CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 269 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy
    Scusate se ripeto la domanda : da etotalk non si paga la dogana ??

No, come negli altri negozi online é a parte e richiesta dal vettore... B-)

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Scusate se ripeto la domanda : da etotalk non si paga la dogana ??
    E secondo te noi abbiamo i super poteri per prevedere il futuro ?

La dogana è questione di c**o... a volte la si paga, a volte no... nessuno ti potrà garantire che non la pagherai, con nessun venditore...

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    EUREKA !! TELEFONINO RESUSCITATO!!!
    scrivo per condividere con chi ha tentato di darmi darmi supporto e perchè magari può essere d' aiuto a qualcun altro.
    il problema dell' errore in fase di flash era probabilmente solo la batteria scarica! probabilmente anche se lo schermo era nero vi era comunque consumo che lo ha scaricato deltutto. oggi ho pensato di provare a flashare usando la seconda batteria che aveva ancora un po di energia rimanente (scoprirò a telefono acceso che aveva solo il 3% di rimanenza!!!).

Certo che anche te... flashare con la batteria scarica... .... Io non sarò un genio, ma da quando possiedo telefonini android (circa 3 anni e mezzo) ho sempre letto in tutte le guide : PRIMA DI FLASHARE (o di fare qualsiasi aggiornamente firmware) CONTROLLATE DI AVERE LA BATTERIA AL 100 %...
    Comunque.... sbagliando si impara e sono felice per te tu sia riuscito a resuscitare il tuo cinafonino

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi non sono riuscito a settare quella funzione che consente di navigare col palmare collegandolo via usb al pc che ha un accesso internet. Ho flaggato la casellina sul mio w100 ma quando mi escono le istruzioni a video non riesco a trovare sul mio netbook la pagina della connessione remota da condividere col telefono.
    In pratica questo consente di condividere la connessione del pc (nel mio caso con pennetta usb) col nostro telefono. Mi aiutate?

Cioè tu vorresti fare del tethering al contrario.... non credo sia possibile... a meno che tu non utilizzi un router 3g wifi ...
    Ultima modifica di PaoloW8; 05-09-13 alle 17:40 - Motivo: unione messaggi
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Certo che anche te... flashare con la batteria scarica... .... Io non sarò un genio, ma da quando possiedo telefonini android (circa 3 anni e mezzo) ho sempre letto in tutte le guide : PRIMA DI FLASHARE (o di fare qualsiasi aggiornamente firmware) CONTROLLATE DI AVERE LA BATTERIA AL 100 %...
    Comunque.... sbagliando si impara e sono felice per te tu sia riuscito a resuscitare il tuo cinafonino
    ehhh!!!! vabbè baby droid ma non così tanto!!!! quando ho combinato il particcio (ed è cominciato con la modifica del file build.prop) la batteria era carica. anche il primo flash l' ho eseguito a telefono carico. al che ho lasciato il tel in carica e i flash successivi li ho fatti pensando si fosse caricato viso che il led rosso si vedeva. questo è stato, forse, l' imbroglio... mi ha traviato ! e della seconda batteria me ne ero veramente dimenticato! e il fatto che fosse ancora un po carica è stata veramente una fortuna!!! comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Sarà da monito per altri ... sicuramento lo sarà per me!!!!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Cioè tu vorresti fare del tethering al contrario.... non credo sia possibile... a meno che tu non utilizzi un router 3g wifi ...
    Fare si può fare, si chiama in effetti "reverse tethering". L'ho fatto con un mio tab samsung. In pratica colleghi il telefonino al pc con cavo usb e navighi sul tel. usando la connessione del pc.
    Si può fare dicevo, ma non è un opzione nativa di android, io ho usato un app, si chiama proprio "Reverse Tether" sul play store

