Visualizzazione stampabile
-
Cioè fatemi capire:
il fatto che mi apre da solo programmi e va praticamente in tilt quando la batteria scende sotto una certa soglia di carica(tipo sotto il 10/15%), dipende dal caricabatterie?
Io ultimamente lo stavo caricando collegandolo usb col pc..................non và bene allora col pc?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gurdjieff
Cioè fatemi capire:
il fatto che mi apre da solo programmi e va praticamente in tilt quando la batteria scende sotto una certa soglia di carica(tipo sotto il 10/15%), dipende dal caricabatterie?
Io ultimamente lo stavo caricando collegandolo usb col pc..................non và bene allora col pc?
Grazie
A me è capitato questo.. ma con il pc non dovrebbe siccedere... strano.
Non vorrei fosse il touch malfunzionante ....
-
il touch è perfetto e poi me lo fà solo dopo aver avviato il telefono da stand-by...........se fosse il touch dovrebbe farlo in tutte le situazioni.
-
Quote:
gurdjieff
anche oggi mi si era scaricato fino al 4% di carica e ha cominciato ad aprirmi programmi ed a scrivere da solo con la tastiera senza rispondere a i comandi per qualche secondo, allora l'ho messo in carica 5 minuti e ora mi dà già 45% di carica..........nessuno ne sà niente?
io proverei a cambiargli rom prova a mettergli questa che è pure aggiornata al 27 settembre 2013
-
Quote:
cricu75
io proverei a cambiargli rom prova a mettergli questa che è pure aggiornata al 27 settembre 2013
quale rom dici?
-
Quote:
gurdjieff
quale rom dici?
Che bravo che sono non ti ho messo il link ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom
-
si ma come si mette, sono a digiuno in materia, non sò nemmeno cos'è una rom..........
-
Quote:
gurdjieff
si ma come si mette, sono a digiuno in materia, non sò nemmeno cos'è una rom..........
usi questa guida per capire come si fa Utilizzo di Flash Tool per caricare le ROM : Le Guide
ed questo programma serva x flashare SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150
la guida spiega tutto è molto utile
-
Ma perdo la garanzia?
Perchè il telefono è nuovissimo.....
-
Quote:
gurdjieff
Ma perdo la garanzia?
Perchè il telefono è nuovissimo.....
no non perdi nulla se è un thl w11 2-32 prova a cambiargli rom altrimenti fatelo cambiare la soluzione + veloce era questa