Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaylord
Sono interessato al W11 dato che vorrei regalare uno smartphone ai miei genitori.... l'unica cosa che non mi convince è il prezzo. Comprarlo dall'italia non conviene, prenderlo in cina viene 200 euro e spiccioli con rischio dogana.... se si pensa che a poco di più si trova lo xiaomi mi2s che in termini di potenza bruta è quasi il doppio più potente del w11... il gioco non vale la candela.
Un prezzo ottimo sarebbe sui 180/190 spedito... ma a questa cifra non l'ho ancora trovato.
P.s.: il 2gb di Ram è solo la versione con 32gb di storage? O c'è anche il 16gb con 2gb di ram?
Io l'ho comprato di seconda mano, quindi non ti saprei dire il prezzo, ma conta comunque che se lo prenderai da un sito cinese quasi sicuramente ci dovrai anche pagare la dogana. Comunque secondo me prima di tutto devi considerare se ti serve o no un Dualsim. Se si allora lo Xiaomi non puoi considerarlo. Se non ti serve allora a questo punto ci sono un'infinità di alternative.
-
Quote:
cappmarco
Io l'ho comprato di seconda mano, quindi non ti saprei dire il prezzo, ma conta comunque che se lo prenderai da un sito cinese quasi sicuramente ci dovrai anche pagare la dogana. Comunque secondo me prima di tutto devi considerare se ti serve o no un Dualsim. Se si allora lo Xiaomi non puoi considerarlo. Se non ti serve allora a questo punto ci sono un'infinità di alternative.
Non servirebbe un dual sim, ma alternative credibili con schermo fhd da 5 pollici, 32gb/2gb di ram, così sottile e con mtk turbo a bordo.... non mi pare ve ne siano poi molte, nell'intorno dei 200 euri. Ma magari mi sbaglio... illuminami! :-D
-
Pensavo di incaricare un amico che per lavoro è spesso in Cina a prendermene uno direttamente la. Secondo voi quali problemi potrei avere facendo un acquisto in questo modo? Mi riferisco alla configurazione o all'assistenza post vendita.
-
Quote:
Ettore1977
Pensavo di incaricare un amico che per lavoro è spesso in Cina a prendermene uno direttamente la. Secondo voi quali problemi potrei avere facendo un acquisto in questo modo? Mi riferisco alla configurazione o all'assistenza post vendita.
Nessuno. Il tuo amico invece rischia di pagarci l'iva se lo fermano in dogana :-)
-
Quote:
kaylord
Non servirebbe un dual sim, ma alternative credibili con schermo fhd da 5 pollici, 32gb/2gb di ram, così sottile e con mtk turbo a bordo.... non mi pare ve ne siano poi molte, nell'intorno dei 200 euri. Ma magari mi sbaglio... illuminami! :-D
Ma ti serve per forza con processore MTK? Poi sei sicuro che sia necessario un FULLHD? Io prima di questo telefono avevo un Asus Padfone2 con schermo da 4,7" non fullhd e posso assicurarti che era perfetto. In schermi cosi piccoli non serve a nulla il FullHd, rischi di consumar più batteria, ma il ns.occhio non percepisce la differenza. Credo che un Nexus4 se non ti serve un dualsim, sia sicuramente un terminale superiore.
-
domanda per Sogol,sei riuscito a caricare la recovery CWM di needrom??grazie
-
Quote:
bwana
domanda per Sogol,sei riuscito a caricare la recovery CWM di needrom??grazie
Ciao! Sono riuscito a caricarla quella presente su NEEDROM, ma purtroppo è completamente in cinese...
Ho installato tramite l'app Mobileuncle Tools la recovery (unica) che si trova in rete, scaricata dal forum XDA (peraltro, non so se avete notato sul forum XDA DEVELOPERS il trhread relativo al nostro chinofonino è stato completamente eliminato... non so perché) e funziona, anche se parzialmente poiché - pare - sia stata progettata solo per la versione del THL W11 a 1GB/16GB... In realtà ROM manager non la riconosce e non monta alcunché in recovery quetsa CWM per qualsiasi flash di nuove rom, né fa partizionare la SD virtuale, né eseguire nandroid backup: praticamente non serve a niente... :D
-
Quote:
sogol
Ciao! Sono riuscito a caricarla quella presente su NEEDROM, ma purtroppo è completamente in cinese...
Ho installato tramite l'app Mobileuncle Tools la recovery (unica) che si trova in rete, scaricata dal forum XDA (peraltro, non so se avete notato sul forum XDA DEVELOPERS il trhread relativo al nostro chinofonino è stato completamente eliminato... non so perché) e funziona, anche se parzialmente poiché - pare - sia stata progettata solo per la versione del THL W11 a 1GB/16GB... In realtà ROM manager non la riconosce e non monta alcunché in recovery quetsa CWM per qualsiasi flash di nuove rom, né fa partizionare la SD virtuale, né eseguire nandroid backup: praticamente non serve a niente... :D
ok,speravo che funzionasse perche' quella, credo originale, sul mio con rom etotalk funziona male e ci vuole la lente per leggere i caratteri,ciao
-
Quote:
bwana
ok,speravo che funzionasse perche' quella, credo originale, sul mio con rom etotalk funziona male e ci vuole la lente per leggere i caratteri,ciao
Sì, ricordo che anche la mia originale ci voleva la lente di ingrandimento per vedere... se vuoi ce la puoi flashare, tramite Mobileuncle tools, scaricabile dallo store. La recovery è QUA.
Scusami, che rom è la tua, etotalk? E' l'originale?
-
:'( Ciao a tutti.....ho un thlw11 da circa tre settimane,tutto ok funziona benissimo ma stamattina vado ad accendere lo smart e rimane bloccato sulla schermata di inizio..(con la scritta THL)....cosa poso fare????