Per caso il sistema multimediale che hai in macchina è il touch&go?
Adesso ve ne racconto una: ieri sera mi decido, è ora di fare il passaggio dopo due anni di onorato servizio e lasciare il mio Blade. Prendo la sim della 3 e la inserisco nello slot 3g del nostro W100, togliendo la sim Bip. Lo accendo e IMMEDIATAMENTE come fulmine a ciel sereno mi arriva un sms che mi dice "se entro 5 gg. non inserisce la sua sim h3g in un telefono umts, gliela sospendiamo!". Ma come, penso io, questo E' un telefono umts! Tralascio la cosa poi stamane inizio a guardare sui forum e quello che leggo non è affatto rassicurante. Poi chiamo la 3 e un operatore mi dice che il sistema fa partire l'avviso in automatico e poi sospende la sim ANCHE SE IL CLIENTE E' CONNESSO IN 3G (come nel mio caso) perchè non riescono a fare una verifica di sicurezza e cioè se il cliente in questo momento è sotto 3 o sotto altri.
Insomma, morale della favola: ho tolto la sim dal mio nuovo W100 e l'ho rimessa nel Blade. Un peccato davvero.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Secondo me puoi metterci una croce sopra. Il sistema touch&go è piuttosto problematico col collegamento bluetooth. Io ho provato un Alcatel OT-991D (che funziona perfettamente con tutti i sistemi handsfree, compreso il Ford che ha nominato un utente che ti ha risposto) e non c'è stato verso di farlo andare (nonostante abbia il bluetooth versione 4.0): mi effettua il pairing (qui esegue l'accoppiamento col pin) ma poi non c'è verso di collegarlo; il touch&go cerca di collegarsi e dopo un po' dice che non ci riesce. Il fatto è che anche l'Alcatel monta un processore mediatek (MK6573 da 800MHz) per cui incomincio a pensare che i telefoni con questo tipo di processore abbiano problemi col Bluetooth con i sistemi Toyota (io l'hoprovato con una Auris Hybrid).Stavo pensando di prendere il W100 per sostituire l'Alcatel ma, grazie alla tua prova, ho capito che neanche questo è compatibile.
RandallFlagg85 (01-08-13)
Ho contato almeno sei ROM di questo thl w100,ma dove cacchio sono???? Sul sito thl.com / rom /download ...........del w100 neppure l'ombra .Mi chiedo e chiedo a tutti ma saranno originali queste rom che ci mandano con il telefonino???? oppure sono cucinate al punto giusto e le danno solo ai cuochi, le rom ???Sul sito THL: nulla, il deserto.
Saluti a tutti
Ultima modifica di giver; 01-08-13 alle 20:29
Io utilizzo 3 da circa un mese ma funziona bene (a parte a volte la ricezione in certe aree) , mi ha dato quel messaggio solo perchè inizialmente la utilizzavo come gsm e per la connessione dati usavo l'altra sim vodafone.
Ma se vai in gestione SIM e indichi che la usi x videochiamata e connessione dati, il messaggio non esce più.
a meno che sia un problema di firmware ?! io ho 130529
ciao.
Ciao prima di tutto lasciami dire che mi hai tolto un peso e te ne sono grato.Ieri sera mi sa che il traffico dati era staccato, comunque appena torno dalle ferie farò come te perchè ho la stessa versione firmware e ci terrei a utilizzare sotto 3 questo bellissimo telefono. Se lo faccio adesso e poi mi staccano la rete mentre sono in ferie significa rovinarsi il riposo ma applicherò i tuoi consigli quanto prima.
Grazie ancora.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Qualcuno ha provato Gravitybox, per sistemare la luminosità automatica? A quanto pare sul mio cellulare non funzia :/
Inviato dal mio W100