CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 269 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora è un problema solo del mio W100!

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un favore da chiedervi; Potreste gentilmente andare sul Play Store e provare a scaricare Opera Mobile Browser e mi fate sapere se ve lo istalla tranquillamente? Perchè a me dice "impossibile istallare l'applicazione su archivio USB o su SD card"........
    Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema con due W100 cercando di installare Indoona, credo sia un problema proprio del modello W100.
    Aggiungo che entrambi non hanno il Root.
    Nessuno ha soluzioni?

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dede12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema con due W100 cercando di installare Indoona, credo sia un problema proprio del modello W100.
    Aggiungo che entrambi non hanno il Root.
    Nessuno ha soluzioni?
    A me si installa tranquillamente.... Ho il root ma non credo cambi qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io non ho nessuna sd installata, tu hai una sd installata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi togliete un dubbio?

Sono indeciso tra questo telefono ed il Caesar A9600... quale prendo?

Qualche possessore potrebbe indicarmi:

Dimensioni esatte del telefono (in rete trovo solo quelle dello schermo o della scatola)?
    Altri problemi oltre a quelli del fix GPS e dell'Hotspot WiFi??
    Ultima modifica di Genovese; 09-07-13 alle 11:30
    Firma illegale

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti
    sto cercando di leggere un po tutto il trhead e mi sto indirizzando verso questo smartphone.
    in realtà sarei indeciso fra questo e lo UMI X1S del quale si dice bene ma ci sono alcuni dubbi sul comparto gps ...
    penso che in questo trhead mi consiglierete il W100 ...
    volevo chiedervi cortesemente un paio di cosette:

- meglio acquistare su mixe... (141$+ spese) o su etotalk (169$ spese comprese)?
    - sembra che eto lo dia già in parte moddato con n loro Rom; ne sapete qualcosa? è valida?
    nel caso me lo faccia mandare senza i loro servizi... non è che me lo trovo in cinese e non ci capisco
    una mazza?

- mi sembra di capire che su questo w100 ci siano possibilità di fare vari root e mod di rom.... è cosi?
    (io non sono un mago , ma con l'aiuto di vari "androidiani" mi sono fatto vari aggiornamenti del galaxy s2 e
    via via riuscivo ad avere rom belle e ben ottimizzate e vorrei riuscire a poterlo fare anche per il w100)

scusate il bombardamento di domande... torno a leggere per informarmi.
    grazie a tutti...
    Ultima modifica di alezelo; 09-07-13 alle 11:48 - Motivo: aggiunta

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a titolo info anche se non ve ne può fregà ho risolto...dopo 9 giorni di agonia oggi sono riuscito a farmi fare il rimborso da Mixesh@@@ tramite paypal ora devo solo aspettare l'accredito sulla carta associata 3-5 giorni almeno credo è poi è finita basta the ende !!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    sto cercando di leggere un po tutto il trhead e mi sto indirizzando verso questo smartphone.
    in realtà sarei indeciso fra questo e lo UMI X1S del quale si dice bene ma ci sono alcuni dubbi sul comparto gps ...
    penso che in questo trhead mi consiglierete il W100 ...
    volevo chiedervi cortesemente un paio di cosette:

- meglio acquistare su mixe... (141$+ spese) o su etotalk (169$ spese comprese)?
    - sembra che eto lo dia già in parte moddato con n loro Rom; ne sapete qualcosa? è valida?
    nel caso me lo faccia mandare senza i loro servizi... non è che me lo trovo in cinese e non ci capisco
    una mazza?

- mi sembra di capire che su questo w100 ci siano possibilità di fare vari root e mod di rom.... è cosi?
    (io non sono un mago , ma con l'aiuto di vari "androidiani" mi sono fatto vari aggiornamenti del galaxy s2 e
    via via riuscivo ad avere rom belle e ben ottimizzate e vorrei riuscire a poterlo fare anche per il w100)

scusate il bombardamento di domande... torno a leggere per informarmi.
    grazie a tutti...
    Dunque, l'umi x1s l'ho valutato attentamente pure io e ho monitorato vari siti/forum ecc. per circa un mese prima di abbandonare l'idea di un acquisto perchè è un apparato così difettato (schermo, comparto hardware gps pessimo, ecc.) che non ne vale assolutamente la pena.
    Il secondo candidato era il Jiayu G3s, ma è un mattone e ha pure quello qualche esemplare difettato mentre questo, beh, che dirti, a trovarcelo un difetto! Io l'ho preso da Mixesh.. e mai mi sognerei anche di metterci una rom moddata perchè quella di serie è stabile, veloce e perfetta. Quindi morale della favola: l'apparato è valido e ti consiglio di prenderlo da mixe...richiedendo nei messaggi al venditore al momento dell'acquisto di rootarlo.
    Solo questo. Il loro intervento è meno invasivo di quello di eto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

alezelo (10-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti
    una mazza?
    Comprato su m i x e ... venerdì 28/6, ricevuto il venerdì successivo.
    L'ho preso per la mia compagna, convinto dai tanti pareri positivi letti in questo forum, ed è stato un grande acquisto secondo me.
    Per quanto sopra, però, non ho grosse possibilità di "smanettamento", mi sono limitato a rootarlo con motochopper perchè mi ero dimenticato di chiederlo facendo l'ordine, comunque la procedura è molto semplice.
    Arrivato con la sua bella rom standard 4.2.1, la mia impressione è che funzioni egregiamente e sia molto reattivo, tanto che sto resistendo alla tentazione di cambiare il mio Zopo zp300+ (ma non so quanto resisterò ancora...).
    Non c'erano app cinesi installate, salvo un paio di tastiere, che si possono togliere dopo il root, anche se ancora non l'ho fatto.
    La batteria regge ampiamente la giornata con uso normale, non mi sembra così scarsa come ho letto qua e là in questo forum (quella del mio Zopo è sicuramente peggio).
    ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi!

Mi manca solo un click all'acquisto!

Chiedo a qualcuno se può darmi info sulla durata della batteria.
    Per favore non ditemi "la durata è buona" "la durata è scarsa",
    ma se avete voglia e tempo magari cercate di dirmi quanto vi dura e l'uso che avete del telefono.

Ad esempio se tenete attiva la connessione dati, se il GPS, quanti SMS o WhatsApp inviate, minuti di telefonate, video, giochi, ecc ecc...

Grazie a chi mi darà una mano.

Ciao a tutti!
    Firma illegale

Pagina 78 di 269 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio