CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 455 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ripropongo il problema sperando che qualcuno provi. Se fate un video lungo con whatsapp e quando lo inviate ce lo ridimensiona lo vedete e inviate correttamente tutte a righe verdi?, grazie a tutti

Inviato usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ripropongo il problema sperando che qualcuno provi. Se fate un video lungo con whatsapp e quando lo inviate ce lo ridimensiona lo vedete e inviate correttamente tutte a righe verdi?, grazie a tutti

Non puoi fare un video dalla videocamera e poi condividerlo? Non conosco la soluzione, ma almeno ostacola il problema no?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ciao se dici condividerlo tipo su drive ok aggiro il problema. Ma non risolvo quello di whatsapp. Purtroppo il destinatario dei video non è uno pratico x cui whatsapp era la soluzione piu pratica

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

non ho il problema. Firmware originale + snap camera pro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ho reinstallato la roba di ludolo facendo tutti i wipe e la fotocamera ha funzionato da subito bene... Ma dopo una mattinata ha dato nuovamente l'errore impossibile collegarsi alla fotocamera... Allora ho levato e rimesso la batteria e si è ripresa.. Cosa può essere?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Paganino tu se fai un video Esempio di 1 minuto whatsapp prima di inviarlo te lo fa modificare in lunghezza?

Senior Droid L'avatar di paganino

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Paganino tu se fai un video Esempio di 1 minuto whatsapp prima di inviarlo te lo fa modificare in lunghezza?

il lunghezza temporale no, lo ridimensiona comprimendolo, probabilmente. Comunque i video che mando via whatsapp li giro sempre a bassa risoluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono giunto qui cercando informazioni sul problema "impossibile collegarsi alla fotocamera"
    Purtroppo mi si è presentato da un paio di giorni e non riesco a risolverlo.
    Vorrei segnalare quello che mi sembra di avere scoperto sul mio, per verificare se succede anche agli altri.

Sul mio W200 il problema sembra collegato ad uno "schiacciamento" nella zona dell'obiettivo.
    Mi spiego meglio: sulle prime ho notato che il problema tendeva a non risolversi riavviando, ma solo togliendo la batteria (quindi togliendo il coperchio).
    Per poi ripresentarsi subito o quasi appena rimettevo il coperchio posteriore.
    Allora ho provato a tenerlo senza il coperchio e in effetti la fotocamera non si è quasi mai bloccata.
    Continuando ad indagare ho acceso la camera, ho provato a smaneggiare un po' nella zona dell'obiettivo e ho trovato che premendo un pochino (non serve una grande pressione, basta premere leggermente) nella zona tra l'obiettivo e la microSD soprattutto più verso la sim1, la fotocamera si blocca.
    Se tolgo subito la pressione, la fotocamera riprende a funzionare, se la mantengo un po' più a lungo... blocco totale; posso tornare alla home, ma da li in poi la camera dà "impossibile collegarsi..." e devo riavviare.

Temo che un bel viaggetto in Cina non me lo tolga nessuno
    qualcuno col problema fotocamera vuole verificare se ha lo stesso comportamento?

A proposito, avete esperienze di rientri a mixeshop?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paganino
    Originariamente inviato da teobronz

il lunghezza temporale no, lo ridimensiona comprimendolo, probabilmente. Comunque i video che mando via whatsapp li giro sempre a bassa risoluzione

Quindi a te non lo fa ridimensionare temporalmente??cosa molto strana a me si e su due cell con android. Proverò ad usare una risoluzione piu bassa.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quindi a te non lo fa ridimensionare temporalmente??cosa molto strana a me si e su due cell con android. Proverò ad usare una risoluzione piu bassa.

A me lo fa ridimensionare, sia a livello qualitativo che temporale
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 343 di 455 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio