Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Cavolo!
E pensare che il nero è quello più "ricercato" a quanto leggo.
Cmq shopngo è presente anche sul forum (ha aperto il thread), quindi prova a mandargli un PM e vedi se puoi almeno avere una risposta! ;)
Già fatto un paio di ore fa. Nessuna risposta. L ho preso bianco perchè dovevo regalarlo alla mia ragazza e siccome ha un telefono nero da quasi 4 anni voleva comprarsene uno bianco.
Così ho pensato: lo compro io così le faccio una sorpresa e risparmio!
Doppia fregatura!
-
Quote:
IImanuII
Sto sviluppando un app per il nostro thl (ma che potrei estendere anche per altri terminali) che sia in grado di fare alcune operazioni:
1. Sblocco tethering usb (senza copiare alcun file e senza aprire emulatore) <-- fatto
2. Sblocco tethering wifi (come sopra) <-- fatto
3. Sblocco Voip <-- da fare.
4. Aumento dell'audio <--- da fare
5. In app updater (visto che per il momento non andrà nel market e non so se ci andrà mai) <-- da fare
Le prime due le ho già fatte e funzionano sul thl di mio padre ma vorrei che qualcuno le testasse su qualche altro thl w100.
Ovviamente l'app ha bisogno dei permessi di root.
Per le prime due opzioni la cosa funzionerebbe in questo modo: si attiva il tethering e lo si configura, aprite l'app e premete sul bottone corrispondente. Avevo pensato di fare un widget in modo da velocizzare la cosa per non dover aprire l'app ogni però al momento mi manca tempo, ho un esame a breve. Sicuramente la implemento più in là.
Avevo anche pensato di far girare sempre l'app in background e ad ogni avvio del sistema in modo da aprirla una volta e amen. Tuttavia ho riconsiderato la cosa perchè comunque ciuccerebbe risorse in termini di ram e poi secondo me è troppo invasiva.
Permessi richiesti dall'app sono quelli di root e di accesso ad internet.
Sto dando una ritoccatina alla grafica al momento.
Ciao Manu,
hai poi completato la app di cui parlavi?
E' possibile testarla?
Mi offro volontario!
Cip Ciao
-
Ciao ma chi li capisce sti Cinesi del Mixesh@@@ dopo 10 giorni di tribolazione per avere la cancellazione dell'ordine e il rimborso su paypal avvenuto ieri,ora mi trovo una email di Mixesh@@ con il numero tracking DHL? sono entrato nel sito nella sez Status History e leggo la parola Shipped con il numero tracking.Forse sarà uno sbaglio? forse per scusarsi mi hanno inviato il w100 nero aggratise? :) o un regalino x?. Ho provato a fare il Tracking sul sito DHL ma non ha trovato nulla forse devo aspettare qualche giorno vedremo.
-
Quote:
cippino
Ciao Manu,
E' possibile testarla?
Mi offro volontario!
Cip Ciao
sarebbe un bel colpo!!!
te lo auguro. Se dovesse arrivarti bianco contattami che ce lo scambiamo! ;)
-
Quote:
cippino
Ciao Manu,
E' possibile testarla?
Mi offro volontario!
Cip Ciao
Si, diciamo che una prima relise l'ho rilasciata (alcuni utenti la stanno testando e funziona) e sblocca il tethering dopo averlo attivato premendo un bottone senza dover copiare alcun file e senza dover accedere al terminal emulator.
Per il momento gli aggiornamenti sono fermi non perchè non stia lavorando a nulla ma perchè sto rivoluzionando un po tutto dell'app.
Sto implementando anche una funzione compatibile con tutti i terminali android, che permette di scegliere ,silenziare e sentire i suoni di sistema con un semplice click.
Per il momento pazienta ancora un pochino. Credo che in massimo una settimana rilascio una versione stabile (ho anche trovato il modo di abilitare l'hot spot wifi sempre premendo un unico tasto).
-
Quote:
Jeric0
sarebbe un bel colpo!!!
te lo auguro. Se dovesse arrivarti bianco contattami che ce lo scambiamo! ;)
Ciao il tuo è nero con la cover lucida o gommata?
-
Quote:
avenoc
Ciao ma chi li capisce sti Cinesi del Mixesh@@@ dopo 10 giorni di tribolazione per avere la cancellazione dell'ordine e il rimborso su paypal avvenuto ieri,ora mi trovo una email di Mixesh@@ con il numero tracking DHL? sono entrato nel sito nella sez Status History e leggo la parola Shipped con il numero tracking.Forse sarà uno sbaglio? forse per scusarsi mi hanno inviato il w100 nero aggratise? :) o un regalino x?. Ho provato a fare il Tracking sul sito DHL ma non ha trovato nulla forse devo aspettare qualche giorno vedremo.
Io ho fatto l'ordine proprio ieri...
Ti avranno mica spedito il mio? :o
-
Quote:
avenoc
Ciao il tuo è nero con la cover lucida o gommata?
mi hanno mandato due cover, una trasparente color sabbia (cacchetta) mentre l'altra ha la flip ed è blu elettrico, ha delle venature fine tipo pelle ma è plastica dura
praticamente queste
https://www.androidiani.com/forum/at...core-w1002.jpg
-
Quote:
Genovese
Io ho fatto l'ordine proprio ieri...
Ti avranno mica spedito il mio? :o
Spero per te di no!! di che colore l'hai preso bianco o nero?
Quote:
Jeric0
Scusa forse mi sono spiegato male intendevo la parte posteriore del cell dove sta l'obbiettivo della fotocamera è gommata tipo opaca o è lucida e lascia impronte come i primi modelli?
-
Quote:
avenoc
Spero per te di no!! di che colore l'hai preso bianco o nero?
Bianco!
Beh,
se è mio me lo spedisci? :)
-
orca non ci ho fatto caso.sto sperando che me lo cambino, quindi l'ho lasciato nella scatola. mi pare fosse gommato però...
-
Quote:
Genovese
Bianco
Beh,
se è mio me lo spedisci? :)
Certo fidati ;)
Quote:
Jeric0
orca non ci ho fatto caso.sto sperando che me lo cambino, quindi l'ho lasciato nella scatola. mi pare fosse gommato però...
Ok meglio se è gommato..
-
Quote:
avenoc
Ciao ma chi li capisce sti Cinesi del Mixesh dopo 10 giorni di tribolazione per avere la cancellazione dell'ordine e il rimborso su paypal avvenuto ieri,ora mi trovo una email di Mixesh con il numero tracking DHL? sono entrato nel sito nella sez Status History e leggo la parola Shipped con il numero tracking.Forse sarà uno sbaglio? forse per scusarsi mi hanno inviato il w100 nero aggratise? :) o un regalino x?. Ho provato a fare il Tracking sul sito DHL ma non ha trovato nulla forse devo aspettare qualche giorno vedremo.
Avenoc questa mattina mi è arrivata una mail da Mixes dicendo che oggi hanno il w100 nero in stock e che entro 2 giorni me lo spediranno...speriamo che non sia la solita mail che è arrivata anche a te..io incrocio le dita
-
Quote:
emacave
Avenoc questa mattina mi è arrivata una mail da Mixes dicendo che oggi hanno il w100 nero in stock e che entro 2 giorni me lo spediranno...speriamo che non sia la solita mail che è arrivata anche a te..io incrocio le dita
Si spero per te che sia vero un in bocca al lupo e che sia la volta buona ;)
-
Dopo qualche giorno d'uso posso dire:
Veloce, ha pochi lag
Ottimizzato, viaggia sempre con almeno 450mb di RAM libera! Il Samsung s3 sta sui 200
Bello, semplice e ben fatto.
Schermo, la "bassa risoluzione" credo lo renda più reattivo, sicuramente lascia più risorse libere ed è più che sufficiente.
Audio, ricezione e gps, forti precisi e veloci, dopo modding.
Fotocamera... orrenda, ci vogliono 2-3 scatti per avere una buona definizione in campo aperto, 4-6 al chiuso, una decina al buio, funziona soprattutto in macro, basta essere al chiuso, anche se illuminato, per avere già molto rumore. Però é veloce.
Batteria, usato senza troppe notifiche, ne GPS sincro acceso, luminosità bassa regge un utilizzo medio senza problemi, usato seriamente regge 12 ore.
Nel complesso soddisfatto.
-
Quote:
Jeric0
Pensate a che bell affare invece che ho fatto io. L'ho comprato su shopngo.it.
Tra root e spese doganali l'ho pagato più di 180 euro.
Il telefono c'era bianco con la flip in omaggio bianca oppure nero con la flip in omaggio blu. Io l'ho ordinato bianco con la cover bianca e mi è arrivato nero con la cover blu.
Ho fatto una pessima figura con la persona alla quale l ho regalato.
ho giá scritto due email a shopngo.it ma fanno orecchie da mercante, nemmeno una risposta per dirmi che sono cazzi miei....
idem, mi è costato un sacco! e ho rischiato anche l'altro tuo inconveniente, per fortuna ho trovato un'operatrice gentile e mi ha avvisato della mancanza in magazzino del colore e mi ha chiesto se avessi voluto l'altro o preferissi aspettare.
Comunque ho scaricato l'applicazione androidiani ma non riesco a scrivere sul forum, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi dà errore.
-
Quote:
ricicardo
idem, mi è costato un sacco! e ho rischiato anche l'altro tuo inconveniente, per fortuna ho trovato un'operatrice gentile e mi ha avvisato della mancanza in magazzino del colore e mi ha chiesto se avessi voluto l'altro o preferissi aspettare.
Comunque ho scaricato l'applicazione androidiani ma non riesco a scrivere sul forum, ogni volta che provo ad inviare un messaggio mi dà errore.
hai effettuato il login?
...
mi puoi dire come ti sei messo in contatto con l'operatrice?
a me continuano a non rispondere sti ....
-
Quote:
Jeric0
hai effettuato il login?
...
mi puoi dire come ti sei messo in contatto con l'operatrice?
a me continuano a non rispondere sti ....
si si l'ho effettuato in impostazioni prima di scrivere ;)
Comunque mi aveva contattato lei in merito a delle mie osservazioni lasciate durante l'acquisto. Quindi non ho nessun indirizzo magico, con operatrice ovviamente intendevo colei che mi rispondeva per email.
-
Quote:
ricicardo
Mi aggrego, pagato caro su shopngo e oltretutto pensavo di averlo ordinato dall'italia, quando ho capito il sistema di vendita del sito ho cercato di annullare l'ordine ma non me l'hanno permesso, ho richiesto l'annullamento perchè pensavo che fosse indicato un prezzo finito e in pratica mi hanno risposto "allora non c'è problema abbiamo spedito", la loro scusa è che per loro il prezzo della dogana non è un costo! No 25€ crescono sugli alberi!
Fanno i finti tonti, spero che in molti leggano questi post!
P.s. viene indicata la spedizione gratuita e a me i soldi della dogana li ha chiesti il corriere... non è un costo di spedizione??
-
Quote:
wivalor
A dogana è andata più che bene... non so se sia andata così a tutti, ma io non ho pagato niente (spedito con dhl)
L'ordine è rimasto un paio di giorni in stato "processing", poi appena viene consegnato al corriere puoi visualizzare il tracking.
Ho pagato con paypal in dollari, e ho visto adesso sull'e/c della carta di credito un addebito di 131,69 euro, quasi mi dispiace di non averne presi due :)
Confermo che arriva con lingua inglese, cambiarla in italiano è facilissimo.
Giusto per curiosità come si fa a cambiare lingua? La scarica lui se glielo indichi dai settings? Te lo chiedo perchè non mi sono mai posto il problema, tutti i miei tel sono in inglese ma la cosa mi incuriosisce. Per la verità alcune cose le ho scaricate in italiano (voci dei navigatori, ricerca, text to speech ecc.).
EDIT: ho visto come si fa. Il mio Blade invece aveva solo inglese e spagnolo...
Chiedo poi agli altri: ma a voi google now risponde? A me mai o, meglio, mi fa una ricerca web ma a voce non risponde mai!
Infine, sapete perchè dopo qualche giorno di uso non appaiono più le previsioni meteo nel calendar?
-
Quote:
rellino1
Mi aggrego, pagato caro su shopngo e oltretutto pensavo di averlo ordinato dall'italia, quando ho capito il sistema di vendita del sito ho cercato di annullare l'ordine ma non me l'hanno permesso, ho richiesto l'annullamento perchè pensavo che fosse indicato un prezzo finito e in pratica mi hanno risposto "allora non c'è problema abbiamo spedito", la loro scusa è che per loro il prezzo della dogana non è un costo! No 25€ crescono sugli alberi!
Fanno i finti tonti, spero che in molti leggano questi post!
P.s. viene indicata la spedizione gratuita e a me i soldi della dogana li ha chiesti il corriere... non è un costo di spedizione??
Allora mi sa tanto che non ho speranze credo che lo rimetterò in vendita
-
Quote:
Jeric0
Allora mi sa tanto che non ho speranze credo che lo rimetterò in vendita
Ciao perchè vuoi venderlo se non mi arriva nulla da Mixesh@@@ te lo compro io è quello nero?
-
Quote:
avenoc
Ciao perchè vuoi venderlo se non mi arriva nulla da Mixesh@@@ te lo compro io è quello nero?
Lo vendo perché l ho ordinato bianco e mi è arrivato nero. È per la mia ragazza e non le piace
-
Quote:
Jeric0
Lo vendo perché l ho ordinato bianco e mi è arrivato nero. È per la mia ragazza e non le piace
Ok a quanto lo vendi?
-
Quello che l ho pagato, alla fine mi ê arrivato ieri non l ho mai usato. Se leggi un po di post indietro trovi la mia disavventura con questi disonesti. L ho pagato 160,99 € più dogana.
Il telefono è nero ed ha i permessi di root già abilitati
-
Quote:
Jeric0
Quello che l ho pagato, alla fine mi ê arrivato ieri non l ho mai usato. Se leggi un po di post indietro trovi la mia disavventura con questi disonesti. L ho pagato 160,99 € più dogana.
Il telefono è nero ed ha i permessi di root già abilitati
Caspita l'hai pagato tanto 160,99€ ora vedo Mixe@@@ cosa mi ha spedito ti faccio sapere aspetto domani per vedere il Tracking ciao buona notte
-
Quote:
avenoc
Caspita l'hai pagato tanto 160,99€ ora vedo Mixe@@@ cosa mi ha spedito ti faccio sapere aspetto domani per vedere il Tracking ciao buona notte
E si infatti mi hanno fregato anche sul prezzo comunque ho tutte le ricevute quindi posso dimostrarti la spesa effettuata e la data di acquisto.
Io intanto aspetto magari mi rispondono e se lo riprendo indietro chi lo sa comunque teniamoci in contatto, se hai bisogno....
Buonanotte
-
Quote:
Jeric0
E si infatti mi hanno fregato anche sul prezzo comunque ho tutte le ricevute quindi posso dimostrarti la spesa effettuata e la data di acquisto.
Io intanto aspetto magari mi rispondono e se lo riprendo indietro chi lo sa comunque teniamoci in contatto, se hai bisogno....
Buonanotte
Va bene magari ci risentiamo per messaggio privato o email notte.
-
... il primo giorno la batteria e' durata veramente poco: dalle 6 alle 15.00 e poi ...buio completo! :o
E dire che non l'ho stressato piu' di tanto...
Spero che sia solo un problema di farla ricaricare qualche giorno prima che la batteria vada a regime, come diceva qualcuno sui post.
Per il tethering, con wind, riesco a configurare e a vedere l'hot spot wifi da altri terminali ma poi quando mi connetto ad internet da questi ultimi non riesco a navigare.
Devo dire che ho fatto solo una prova molto veloce usando il note come client e magari ho scordato qualcosa.
Con usb non ho provato perche' non lo uso.
Confermo che a parita' di app con il samsung note ho almeno 200 mega di ram in meno libera durante un uso normale e mi tocca stare ogni volta a liberare memoria con Clean Master.
Domandina: nella schermata di stand by mi da la possibilita' di sbloccare lo schermo con 4 opzioni (lucchetto, mail, camera e tel) sapete se possono essere configuate a piacere cambiandole con le piu' usate? (ad es. whatsup al posto di tel e cosi' via...)
Cip Ciop Ciao
-
Raga piccolo aggiornamento...dopo 10 giorni di processing il mio thl w100 nero è stato spedito questa mattina da mixes..:):):):):):)
-
Quote:
cippino
... il primo giorno la batteria e' durata veramente poco: dalle 6 alle 15.00 e poi ...buio completo! :o
Spero che sia solo un problema di farla ricaricare qualche giorno prima che la batteria vada a regime, come diceva qualcuno sui post.
Per il tethering, con wind, riesco a configurare e a vedere l'hot spot wifi da altri terminali ma poi quando mi connetto ad internet da questi ultimi non riesco a navigare.
Devo dire che ho fatto solo una prova molto veloce usando il note come client e magari ho scordato qualcosa.
Con usb non ho provato perche' non lo uso.
Confermo che a parita' di app con il samsung note ho almeno 200 mega di ram in meno libera durante un uso normale e mi tocca stare ogni volta a liberare memoria con Clean Master.
Domandina: nella schermata di stand by mi da la possibilita' di sbloccare lo schermo con 4 opzioni (lucchetto, mail, camera e tel) sapete se possono essere configuate a piacere cambiandole con le piu' usate? (ad es. whatsup al posto di tel e cosi' via...)
Cip Ciop Ciao
Ciao, come già specificato in altro mio post, una batteria al litio raggiunge il regime di operatività in circa un mese. Tale regime viene mantenuto in media per 24 mesi, poi, dopo quella data e sempre a patto che sia stata trattata bene, la batteria perde in media il 30% della capacità ma continua a funzionare. Nel mio (che ho da circa due settimane) la durata è già aumentata considerevolmente. Considerate sempre che questi sono strumenti di lavoro e sono delicati. Io ho un profondo rispetto per questi devices, per le terre rare che li compongono (e per il danno inflitto alla natura e a madre terra per la loro estrazione) e per il lavoro (sottopagato) di chi li ha costruiti e sono molto molto contento per la performance. Non sto lì a smadonnare se la batteria non dura due mesi ecc. In questo momento non è il mio telefono principale, ma ho le due sim attive e la posta in push su gmail 24/h, con un po' di navigazione via wifi. La batteria copre la giornata.
