Salve a tutti... nessuno ha qualche info sul led di stato?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti... nessuno ha qualche info sul led di stato?
Grazie
Oggi il mio thl mi fà questo problema: quando lo accendo da stand by mi avvia da solo delle applicazioni, le chiude,le apre, fà come gli pare
e anche se provo a chiudere o fare qualcosa non risponde ai comandi........dopo un pò si calma e sembra funzionare tutto bene, dopodiche alla prima riaccensione dallo stand by ricomincia......
Qualcuno sà come risolvere?
prova a caricare un'altra rom..poi incrocia le dita e aspetta.Il mio ha cominciato cosi,poi si spegneva da solo o si bloccava e non ripartiva fino a quando la batteria era completamente scarica,etc....
attualmente in assistenza.AUGURI
l'ho comprato da LCTitaly...........non capisco perchè lo dovrei caricare...........se puoi spiegarmi.....?! Grazie
Comunque l'ho già messo in carica...........ma se il problema c'è dovrebbe farlo sempre o solo quando è scarico?
Grazie ancora
io già ho fatto diverse ricariche da zero percento di batteria. Adesso ho notato che dopo che è andato a zero e si è spento,l'ho messo in carica pochi minuti e poi l'ho riacceso subito: inzialmente mi è comparsa la batteria grande sul display nero che mi dava 2% di carica, allora l'ho acceso completamente e su in alto a destra ora mi dà subito 24% di carica..........?!
Possibile?
Mi sa che non funziona bene il programma della batteria nel telefono............boh!
anche oggi mi si era scaricato fino al 4% di carica e ha cominciato ad aprirmi programmi ed a scrivere da solo con la tastiera senza rispondere a i comandi per qualche secondo, allora l'ho messo in carica 5 minuti e ora mi dà già 45% di carica..........nessuno ne sà niente?
É il caricabatteria rotto
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App
Prova un caricabatteria nuovo e con un amperaggio basso (0.7 o 0.8) non caricare il telefono con quel caricabatteria perché danneggi il telefono.
Inviato dal mio Beast usando Androidiani App