Originariamente inviato da
Ghjko
Prova fatta, ho smontato entrambe le mascherine che hanno l' antennina, quella del w8s l' ho montata sul w8 e viceversa.
Non cambia assolutamente niente il w8 con l'antenna del w8s continua a prendere bene.
Il w8s con l' antenna dal w8 continua a prendere male.
Era l' ultima prova che volevo fare ora mi arrendo.
Per me il problema non è certo hardwear ma certamente softwear.
Per chi dovesse essere capace l' unica soluzione è utilizzare ( Dico una cavolata ) i driver del w8 sul w8s, o aspettare thl che risolva il problema.
Apparentemente tra tutti i componenti non c' è nessuna differenza visibile.
L' unica cosa che cambia è un cerchietto di apparente carta bianca che sul w8 sta sopra l' antennina, quasi a contatto dello spinotto cuffie, mentre sul w8s è affianco, ho spostato anche quella, ma non cambia niente.
Ho fatto la prova a infilare la strisciolina di alluminio sotto il telaietto nella fenditura di 2 mm che c' è sotto l' antenna, quindi a diretto contatto, ma non cambia niente.
Io premetto non mi posso lamentare in quanto il fix me lo ha sempre fatto in pochi secondi, ho in condizioni ottimali da 9 a 13 satelliti con errore di 2/3 metri.
Ma il segnale è troppo ballerino e non supera mai il 43 %, si resetta spesso e quindi mi ritrovo come dice qualcuno sulla corsia opposta a viaggiare in senso inverso.
A voi nuove soluzioni. Rimango in attesa.