ciao a tutti,arrivato oggi da etotalk,ho fatto il sync su google e mi ha scaricato 17 contatti dei 160 che ho nel lenovo A789???qualcuno mi puo' aiutare,altro prob
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,arrivato oggi da etotalk,ho fatto il sync su google e mi ha scaricato 17 contatti dei 160 che ho nel lenovo A789???qualcuno mi puo' aiutare,altro prob
arrivato oggi da eto,non hanno mandato la chiavetta per la microsim,come posso rimediare?fatto il sync con gmail e mi ha scaricato 17 dei 160 contatti che ho sul lenovo A789.
grazie per l'aiuto,ciao a tutti
dal 789 a google ? no e non so'come fare...grazie,
Quello ordinato da shopngo è arrivato e lo stiamo testando da alcuni giorni.....a parer mio superiore al modello W8S per:
display
qualità generale
estetica
fluidità
Volevo sostituire il mio W8 (8GB) con un W8S ma dopo aver provato il modello W11 ho cambiato idea...mi ha colpito tantissimo il display, bello fluido e con ottimi colori; carina la cover in omaggio e molto utile le doppie pellicole ricevute. La mancanza dello slot microSD non è un problema, avendo il cellulare rootato abbiamo installato LINK2SD in caso di bisogno, ma 32GB (anche se ripartizionati) sono più che sufficenti.
In definitiva? Personalmente W8S vs W11 vince a mani alte quest'ultimo.
arrivato alle 14 da etotalk,ho provato ad inserire la sim normale"non si chiude ,non vede la sim,si e' spento e non si riaccende piu'......................bel pacco!!!!!!!!
glielo rispedisco lunedi
batteria era al 60% morto!!aveva anche un paio di piccoli scratch sul display e no si chiude lo sportellino della sim quando inserita..............pacco