Per quanto riguarda il tethering è stato scritto ampiamente in questo thread e in altri su come attivarlo e gestirlo.
Nel complesso, telefono eccellente, favorito comunque dalla ESTREMA facilità di personalizzazione di android nel suo complesso.
Mi spiace comunque che quasi nessuno usi questi smartphone per lavoro. Sembra che nessuno usi il calendar...
-
Quote:
cippino
Cavolo!
Questo tuo commento mi destabilizza un po'!
Troveremo qualche batteria compatibile con maggiore potenza!
Quote:
emacave
Raga piccolo aggiornamento...dopo 10 giorni di processing il mio thl w100 nero è stato spedito questa mattina da mixes..:):):):):):)
Pure il mio spedito stamattina.
Ma se vado sul sito DHL il numerto di tracking non mi da ancora nessun risultato.. possibile che lo comunichino prima di consegnare il pacco al corriere?
Il tuo tracking è già visibile?
-
Quote:
Genovese
Pure il mio spedito stamattina.
Ma se vado sul sito DHL il numerto di tracking non mi da ancora nessun risultato.. possibile che lo comunichino prima di consegnare il pacco al corriere?
Il tuo tracking è già visibile?
No anche il mio non è visibile.....io aspetto un giorno poi se non va inizio con le mail....non vorrei che hanno fatto finta di spedirlo dato che io mi sono lamentato del ritardo..
-
No quello no,
anche perchè io non mi sono lamentato di nulla!
Probabilmente hanno già preparato i pacchi da spedire, e comunicano i codici prima di darli in mano al corriere.
Sarebbe curioso seguire i nostri tracking e vedere se viaggiano di pari passo :)
-
Quote:
Genovese
No quello no,
anche perchè io non mi sono lamentato di nulla!
Probabilmente hanno già preparato i pacchi da spedire, e comunicano i codici prima di darli in mano al corriere.
Sarebbe curioso seguire i nostri tracking e vedere se viaggiano di pari passo :)
Spero..facciamo a gara a chi arriva prima :)
EDIT: tu quando l'hai ordinato?
-
Quote:
emacave
Spero..facciamo a gara a chi arriva prima :)
EDIT: tu quando l'hai ordinato?
In nottata tra martedì e mercoledì.
-
Quote:
Genovese
In nottata tra martedì e mercoledì.
Io martedi pomeriggio
-
Hi, I hope you can help me solve this issue. I use android calendar and love this app. I noticed that after a while (usually some days after device first start and unboxing) weather forecasts are not anymore shown on the upper part of the calandar screen! It happened with android 2.2 and is happening even now with my w100.
Any solution?
-
Quote:
Richard02
Hi, I hope you can help me solve this issue. I use android calendar and love this app. I noticed that after a while (usually some days after device first start and unboxing) weather forecasts are not anymore shown on the upper part of the calandar screen! It happened with android 2.2 and is happening even now with my w100.
Any solution?
Questo è il mio post su xda, perché l'hai riportato qui?
-
Genovese e emacave ...
siamo in 3!
io anche ordinato martedi pomeriggio(per loro sera) e stamani ho ricevuto la mail che il cell è stato spedito
c'e' il numero di track, ma DHL ancora non mostra nulla.
per esperienza con altre vendite , in genere i vari bart. , dhl, etc... iniziano a farti tracciare un giorno dopo
su MIXE... devo fare (per ora) una lode, poichè si sono sbattuti per comunicarmi subito che l'indirizzo di spedizione era fuori area chiedendomi
di pagare altri 30$, ma gli ho risposto che paypal ha un indirizzo non aggiornato e gli ho chiesto di cambiarmelo loro con quello
dell'ufficio.
tempo 1 oretta (sempre ieri) mi hanno detto che avrebbero provveduto loro e ora lo vedeo "shipped" quindi presumo (spero) di non dover aggiungere
nulla per area remota, penso che avrei dovuto pagarlo prima no?
quindi per ora ottimo lavoro di Mixe... e grazie a chi mi ha consigliato ..
se non sbaglio qualcuno parlava di ottimizzazione della batteria...
in che cosa consiste, oltre a quanto ha appena scritto oggi Ghost ?
c'e' qualche procedura da fare con qualche app?
ciao a tutti....e ...vi aggiorno appena mi arriva:D