CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 269 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

@ alezelo e emacave:

se anche voi avete come me l'ansia da arrivo corriere monitoriamo insieme le nostre spedizioni!

PS: ora vedo il tracking!
    Ultima modifica di Genovese; 11-07-13 alle 11:46
    Firma illegale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    @ alezelo e emacave:

se anche voi avete come me l'ansia da arrivo corriere monitoriamo insieme le nostre spedizioni!

PS: ora vedo il tracking!
    Anche io lo vedo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, come già specificato in altro mio post, una batteria al litio raggiunge il regime di operatività in circa un mese. Tale regime viene mantenuto in media per 24 mesi, poi, dopo quella data e sempre a patto che sia stata trattata bene, la batteria perde in media il 30% della capacità ma continua a funzionare. Nel mio (che ho da circa due settimane) la durata è già aumentata considerevolmente. Considerate sempre che questi sono strumenti di lavoro e sono delicati. Io ho un profondo rispetto per questi devices, per le terre rare che li compongono (e per il danno inflitto alla natura e a madre terra per la loro estrazione) e per il lavoro (sottopagato) di chi li ha costruiti e sono molto molto contento per la performance. Non sto lì a smadonnare se la batteria non dura due mesi ecc. In questo momento non è il mio telefono principale, ma ho le due sim attive e la posta in push su gmail 24/h, con un po' di navigazione via wifi. La batteria copre la giornata.
    Per quanto riguarda il tethering è stato scritto ampiamente in questo thread e in altri su come attivarlo e gestirlo.
    Nel complesso, telefono eccellente, favorito comunque dalla ESTREMA facilità di personalizzazione di android nel suo complesso.
    Mi spiace comunque che quasi nessuno usi questi smartphone per lavoro. Sembra che nessuno usi il calendar...
    Ciao Ghost,
    e' vero c'e' solo da aspettare... gia oggi sembrerebbe durare di piu' di ieri.
    Comunque come Calendar io uso Calengoo su Android e iOS e mi ci trovo bene, soprattutto per il colpo d'occhio e la personalizzazione della vista week.
    Completamente daccordo sui cinesini schiavizzati e sul dare risalto al lavoro di madre natura!
    Cip Ciop Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma.. nel senso che vedete il codice sul vostro ordine (e quello anche io) oppure
    riuscite a tracciare su DHL?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ma.. nel senso che vedete il codice sul vostro ordine (e quello anche io) oppure
    Io riesco a tracciare su DHL.

Sommario del risultato
    Waybill: ********** Spedizione ritirata
    Origine Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
    Destinazione Service Area: GENOA - GENOA - ITALY

1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG
    Firma illegale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Anche io riesco a tracciarlo su dhl

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi ne ho ordinati due da mixe. li ho ordinati di colore nero perchè hanno detto che erano disponibili. Poi ho chiesto se mi regalavano due flip case e la risposta è stata affermativa. Si attende e si spera.

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Io riesco a tracciare su DHL.

GENOA - GENOA - ITALY
    Belin... ma tei propriu de zena alua?
    io pure ma... emigrato a milano da 33 anni anche se per lavoro obbligatorio

ora vado a vedere se traccia anche il mio!
    no per ora no... io vado su dhl.it su questa pagina
    http://www.dhl.it/it/express/ricerca.html
    voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sì sì,
    sono di Genova!

La pagina è giusta, metti il codice nel campo e appena sarà registrato lo vedrai!

Ciao!
    Firma illegale

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao, come già specificato in altro mio post, una batteria al litio raggiunge il regime di operatività in circa un mese. Tale regime viene mantenuto in media per 24 mesi, poi, dopo quella data e sempre a patto che sia stata trattata bene, la batteria perde in media il 30% della capacità ma continua a funzionare. Nel mio (che ho da circa due settimane) la durata è già aumentata considerevolmente. Considerate sempre che questi sono strumenti di lavoro e sono delicati. Io ho un profondo rispetto per questi devices, per le terre rare che li compongono (e per il danno inflitto alla natura e a madre terra per la loro estrazione) e per il lavoro (sottopagato) di chi li ha costruiti e sono molto molto contento per la performance. Non sto lì a smadonnare se la batteria non dura due mesi ecc. In questo momento non è il mio telefono principale, ma ho le due sim attive e la posta in push su gmail 24/h, con un po' di navigazione via wifi. La batteria copre la giornata.
    Per quanto riguarda il tethering è stato scritto ampiamente in questo thread e in altri su come attivarlo e gestirlo.
    Nel complesso, telefono eccellente, favorito comunque dalla ESTREMA facilità di personalizzazione di android nel suo complesso.
    Mi spiace comunque che quasi nessuno usi questi smartphone per lavoro. Sembra che nessuno usi il calendar...
    Buongiorno a tutti, Gente
    intervengo dopo un po' per impegni che mi tengono alla larga (qualcuno di voi penserá "meno male.." ) ed approfitto per
    fare un po' di chiarezza sulla durata delle batterie, cosi come feci a suo tempo per la partizione del file system Ext in Link2Sd.
    Ci sono parecchi luoghi comuni, a mio avviso, da eliminare.
    Dopo anni di esercizio, numerose cosnultazioni in rete, prove, smanettamenti, ecc.ecc, sono arrivato a determinate conclusioni,
    che premetto, mi hanno recato reali benefici (NON miracoli,ho detto benefici).
    Le batterie degli smarfon android richiedono una vera e propria calibrazione progressiva, prima che giungano a régime ottimale (rendimento).
    Come?
    1- primo passo: far scaricare completamente lo smarfon finché non si spegne automaticamente per esaurimento della carica.
    Occorre fare in modo che il telefono si scarichi al punto che, provando a riaccenderlo, si spenga dopo la prima schermata, praticamente subito.....
    2- ora, metterlo in carica, e lasciarcelo finche’ l’indicatore della batteria arrivi al 100%; poi, lasciatelo ancora per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che sullo schermo indicano la carica piena. È un passaggio importante, ma dopo le due ore extra, staccate il telefono dalla carica o si rischia di danneggiare la batteria.
    3- adesso rimuovete la batteria dal telefono per 10-15 minuti.
    4- dopo questa pausa, reinserite la batteria nel suo alloggiamento. Se lo smarfon non consente di rimuovere facilmente la batteria, saltate il punto 3 e tenete semplicemente spento il lo smarfon per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti).
    5- ad operazione completata, mettete ancora in carica il telefono ed aspettate qualche 5-10 minuti ancora.
    6- sempre con il telefono collegato al caricabatterie, accendete lo smarfon; attendete che la videata/boot di android sia ultimata, ed ora scollegate il device dal caricabatterie.
    Al completamento di tutti i passi indicati, dovremmo essere riusciti a calibrare la batteria.
    Ricordo che è sconsigliato fare questa procedura spesso, diciamo non piu’ di una volta ogni due/tre mesi.
    Considerate anche che le batterie degli smarfon (quelle agli ioni di litio) soffrono di una naturale decadenza delle proprie prestazioni con il passare del tempo. In proposito, se si vuole evitare che l’autonomia del telefono si riduca troppo velocemente, é consigliabile di NON fargli raggiungere mai temperature troppo alte (le alte temperature riducono le prestazioni delle batterie Li-Ion): in poche parole, significa NON lasciare mai lo smartphone per troppo tempo in carica (evitare perciò di farlo stare in carica 8-9 ore durante la notte,come fanno quasi tutti, quando ne bastano un paio!), perche’ il surriscaldamento avviene proprio durante i lunghi periodi di carica.
    Il tutto, va sempre abbinato alla nostra affezionata MtknoLed ed a Easy Battery Saver, impostata in "intelligent mode".
    Sul mio smarfon, con tutte le scazzucchiate a cui lo sottopongo in un giorno, arrivo a sera con una buona riserva, tanto che preferisco talvolta ricaricarlo in mattinata dall'ufficio (quando non sono in trasferta come in questi giorni,ndr.)
    Spero di non avervi annoiato ed anzi, avervi chiarito/aiutato sotto questo annoso aspetto.

Vi saluto cordialmente tutti quanti.
    Ultima modifica di Barry63; 11-07-13 alle 15:21
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

IlTulipanoBianco (17-07-13),macsi (12-07-13),Ponch89 (11-07-13)

Pagina 85 di 269 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio