CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 269 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Scusate ma comincio ad andare in confusione: se mi arriva il telefono, rootato (al limite lo faccio io), poi metto la cwm di barry, ma non flasho nessuna rom, lo lascio con la sua di fabbrica... rischio che una fotocamera non funzioni? oppure questo accade solo quando viene flashata una rom diversa da quella con cui è uscito dalla fabbrica anche se stock?
    Ovvero: in seguito a quale operazione la fotocamera comincia a dare segni di pazzia?
    il problema è quando si fa gli stolti e , a telefono funzionante, non si decide di fare una bel backup di sicurezza del telefono prima di metterci le mani!
    il mio funzionava alla perfezione poi ho fatto un po' di stupidaggini senza backup e ho combinato i casini! in parte li ho sistemati in parte no Il telefono quando arriva funziona una meraviglia, il root casalingo va che è una meraviglia anch'esso e non impasticcia nulla (uno yeah al apk roposto da Barry per il root, è comodissimo!) e la CMW si flasha facile facile. Sono gli utenti stolti come me che combinano pasticci!!!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il mio ha un seriale che inizia con CFYSGM4 e la build 130912, è rootato e le fotocamere funzionano senza problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superpollo10 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi é capitato di perdere la funzionalità della fotocamera solo con il root.
    Flashando altri firmware non ho perso nessuna fotocamere...poi con la 130802 + root con motochopper non ho avuto problemi tutto funziona a dovere.
    il mio è arrivato con la 130802 e ho fatto il root con motochopper non ho avuto problemi. Il modello manco so dove guardare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

130912?????????? Quando è uscita??????????????

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il W100 mi è stato spedito il 24/09 con quella rom.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    il problema è quando si fa gli stolti e , a telefono funzionante, non si decide di fare una bel backup di sicurezza del telefono prima di metterci le mani!
    il mio funzionava alla perfezione poi ho fatto un po' di stupidaggini senza backup e ho combinato i casini! in parte li ho sistemati in parte no Il telefono quando arriva funziona una meraviglia, il root casalingo va che è una meraviglia anch'esso e non impasticcia nulla (uno yeah al apk roposto da Barry per il root, è comodissimo!) e la CMW si flasha facile facile. Sono gli utenti stolti come me che combinano pasticci!!!
    Buono a sapersi, non credo di essere molto diverso da te, stolto sicuro, però più imbranato! Siccome il telefono lo devo ancora ordinare (speriamo abbiano finito di fare festa 'sti cinesi!) volevo stare tranquillo. Bhè, ora so che per stare tranquillo... bisogna stare tranquilli!

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AL244 Visualizza il messaggio
    Il W100 mi è stato spedito il 24/09 con quella rom.
    L'hai rootato tu o ti è già arrivato con il root? da chi l'hai preso?

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Su mixe l'avviso della festa nazionale è stato tolto.
    Però ora compare questo: "Attention Please: DHL only accept One battery for One Phone,so second battery will ship by normal post. DHL a little delay by china national day."
    Questa cosa l'ho già letta in altri post, insieme a regolari smentite (telefoni arrivati con due batterie via DHL). Qualcuno sa darmi ragguagli in merito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

a me la seconda batteria è arrivata con airmail dopo due settimana dall'arrivo del telefono

12. Il seguente Utente ha ringraziato horu per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    L'hai rootato tu o ti è già arrivato con il root? da chi l'hai preso?
    L'ho rootato con MT 6589 rooter (cerca su Hexamob), l'ho acquistato da THL Mobile store e nella confezione c'erano anche una cover rigida, un case a portafoglio in PU ed una stilo capacitiva. Di dogana ed IVA ho pagato 15,72 euro.
    P.S.:Il tracciamento su DHL è eccezionale!

14. Il seguente Utente ha ringraziato AL244 per il post:

Pagina 191 di 269 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio