All inizio sembrava che mixe fosse l unico affidabile, puntuale, due batterie e sempre senza dogana... Poi ha iniziato con la menata di una batteria con dhl e una con posta ordinaria... Poi ha iniziato a spedire in ritardo... Ora non manda più la seconda batteria... Non mi pare molto serio, soprattutto perché nell aftermarket é impossibile reperire batterie e pertanto una volta che la batteria originale si esaurira cosa farete? Tocca buttare il telefono... A questo punto non mi pento di averlo acquistato da s h o p n g o..
Ho speso 170 dogana compresa, ma mi é arrivato in 3 giorni con due batterie, la flip nocciola e il bumper fumee...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Paolomc; 18-10-13 alle 
) o in un italiano da "google traduttore".... certo... ognuno fa le sue scelte e decide come crede dei suoi soldi... io credevo di poterla far franca con la dogana ed invece mi son visto arrivare il corriere con un bollettino in mano e ha voluto circa 25 euro in contanti prima di darmi il pacco...
... ma era un rischio che avevo calcolato ed aver potuto avere tra le mani quanto ordinato in soli 3 giorni (con la domenica in mezzo) mi è sembrato quasi un miracolo dal momento che, ordinando diverse cose da shop italiani non ho mai ricevuto niente in 3 giorni ma mediamente in 4-5 giorni lavorativi ...