mi dite un metodo buono per riuscire a far collegare velocemente il mio Sygic ai satelliti?
Ci mette un sacco di tempo...............
Grazie
mi dite un metodo buono per riuscire a far collegare velocemente il mio Sygic ai satelliti?
Ci mette un sacco di tempo...............
Grazie
gurdjieff (03-01-14)
buonasera a tutti
sto valutando diacquistare questo terminale, ma come ho già avuto modo d isperimentare in passato con uno star n9500, ci sono dei gravi problemi con l'aggancio dei satelliti per utilizzare sw gps...
ho provato a scrivere al sito della thl italiano chiedendo se mi possono garantire in qualche modo che la versione che vendono loro nn soffre di questi problemi, ma ancora sono chiusi per le feste natalizie... aspetto a questo punto una lororisposta, ma volevo chiedervi se in qualche mdo si riesce a risolvere sicuramente il fix... ho letto centinaia di pagine online e alla fine lo star nn sono riuscito a farlo funzionare in maniera soddisfacente
qualcuno ha acquistato dal sito italiano e magari ha riscontrato che nn esistono problemi in proposito? garzie a chi mi saprà rispondere
saluti
grazie per la rassicurazione Cricu75, il sito a cui mi riferisco (nn sapendo se posso postare la url) è semplice da trovare, basta che google thl mobile italia ed il dmonio è .it
stanno in provincia di bologna
Hey, cricu75 hai postato QUESTA ROM SGS4 su needrom: ci dici qualcosa in più??
Va tutto senza bug? Per quali versioni, B o C? 1/16 o 2/32? Dal nome si riesce a capire solo che sia un port dall'S4.
Grazieeeeee!!! :-)))
FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org