Concirdo su tutto tranne sul fatto che se ti rompe il tuoch è sempre una riparazipne da garanzia a meno che la rottura non sia dovuta ad una caduta .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concirdo su tutto tranne sul fatto che se ti rompe il tuoch è sempre una riparazipne da garanzia a meno che la rottura non sia dovuta ad una caduta .
Mi dispiace contraddirti.. A parte che il cell non ha alcun tipo di danno ma di punto in bianco ha iniziato a non rispondere.. Se io mi affido ad un venditore reputato serio mi aspetto un comportamento serio. Se così non fosse per render l'acquisto sempre migliore lo comunico agli utenti. E da questo che nascono forum e pagine internet che si prefiggono di render sempre migliore l'esperienza di acquisto anche verso la Cina. E per chiudere ti faccio presente che siamo una forza economica noi che abbiamo scelto mercati diversi per l'acquisto e proprio per questo molti venditori ormai offrono un servizio migliore di quelli italiani.
I tuoi discorsi poi sono l'antitesi di questo thread.. Allora se ogni utente si tiene per se la sua esperienza......
Ognuno è libero di pensarla come crede, chiaramente, ma non sono d'accordo su nulla:
1) i touch screen non smettono di funzionare da soli: è come dire che hai posato il telefono sul tavolo e si è incrinato il vetro: il fatto che non si veda alcun tipo di danno non significa che non ce ne siano: ti ci puoi essere seduto sopra ad esempio: 10 volte l'hai fatto senza che sia accaduto nulla, e una volta si rompe..
2) dipende cosa si intende e cosa si pretende da un venditore serio: che risponda sia prima che dopo la vendita: assolutamente si, che fornisca consigli e assistenza, assolutamente si, si accolli riparazioni dovute all'uso/abuso... in linea di massima no: o comunque da valutare: mi risulta che per Samsung, touch screen e schermi non siano MAI coperti da garanzia.
3) Scusa ma togliamo l'aura mistica: premesso che molti venditori italiani sono pessimi, chi ha scelto di acquistare direttamente in cina non l'ha fatto per insegnare qualcosa ai venditori italiani, ma solo perchè risparmia, e se vogliamo sottilizzare risparmia per i seguenti motivi:
a) perchè il venditore straniero dichiara un valore tassabile risible, e quindi viene evasa l'IVA ed evitati i costi di sdoganamento
b) perche il venditore straniero non versa i diritti SIAE
c) perchè il venditore straniero non versa i diritti SISVEL
d) perchè il venditore straniero non produce la documentazione CE: quella prodotta è quasi sempre falsa, o comunque incompleta
e) perchè il venditore straniero non versa i contributi RAEE e tutti gli adempimenti collegati
f) perchè il venditore straniero non versa i contributi RBATT e tutti gli adempimenti collegati
g) perchè il venditore straniero non ha alcuna tassazione, visto che le società hanno sede a Hong Kong ma operano dalla Cina
tutte queste cose le fa il venditore straniero, è chiaro.. ma visto che il beneficiario economico esclusivo di tutto questo risparmio è il destinatario.. e visto che stiamo parlando mediamente di un 30%, è naturale che molti venditori stranieri si siano organizzati per sfruttare le maglie larghe della normativa Doganale Europea.
h) perchè il venditore straniero sa che per il 90% dei problemi il cliente non gli rispedirà il telefono, per i costi e i tempi che necessariamente intercorrono, se non è un problema grave, la fa franca: per questo i venditori meno seri vendono deliberatamente prodotti refurbished spacciandoli per nuovi...
Io non ho detto di non portare la propria esperienza, infatti ho scritto che il venditore, dovrebbe almeno rispondere e consigliare.
Aspetta ho letto di molto che hanno rispedito il cell in cina e dopo 2/3 mesi l hanno riavuto funzionante. Si parla di mixeshop e etotalk che sono sempre i migliori. Detto questo se al mio samsung smette di funzionare il touch in garanzia me lo riparano. O almeno ci provano .
A parte tutti i motivi per cui il venditore straniero può far pagar meno che non vedo cosa centri con il discorso.. Parto dal presupposto che prodotti come xiaomi, oppo, zopo, jiayu (felice possessore) ed anche thl siano se non superiori ma alla pari con i blasonati europei e quindi già non concordo con il doverselo aspettare.. Ulteriormente non sono d'accordo con touch non funzionante = uguale danno causato.. E non è vero che Samsung non passa in garanzia touch non funzionante correttamente..
Comunque secondo te se acquisto in Cina non mi devo lamentare se qualcosa non funziona..
Ma comunque tornando al discorso iniziale dopo tutta la filosofia..
Il mio consiglio è di non acquistare da ibuygou che non è un venditore considerato poco serio ma aime tale si sta dimostrando in post vendita e non perché non mi cambia in garanzia il touch ma perché in un mese non ha assolutamente risposto ai miei messaggi.
Detto questo buon acquisto!
Ho acquistato il mio thl t100 da tinydeal (309$ spedizione inclusa a cui mi han scontato 19$ in totale con cambio circa 123€) ha impiegato 25 giorni per arrivare (corriere gratuito...) ma ne valeva la pena.
Ritengo tinydeal un venditore affidabile e corretto nelle indicazioni del sito e nella celerità della elaborazione degli ordini (è il terzo acquisto da loro). Non posso giudicare però il loro comportamento in caso di resi perché fortunatamente non ne ho avuto bisogno.
ciao a tutti,
ho acquistato un THL t100 da mixeshop da circa 15 giorni appena arrivato si sentiva benissimo, da qualche giorno l'audio si è abbassato tantissimo.
nn so se ho toccato qualche impostazione oppure si è rotto l'altoparlante.
conoscete un tecnico che ripara questi telefoni?????'
ps
è possibile personalizzare la suoneria
grazie
Ciao a tutti,
ho necessità di sostituire il display touch del mio Thl T100S, qualcuno effettua riparazioni o mi sà indicare chi ne è capace ?
Sono della provincia di Torino ma sono disposto anche a spedirlo per posta a mie spese naturalmente.
Grazie in anticipo.
Xerca su internet c e uno a bologna che vende e ripara ma costa un botto mi dicono. Oppure su ebay
Ciao a tutti vi posto la mia esperienza.Acquisto il mio w11 monkey king da ******* ,pagato spedito arrivato,insomma fin qui tutto bene non che dopo una settimana esatta mi casca dalle mani e il display non si rompe si frantuma,alche contatto lo stesso store che mi ha venduto il cell. e mi dice che devono chiedere in fabbrica due giorni dopo una mail mi dice che il pezzo e disponibile a 65€ e naturalmente lo acquisto
e loro per solidarieta' visto che lo potuto usar solo una settimana mi hanno regalato le spese di spedizione.Gradevoli ed efficienti
Salve, io ho menzionato solo quelli che conosco che hanno maandato il cell in cina, esperienza diretta. Non volevo togliere niente a nessuno :-). Una curiosita voi spedite dall italia o fate dropship ?? E nel caso di bisogno di garanzia si deve spedire a voi o in cina ?? Grazie
Le domande che hai fatto dovresti rivolgerle al servizio clienti.
QUi si potrebbe infrangere il regolamento.
Saluti
Non acquistate da Tinydeal sono dei truffatori che spediscono prodotti difettati.
Ho aperto una discussione per la rabbia e per condividere con voi https://www.androidiani.com/forum/th...ruffatori.html.
Sembra che comunque non sia solo io il mal capitato, TinyDeal giudizi | Giudizi dei clienti per TinyDeal | www.tinydeal.com
Mai più da questi infami , ingrati.
Anche io ho avuto problemi con TinyDeal per dei powerbank non funzionanti.. 19€ di rispedizione per la Cina per un rimborso di 32€ da parte di PayPal.. Sinceramente i precedenti acquisti erano tutti positivi ma quest'ultimo.. Confermo che il loro servizio post vendita è scandaloso ed inefficace
Ieri ho acquistato da voi un Thl W200S e un DooGee DG2014 (con accessori), (dopo aver vagato per giorni e giorni tra i vari siti del mondo ritenendovi il più affidabile) l'unica cosa che non riesco a trovare sono i manuali d'istruzione dei due telefoni on line (magari ci fossero in italiano, ma mi accontenterei dell'inglese. Sapete dove potrei reperirli?
Grazie
Per il manuale basta ricercare in google "guida android 4.2" e ti usciranno un bel po' di informazioni su come utilizzare al meglio il sistema operativo android.
La guida all' interno della confezione è in lingua inglese ma di semplice comprensione in quanto corredata di immagini.
Grazie alla tua segnalazione vedremo di prepare un file guida in pdf così da mandare a chiunque ne faccia richiesta.
Un caro saluto
Ho provato ma trovo di tutto (4.2.1, 4.2.2 ecc.) ma una guida specifica sul 4.2 non la trovo. Magari tu hai un link sottomano (ho sempre usato nokia con symbian, capirai il bisogno di farmi un'idea di come funzioni), grazie.
PS le altre domande che ho in serbo le rivolgerò all'assistenza clienti sul sito, promesso.
PPS Mi prenoto per il PDF :-)
Ma scusa la 4.2 non esiste. Esistono ke 4.2.X
Ho fatto una ricerca e purtroppo in italiano non ho trovato nulla di decente.
Però ne ho trovata una che seppur in inglese è piena di foto e illustrazioni che facilitano la comprensione. magari per qualcosa che non ti è chiaro puoi usare google traslate.
Ti lascio il link per il download: http://www.allmobileworld.it/Blog/Fi...an%20guide.pdf
Un caro saluto
Ciao riparate anche i thl w200 con il problema della fotocamera che nin si connette??
Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
si.. ma puoi farlo anche tu:
solitamente il problema è legato al connettore della fotocamera che esce dallo slot.
prova a smontare la cover interna posteriore e a scollegare e ricollegare il connettore della fotocamera.
riaccendi in qualche modo il telefono tenendo premuto un dito sul connettore e verifica se la fotocamera viene riconosciuta:
se è OK puoi richiudere applicando dell'adesivo e qualcosa che possa tenere premuto il connettore allo slot (noi usiamo del biadesivo gommato da 1-3 mm)
se invece non viene riconosciuta comunque, riprova ancora un paio di volte a disconnettere connettere il connettore.
se proprio non va allora probabilmente va sostituita la fotocamera, o forse è un problema alla motherboard.
nel primo caso possiamo inviarti la fotocamera e la sostituisci tu, oppure se preferisci ci mandi il telefono e facciamo tutto noi.
Ciao a tutti!
Starei per acquistare il mio primo cinafonino su internet. Sarei ormai propenso per il thl t11 (ero indeciso con il w200s, ma il t11 mi sembra meglio, voi che dite?!)
e pensavo di comprarlo da grossoshop, con un costo di circa 200€.
Come si comportano questi cellulari cinesi?! Grossi problemi riscontrati a livello software o strutturali?!
Ma soprattutto, grossoshop è affidabile?! Qualcuno ha avuto problemi?!
Avete un altro negozio da segnalarmi?!
Grazie in anticipo a tutti!!!
CIAOOO
Ciao a tutti,
vi segnalo che ho acquistato il mio nuovo thl t11 dal sito Flosmall.
Era il primo acquisto di cinafonino, ma devo dire che mi sono trovato bene!
Ho comunicato con il rivenditore tramite skype in due occasioni per avere chiarimenti, e ho ricevuto subito
le risposte che cercavo.
Ho ordinato lunedì mattina e venerdì pomeriggio avevo il telefono in mano, senza pagare costi di dogana (penso di essere stato fortunato...),
i quali però non li avrei pagati comunque, perchè Flosmall offre una assicurazione a 6$ con la quale ti verranno rimborsati i costi di dogana fino ad
un massimo di 60$.
Mi sono sembrati veloci ed affidabili!
Consigliati!
Buoni acquisti a tutti! CIAOO
qualcuno sa dove posso trovare l'antenna (cavo coassiale) del thl w8?
Ciao, io ho un W8+. Si riavvia da solo dopo pochi gg di utilizzo. Ho già fatto due hard reset !!!! Potresti darmi qualche dritta ?
Salve a tutti. Vorrei acquistare un THL T11 o un T100S.
Qualcuno mi sa consigliare un sito dove viene emessa fattura italiana? Perchè vorrei fare una assicurazione sui danni accidentali quindi mi servirebbe.
Grazie a tutti in anticipo.
ma ch voi sappiate... la thl non ha un sito suo vero e proprio? (come huawei per esempio...)
scusa ma quanto costa un'asicurazione su danni accidentali e cosa copre in realtà..
ovvero esclusa eventuale franchgia etc etc.
grazie.
Entro con piacere a far parte di questa community.
Consiglio per l'acquisto Grossoshop che sono molto cordiali e disponibili nei consigli. Inoltre i prezzi sono inclusi di tutte le spese di dogana e iva.
Ho preso un W200s e un T100s che sto testando giusto in queste ore.
Chiudo per creazione thread unico venditori. Link nel manifesto di sezione in rilievo