Avevo già provato con i tool mtk diciamo l'ultimo cm del touch.. Anche io dovrei mandarlo in cina 😢
Ho lo stesso problema con un Alcatel OT POP C3..... cazzarola! Non è che nel frattempo è arrivato qualche aggiornamento del sistema dell'auto? Al momento quando sono in auto (chiamo moltissimo in auto) tengo il mio vecchio Galaxy Y Duos e quando sono in giro metto la sim nel nuovo Alcatel.... una roba comodissima insomma....
Raga ho provato ad installare real racing 3 ma lagga...A voi come va ?
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Per chi ha problemi con la camera: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2553350
Se continui a leggere però c'è un certo Paolorata (cioè io... Non ho potuto registrarmi come paolomc perché era occupato) che c'ha provato e ha dato comunque lo stesso errore. Un attimo ha funzionato. 5 minuti dopo non funzionava più. Si può sempre tentare ma bisogna fare attenzione perché è un'operazione delicata. SIM e SD vanno rimosse. Per aprire,dopo aver tolto le viti,bisogna inserire un pezzo di plastica sottile (tipo plettro di chitarra) tra lo schermo e la linea argentata; mai usare un giravite perché si rischia di far danni. Facilmente i tasti in plastica del volume e di accensione fuoriescono e vanno rimessi nel verso giusto. Quando si richiude bisogna fare attenzione anche alla slitta della SD che sia posizionata bene.Originariamente inviato da ghostrider
Per chi ha problemi con la camera: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2553350
Però dopo tutto sto lavoraccio è possibile che il messaggio compaia ancora. A me è successo.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Paolomc; 16-01-14 alle 07:29
Per quello che ho capito,il problema ce l'hanno quelli costruiti nell'ultimo periodi e inviati con la rom stock 130912. Cambiando ROM,mettendo anche una custom,il problema permane. Quindi direi che è più un fatto hw: o un discorso di compatibilità (magari hanno usato una fotocamera o qualche altro componente diverso) e/o di assemblaggio (forse legato all'alimentazione). Penso anche che era l'ultimo stock in produzione e magari avevano finito i pezzi e hanno "rimediato" con qualcosa di simile ma non uguale. Tutte congetture ovviamente.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Paolomc; 16-01-14 alle 08:15