmi supporto e perchè magari può essere d' aiuto a qualcun altro.
il problema dell' errore in fase di flash era probabilmente solo la batteria scarica! probabilmente anche se lo schermo era nero vi era comunque consumo che lo ha scaricato deltutto. oggi ho pensato di provare a flashare usando la seconda batteria che aveva ancora un po di energia rimanente (scoprirò a telefono acceso che aveva solo il 3% di rimanenza!!!). ho fatto il tentativo flashando tutta la rom originale del 13_07_01 (che era quella che montava quando mi è arrivato). e ora è ok!
ovviamente dovrò rifare root e tutte cose, e ovviamente correrò nuovamente il rischio.....ma starò ben distante tuttavia dal riflashare il preloader e una volta che il telefono sarà in "bolla" farò ben attenzione a fare un bel back up di tutto con cwm!
oramai mi ero dato per vinto! e stavo già controllando chinafonini alternativi....
solo un suggerimento: il tutto mi è nato dalla modifica manuale del file build.prop ecco ... stateci attenti!!! il problema con le app per lo sport quindi rimane, direi che quella modifica non ha portato, quantomeno a me, nessun beneficio, anzi! ma direi che per me oggi il problema di valutazione della velocità è ben poca cosa! anche se trovare una soluzione sarebbe per tutti i possessori la ciliegina sopra la torta!
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Sono contento per te!Per quanto riguarda invece endomondo (perchè il problema c'è solo con questa app et similia ma non con i navigatori stradali) a me addirittura funziona bene fino a tot minuti o km, poi impazzisce e ogni 50 metri mi dice che ho fatto un altro km manco fossi flash gordon!!!
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Mah, questo resterà un mistero insoluto... Solo una cosa: parlo da NON possessore del telefono, per cui prendete il mio parere con le dovute cautele.
Il sito spagnolo che citavo prima consigliava di modificare il file build.prop. E non so se questo sia cosa consigliabile o semplice. Tuttavia leggendo vari post, mi pare che dicessero anche (lo spagnolo potrebbe ingannarmi ;-) che questa procedura funziona con la versione del thl rom 13.07.11 ?? forse con la nuova rom non va? Provero' a riguardare..
A proposito, qualcuno ha provato la rom spagnola XPERIA style per il w100? sembrava carina...
Ultima modifica di gippuz; 05-09-13 alle 13:23
Ragazzi oggi non sono riuscito a settare quella funzione che consente di navigare col palmare collegandolo via usb al pc che ha un accesso internet. Ho flaggato la casellina sul mio w100 ma quando mi escono le istruzioni a video non riesco a trovare sul mio netbook la pagina della connessione remota da condividere col telefono.
In pratica questo consente di condividere la connessione del pc (nel mio caso con pennetta usb) col nostro telefono. Mi aiutate?
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Scusate se ripeto la domanda : da etotalk non si paga la dogana ??
qualche giorno fa qualche utente ha postato il nome di un programma per utilizzare il sensore di prossimità per attivare/disattivare lo schermo (al posto dello scomodissimo tasto on/off). non trovo il post e non ricordo il nome. tuttavia ho trovato in google play : IntelliCover 2.0, Spegni schermo intelligen LITE, Prox Lite. A me interessa SOLO per attivare/disattivare lo schermo visto che il tasto home non lo fa. qualcuno li ha provati? esperienze? qualcuno propone altre app simili? Penso sarebbe una ottima e comodissima app che tutti i w100isti!
Siggei (05-09-13)