Originariamente inviato da Dichotomy
No, come negli altri negozi online é a parte e richiesta dal vettore... B-)
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Dichotomy
No, come negli altri negozi online é a parte e richiesta dal vettore... B-)
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
E secondo te noi abbiamo i super poteri per prevedere il futuro ?
La dogana è questione di c**o... a volte la si paga, a volte no... nessuno ti potrà garantire che non la pagherai, con nessun venditore...
Certo che anche te... flashare con la batteria scarica....... Io non sarò un genio, ma da quando possiedo telefonini android (circa 3 anni e mezzo) ho sempre letto in tutte le guide : PRIMA DI FLASHARE (o di fare qualsiasi aggiornamente firmware) CONTROLLATE DI AVERE LA BATTERIA AL 100 %...
Comunque.... sbagliando si impara e sono felice per te tu sia riuscito a resuscitare il tuo cinafonino
Cioè tu vorresti fare del tethering al contrario.... non credo sia possibile... a meno che tu non utilizzi un router 3g wifi ...
Ultima modifica di PaoloW8; 05-09-13 alle 17:40 - Motivo: unione messaggi
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
ehhh!!!! vabbè baby droid ma non così tanto!!!! quando ho combinato il particcio (ed è cominciato con la modifica del file build.prop) la batteria era carica. anche il primo flash l' ho eseguito a telefono carico. al che ho lasciato il tel in carica e i flash successivi li ho fatti pensando si fosse caricato viso che il led rosso si vedeva. questo è stato, forse, l' imbroglio... mi ha traviato! e della seconda batteria me ne ero veramente dimenticato! e il fatto che fosse ancora un po carica è stata veramente una fortuna!!! comunque tutto è bene ciò che finisce bene. Sarà da monito per altri
... sicuramento lo sarà per me!!!!
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Fare si può fare, si chiama in effetti "reverse tethering". L'ho fatto con un mio tab samsung. In pratica colleghi il telefonino al pc con cavo usb e navighi sul tel. usando la connessione del pc.
Si può fare dicevo, ma non è un opzione nativa di android, io ho usato un app, si chiama proprio "Reverse Tether" sul play store
Ero io quell'utente
Comunque, Tap Tap App ti fornisce anche il widget per spegnere lo schermo, e per riaccenderlo viene usato il sensore di prossimità.
Ovviamente un pochina di batteria in più viene consumata, ma per ora non mi è sembrato un aumento così drastico.. Tra quelle che ho provato è quella più semplice e più efficace.
Quelle che hai citato tu invece non le ho provate, provo a installarne qualcuna stasera
Ho installato tap tap e devo dire che, pur con qualche incertezza iniziale, funziona. L'unica cosa è che il sensore di prossimità rimane sempre acceso. Me ne accorgo perchè c'è una piccolissima luce che rimane attiva quando il programma è in background. Alla luce di questo fatto ho deciso di freezarlo tramite titanium backup perchè avevo letto in passato che non è proprio salutare per il sensore di prossimità di rimanere acceso tutto il tempo. Voi usate tap tap senza problemi? Che ne pensate di possibili danni al prezioso sensore? E i consumi?
Grazie
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
l' ho installato anche io e sono in fase di test. l' idea è assolutamente buona, per quanto riguarda il consumo guardando l' andamento non mi sembra incida poi tanto. per quanto riguarda il sensore penso sia sempre attivo anche senza questa app, ma vediamo se qualcuno ne sa di più. il mio problema è che mi si accende ogni qualvolta lo inserisco nel borsello! domani proverò un' altra app per vedere con quale mi trovo meglio .... preferirei comunque sempre il tasto home .....
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1