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    qualche giorno fa qualche utente ha postato il nome di un programma per utilizzare il sensore di prossimità per attivare/disattivare lo schermo (al posto dello scomodissimo tasto on/off). non trovo il post e non ricordo il nome. tuttavia ho trovato in google play : IntelliCover 2.0, Spegni schermo intelligen LITE, Prox Lite. A me interessa SOLO per attivare/disattivare lo schermo visto che il tasto home non lo fa. qualcuno li ha provati? esperienze? qualcuno propone altre app simili? Penso sarebbe una ottima e comodissima app che tutti i w100isti!
    Ero io quell'utente
    Comunque, Tap Tap App ti fornisce anche il widget per spegnere lo schermo, e per riaccenderlo viene usato il sensore di prossimità.
    Ovviamente un pochina di batteria in più viene consumata, ma per ora non mi è sembrato un aumento così drastico.. Tra quelle che ho provato è quella più semplice e più efficace.
    Quelle che hai citato tu invece non le ho provate, provo a installarne qualcuna stasera

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Dovresti farci(almeno per me che non ho capito nulla del setting) una cortesia ostarci il setting SOLO per LOOK e UNLOCKS ,grazie
    Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Ero io quell'utente
    Comunque, Tap Tap App ti fornisce anche il widget per spegnere lo schermo, e per riaccenderlo viene usato il sensore di prossimità.
    Ovviamente un pochina di batteria in più viene consumata, ma per ora non mi è sembrato un aumento così drastico.. Tra quelle che ho provato è quella più semplice e più efficace.
    Quelle che hai citato tu invece non le ho provate, provo a installarne qualcuna stasera

Baby Droid

Smartphone
    w100 thl

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Dovresti farci(almeno per me che non ho capito nulla del setting) una cortesia ostarci il setting SOLO per LOOK e UNLOCKS ,grazie
    In effetti, caro ilGobbo, faresti cosa gradita a descrivere il funzionamento/settaggio dell'app visto che appare un po' inquietante per noi androidiani deboli alle prime armi

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michezan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho ricevuto sabato (dopo 2 mesi e mezzo di attesa!!!) il tanto agognato W100.
    Devo dire che mi ha stupito in positivo per le sue prestazioni pur essendo un entry level tanto più che arrivo da un galaxy y duos che paragonato è un soprammobile.
    Ho fatto il root e tutti i vari fix descritti nel thread del modding, velocemente e senza intoppi e quindi colgo l'occasione anche in questo thread per ringraziare chi ha curato quella sezione.
    Ho due domande da fare (una al limite dell'OT probabilmente):
    come si fa a fare lo screenshot, visto che il tasto home non è fisico?
    non sono riuscito ad installare la CWM (poco male comunque visto che per me non è indispensabile) perchè SPFlashTools mi segnala il ricorrente errore 8038. Devo dire che mi sono letto centinaia di post sull'argomento ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno ha dei consigli?
    Scusate la ripetizione....
    ma non c'è nessuno in grado di rispondermi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ho installato tap tap e devo dire che, pur con qualche incertezza iniziale, funziona. L'unica cosa è che il sensore di prossimità rimane sempre acceso. Me ne accorgo perchè c'è una piccolissima luce che rimane attiva quando il programma è in background. Alla luce di questo fatto ho deciso di freezarlo tramite titanium backup perchè avevo letto in passato che non è proprio salutare per il sensore di prossimità di rimanere acceso tutto il tempo. Voi usate tap tap senza problemi? Che ne pensate di possibili danni al prezioso sensore? E i consumi?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ho installato tap tap e devo dire che, pur con qualche incertezza iniziale, funziona. L'unica cosa è che il sensore di prossimità rimane sempre acceso. Me ne accorgo perchè c'è una piccolissima luce che rimane attiva quando il programma è in background. Alla luce di questo fatto ho deciso di freezarlo tramite titanium backup perchè avevo letto in passato che non è proprio salutare per il sensore di prossimità di rimanere acceso tutto il tempo. Voi usate tap tap senza problemi? Che ne pensate di possibili danni al prezioso sensore? E i consumi?
    Grazie
    l' ho installato anche io e sono in fase di test. l' idea è assolutamente buona, per quanto riguarda il consumo guardando l' andamento non mi sembra incida poi tanto. per quanto riguarda il sensore penso sia sempre attivo anche senza questa app, ma vediamo se qualcuno ne sa di più. il mio problema è che mi si accende ogni qualvolta lo inserisco nel borsello! domani proverò un' altra app per vedere con quale mi trovo meglio .... preferirei comunque sempre il tasto home .....

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Pagina 176 di 269 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio