Mi sai dire quando hai fatto l'ordine e che colore lo hai preso? io ho ordinato il modello nero il 2 luglio e mi dice che ancora processing :bd:
Visualizzazione stampabile
@Berry
hai la cartella dei messaggi privati pena
Hola Barry63,
Per vedere se il tuo dispositivo è compatibile devi leggerti attentamente questo post:
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932
Credo comunque che lo sia.
Nel caso non lo fosse, fammi sapere e inviami lo script corretto(che avrai ottenuto dopo aver letto il post) che aggiorno l'app.
Fammi sapere!
Ps. ho aggiornato l'app per correggere un bug.
Grazie per il feedback, arrivati a questo punto inserisco velocemente il disclaimer, le faq e posto il link.
Dopodiché mi dedico al mio esame :P
Cercherò di riempirlo di funzioni carine ma avrò bisogno di tempo per ora accontentatevi xD
Edit: meglio se faccio al contrario, ora studio e poi finisco di sistemare :P
timewolf volevo solo chiederti se puoi postare il valore che ti esce dal popup (fai uno screen)
Grazie ^_^
Edit2 Fa anche altro. XD
L'echo mi serve per verificare se sia stato sbloccato o meno il tethering. Dopo con la Relise Apparirà solo un popup con "Tetering unlocked" o na cosa simile.
Ah correggete eventuali orrori d'inglese xD
Ciao se hai fatto l'acquisto da Mixesh..... brutte notizie hanno esaurito il modello nero,io ho fatto l'acquisto il 1 luglio oggi è ancora in status processing.. gli ho inviato tre email e mi dicono sempre la stessa cosa "colore esurito se voglio il bianco è disponibile ci dia un paio di giorni",aspetto fino la prossima settimana se non spediscono mi faccio ristituire i soldi tramite paypal.
Ciao,il Servizioclienti di mixe@@@ è veloce e cordiale non dovresti avere problemi,comunque prima di pagare chiedete e verificate sempre la disponibilità del bene da acquistare:vi evitate rogne e malintesi.
@Barry 63 Grazie per l'impegno e il lavoro su questo smartphone :) a me il tethering funziona senza modifiche.fortuna?o la tre controlla di meno?
Saluti a tutti
Ciao se ti piace bianco prendilo.. io ti consiglio di aspettare almeno fino a martedì o mercoledì magari gli mandi una email e vedi cosa ti dicono poi decidi se annullare l'ordine,mi sono informato su altri siti tipo Chinavis@@@@ ho avuto la stessa risposta il nero non disponibile aspettiamo un nuovo stock,sembra che il thlw100 nero sia andato via come il pane.
Ciao andrea,
grazie a te per la stima.
Collaboro volentieri per passione quando il maledetto tempo me lo permette, un forum non deve esistere solo per moddare e ribaltare uno smarfon, ma anche per condividere e consigliare a gestire tutte le (apparentemente) banali operazioni quotidiane in ambiente android, come ad es. la rimozione dei files di sistema (post di oggi) e la gestione delle partizioni della microSD (e link2sd) post di un po' di tempo fa, e molto altro..
Quando poi anche mia figlia avrà ricevuto questo gioiellino, non dovrò più aspettare di averlo tra le mani dalla collega... ;):D;)
Ma un plauso per l'impegno (standing ovation) va anche in particolare a IImanuII e timewolf, ai moderatori (nonostante i miei soventi dissensi e discussioni), a moltissimi altri membri, ed a tutti coloro che hanno fornito il loro tempo, impegno e apporto, senza offesa per chi non ho menzionato.
Auguro buona notte a tutti.
Questa info conferma che dipende dal gestore! Io con la bip devo fare quei maneggi per collegarmi in tethering ma comunque sono contentissimo lo stesso! In ogni caso con la tre (che uso in un altro telefono) sono convinto che questo cellulare andrebbe a bomba perché tre non castra né il voip né usualmente il tethering come dimostrato dal forumista.
Ciao, Invece di fare ogni volta quei passaggi puoi utilizzare la mia app.
Per il momento è in RC ma sembra funzionare bene.
Se vuoi provarla ti lascio il link, anzi lo lascio qui per chiunque voglia provarla.
http://www29.zippyshare.com/v/62302579/file.html
Ovviamente accetto suggerimenti e consigli, ricordo a tutti che è in fase sperimentale.
Inoltre Da xda vi riporto un post interessante per quanto riguarda la fotocamera
Quote:
Originariamente inviato da Xperia-Ray;
IImanuII
LEGGERE BENE..non ho mai chiesto di eliminare il blocco schermo.....con la tua procedura NON si arriva da nessuna parte per "ELIMINARE LA MUSICHETTA".ti SEI SBAGLIATO ?????
AD MAIORA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per rimuovere il suono del blocco schermo perchè non lo disabilitate semplicemente? O.o
[/B]
Impostazioni>profili audio>Generali (premete l'iconcina delle impostazioni)>Suono di blocco schermo (togliete il segno di spunta)[/QUOTE]
Allora ragazzi oggi che ho un po' di tempo e sperando di fare cosa gradita a molti e soprattutto a quelli che, come me, concepiscono il palmare (rectius: smartphone) come un meraviglioso sostituto del pc in mobilità e una sorta di segretario evoluto (nel 1998 erano stati concepiti per questo, pda ossia personal digital assistants). Ma vi darò anche alcuni suggerimenti su come essere più produttivi con alcune configurazioni riguardanti ad esempio la mail to fax. Mi scusino quelli che usano il quad core per giocare ma per me l'uso non è mai ludico quindi non saprei cosa suggerire.
E allora procediamo:
1) k9 mail: il mio client di posta preferito - e, diciamolo, la mia app più amata in assoluto - con una integrazione pressochè perfetta con il push di gmail e le cartelle imap. Potente, affidabile, anni luce lontano dal client gmail standard. K9 consente di ordinare i vs. messaggi in cartelle che vengono aggiornate in maniera speculare ovviamente su gmail. Per dirvene una, consente addirittura di selezionare da che ora del mattino fino a che ora la sera il vs. device deve suonare quando vi arriva una mail!
2) gtasks: non una app ufficiale, ma una serie di reminders che si sincronizzano con gmail tasks. Utile per la spesa al supermercato, per alcune cose sparse da tenere a mente ecc. insomma fate voi;
3) eWallet go: programma che discende dal famoso eWallet che fu creato nel 1998 per Windows CE. Eccezionale, non è altro che una cassaforte con chiave rsa a 256 bit per lo stoccaggio delle password del conto corrente, carte di credito, seriali e pin di sim cards, bancomat, passwords varie ecc. Consente il backup su google drive (ottimo) ed io lo uso da 15 anni. Affidabilissimo;
4) Documents to go: che dire, Dataviz non poteva fare di meglio, vale tutti i soldi che costa. Gestisce excel, word e pdf, una potenza unica;
5) Camscanner: qui siamo nella fantascienza. Ho scoperto questo programma circa due anni e mezzo fa e vi assicuro che rimarrete a bocca aperta perchè trasforma letteralmente il vostro device in uno scanner, e che scanner! In pratica scannerizzate i documenti e li trasformate in pdf! Con le nuove funzionalità aggiuntive vi consente addirittura di annotare i file o di lanciare l'ocr, oppure di evidenziare alcune righe per il vostro corrispondente... usato in unione a un servizio di mail to fax come quello offerto da Messagenet vi trasforma il palmare in un ufficio portatile;
6) Root explorer: costo zero rispetto a quello che ho pagato per es explorer (che poi non ho usato perchè non mi piace) ma è il vero programma di gestione files per devices rootati;
7) terminal emulator: un must;
8) Droidwall: firewall utilissimo per contenere il flusso dati in uscita qualora foste all'estero o voleste semplicemente evitare un traffico eccessivo al vostro device un po' imbizzarrito;
9) csip simple: il MIGLIOR client voip di sempre. Gestione completa di vari codecs, gestione delle priorità e del QoS (quality of service) ecc., multiaccount e soprattutto capace di collegamenti ip to ip diretti, la forma più pura di voip al mondo. Volete telefonare e non volete passare attraverso i providers? Bene, vi serve solo l'indirizzo ip del destinatario, poi create un account "local" e chiamate digitando un nome fittizio come ad esempio "user@192.200.35. ecc.";
10) gps status e gps test: due utility ottime per testare lo stato del gps;
11) mobileuncle tools: potente sistema utile a "sventrare" alcune funzioni o a "svegliarle" come il gps riottoso che, però, nel nostro device è ok;
12) titanium backup: un must perchè vi consente un backup completo delle app e dei settaggi ma vi consente anche di integrare nella rom alcune app, facendole diventare app della rom stessa o viceversa. E' di una potenza inaudita e grazie a titanium quando si fa un full reset il mal di testa non viene più e in meno di 40 minuti si è di nuovo operativi;
13) tuneIn radio: migliaia di radio in streaming, da tutto il mondo. Un vero piacere e nella versione pro vi consente anche di registrare quello che state ascoltando;
14) push notifications fixer: se il push di whatsapp o di qualche altra app non vi funziona, beh provate prima con questa app. Ps. io whatsapp NON la uso, anzi mi rifiuto di installarla e usarla perchè c'è l'email che è multipiattaforma ed è meglio;:p
15) quick boot: vi consente un veloce riavvio del vs. device, anche in modalità recovery, senza quella combinazione tasto su+power che spesso non funziona!
16) endomondo sport tracker: nell'ultima release non è bellissimo ma volete mettere andare a correre o camminare con un device che tiene conto per voi dei km percorsi, calorie bruciate in base al peso e percorso ecc. e altimetria? Lui lo fa, mentre c'è gente che ancora compra trackers per il running quando i nostri pda possono fare TUTTO!
17) Locus pro: consente di memorizzare le mappe offline per il vs. trekking. Vi consente di seminare le tracce (waypoints) come pollicino per poter tornare a casa. Testato in un lungo trekking di 5 ore mi ha consentito di tornare a casa sano e salvo senza conoscere minimamente la zona;
18) Swift key: tastiera eccezionale, la migliore davvero sul mercato, vi consente di strisciare stile swype, ma molto più efficiente perchè supporta fino a tre lingue;
19) Opera mini: quando il consumo di dati è prioritario, viene in vostro soccorso. Una grande app che non ha bisogno di molti commenti;
20) Blacklist+: state facendo la pennichella pomeridiana e vi chiamano perchè ci sono gli esauriti che il pomeriggio del sabato e della domenica (o quando credete voi) non riescono a riposare e vi telefonano? Con call filter risolvete tutti i vostri problemi sia mediante black list che white list;
21) Sygic: navigatore stradale eccezionale, più economico di tomtom ma sicuramente veloce e stabile; unico neo, la mancanza della possibilità di selezionare percorsi alternativi in caso di interruzioni;
22) tomtom: il benchmark;
23) calendar: una app (già nel nostro device) che da quando furono creati i palmari svolge un ruolo fondamentale nella organizzazione delle nostre giornate, consentendo di delegare al pda la gestione degli appuntamenti che possono sfuggire oppure prevedono la partecipazione di più persone.
Alcune precisazioni: la stragrande maggioranza delle app che vi ho descritto, le ho acquistate nella versione a pagamento senza pentirmene.
Prendere infatti camscanner o documents to go senza la versione full a mio avviso non ha senso!
Sono a disposizione per ogni chiarimento o suggerimento e voglio ringraziarvi tutti per come mi avete aiutato per il perfetto setting del mio W100. Spero che questa guida possa esservi utile e sia un po' il mio grazie per voi.
Se mi scrivete, vi prego di farlo via email attraverso il forum. I messaggi privati sono scomodi e non voglio usare tapatalk.
Un salutone a tutti
Francesco
Ps. avete notato che la radio fm del nostro device non solo ha l'rds, ma consente anche di registrare quello che stiamo ascoltando??? E' inutile, i cinesi sono sempre più avanti e dallo Zte Blade in poi la loro praticità mi ha colpito, ormai SOLO chinese devices!
Ragazzi avete notato che la fotocamera non mantiene le variazioni dei settings? In pratica ogni volta che la si avvia bisogna riprogrammarla se si desidera qualche valore diverso da quello di default.
Ciao ragazzi ,grazie a un ragazzo su xda ho risolto il problema dello spelling delle parole (avete presente che ve le sottolinea in rosso tutte quante?). Basta cambiare il file /system/app/LatinIME.apk (mi raccomando i permessi).
Se qualcuno vuole posso creare un pacchetto da usare con CWM, ma non prima di domani sera :)
Più che creare il pacchetto, puoi spiegare cosa fare e come possiamo implementare la modifica in sicurezza? Da quanto ho capito su xda il tizio ha estratto degli apk ma non ho capito come li ha installati. E poi questo non rischia di rovinare la mia tastiera swiftkey?
Io arrivo fino a un certo punto, ma se mi aiuti a capire cosa fare te ne sono grato.
Il succo è:
prendi il file latinIME.apk da un altro rom, lo sostituisci e gli setti i permessi, la tastiera swiftkey non la danneggia. Il fatto è che si sta toccando file di sistema, non esiste niente in sicurezza, io mi sento sempre come camminando su una fune quando faccio ste cose. la cosa importante è:
SEMPRE
FARE
UN
BACKUP
PRIMA!
Un backup ti salva sempre la vita. ho fatto un sacco di esperimenti e ho sempre recuperato idanni coi backup. Comunque il metodo piu sicuro è un aggiornamento con CWM, se non hai quest'ultimo non conviene neanche provarci, benche la cancellazione del file non porta a un boot (Come ad esempio il mio amato android policy XD) il pacchetto l'ho fatto ora, e lo sto per testare
Edit, il pacchetto funziona e aggiunge la funzionalità di swipe alla tastiera, ora uppo
Ok, quindi backup totale! Ora ti devo fare una domanda: se faccio un check della memoria disponibile su /system, mi dice che ho 475 mb in uso e 16,23 liberi. Ora /system dovrebbe essere dove è la rom col sistema operativo, giusto? E dove ce lo metto un file patch da 30 mb?
Mi aiuti a capire come viene ripartita la memoria, anzi se hai link2sd mi dici quale è il valore in mb liberi che ti riporta su /system?
Azz mi spiace non ti so aiutare :( io link2sd non lo uso perche curiosamente il cell mi riconosce la sd come se fosse una memoria interna, per cui non ho problemi di spazio... devi chiedere a Barry è lui l'esperto a riguardo :D
Io intanto ho completato l'update, l'ho testato e funziona a perfezione, nonostante questo NON MI ASSUMO NESSUNA RESPNSABILITA!
Questo pacchetto sostituisce latinIme . apk di sistema impostandone uno che ho preso da una cyanogen del mio galaxy s.
Il pacchetto risolve il problema della lingua, inoltre aggiunge la funzionalità di swype per la scrittura.
Utilizzo: copiate nel telefono,riavviate in cwm, FATE UN BACKUP, installate e riavviate, dopodiche provate la tastiera.
Se non vi fidate potete aprire il file zip di update per vedere che effettivamente fa questo e solo questo.
Se non vi fidate ancora.. non installatelo XD
Scaricami
Grazie a kokabunga di XDA per la dritta.
Purtroppo citando link2sd ti ho portato fuori strada nel senso che non c'entra niente la app citata ma serve solo a vedere come è ripartita la memoria. La mia domanda diretta quindi è: la tua rom quanto occupa e quanto spazio libero c'è?
La mia occupa 475 mb e ci sono 16 mb liberi, totale 492
Usata 487, libera 5,35. Questi sono valori presi da link2sd, ma non li ho guardati prima di applicare l'update, e occhio non vede cuore non duole XD scherzi a parte non so se la cosa può dare problemi,ma al limite da errore perche non c'è abbastanza spazio e si ferma l'update immagino!
ciao a tutti vorrei acquistare questo thl dato che sembra ottimo. siccome non ho molta esperienza vorrei sapere se la connettività in 3g di questo telefono è abbastanza di qualità per permettere di vedere video senza buffering e per giocare abbastanza fluidamente a vari browser game tipo ogame.
Grazie a tutti
Ti ringrazio, ghost le mie perplessità sono date dal fatto che leggo connettività wcdma e dato che sogno ignorante vorrei accertarmi sulla sua qualità dato che sui tradizionali smartphone leggo cose tipo HSDPA 7.2 ecc... dove stanno le differenze?
altra cosa, ho controllato su dhl il mio indirizzo in provincia di torino risulta essere un'area remota :( per ovviare al problema posso richiedere un fermo deposito a dhl? se si come faccio? ho pensato a questo per evitare il carico delle spese addizionali, tanto ho un deposito qui a 30km e se non sbaglio la giacenza è gratuita per la prima settimana.
credo di optare per il fermo deposito siccome amici parenti sono tutti qui inprovincia.
Come posso formulare la richiesta al venditore per fargli capire che desidero il fermo deposito a Settimo Torinese?
Cerco sempre per la VIDEOCAMERA una app.che registri e SALVI con estensione MPEG4.....NESSUNO ?????
Saluti
Ragazzi ma a voi istalla qualsiasi applicazione e/o gioco??
Intendo quelli (sono tre : al centro trovi la casetta) che si illuminano alla base del w100..............Prima apri il pr. della fotocamera(vignetta della m.fotografica) normalmente come per fare una foto,poi col tastao a SINISTRA (ricordi.. quei tre)lo pigi fai i tuoi settings e poi esci.Tutto qui. Saluti (