Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginkymn
Hai installato gravitybox con xposed installer?
risolto grazie
-
Quote:
kaboc6
Quello con la lettura di voltaggio e corrente immessa, ce l'ho da ALMENO 2 anni. E lo uso giornalmente.
Ho appena comprato da un negozietto cinese vicino casa della mia tipa quello con l'cd ma senza la lettua del voltaggio. A 3,50 euro. Varrà quello che costa, ma ad occhio e anche vedendo la confezione è uguale a quelli che vendono su ebay a qualche euro in più, tipo questo:
hxxp://www.ebay.it/itm/LCD-Caricabatterie-per-Tutti-Cellulare-Universale-220-USB-Display-Entrata-Carica-/200948562492?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cavi_Adatta tori&hash=item2ec977ba3c
Vediamo se funziona, non credo che possa nuocere alla batteria.
-
2 allegato(i)
Allegato 84353Allegato 84354
Quote:
kaboc6
Io sono fiducioso sull'arrivo. Mi è arrivato il telefono, perchè non dovrebbe arrivare il resto? :)
Il cb è universale, basta spostare i pin e assicurare la batteria con la molla. Non cade mica se non la urti.
Caricano tutti bene, ci mettono 4/5 ore, ma io li lascio una nottata intera, tanto si fermano da soli.
Ne ho avuti 4, li uso da sempre, ho sempre preso una seconda batteria per i miei smartphone.
Il migliore finora, è quello col display che indica il voltaggio e la corrente immessa.
Dove l'hai preso il L' lcd universale che ci mette 4/5 ore a caricare?
Io ne ho provati 2 , di cui uno 3in1 ( vedi foto in allegato), ci mettono circa 14 ,15 ore a fare una carica completa di una batteria da 2200mAh
-
Quello col tester eroga 350mAh. La batteria del w200 è da 1800, ma non la faccio mai scaricare del tutto, quindi non ci mette più di 5 ore.
Quello 3in1 è lo stesso che sto aspettando da Aliexpress. A parte il tempo di carica, come lo trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Salve sto riscontrando il problema del rallentamento ad accendere lo schermo dallo standby.non è un problema hw del tasto perché dopo qualche secondo dalla pressione si accende lo schermo. E a volte anche il bloccaschermo e imballato we non mi fa andare nella home. Chi ha questo problema??come si può risolvere
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Siccome siamo in tanti che abbiamo riscontrato questo problema, penso, che sia un problema di hardware e non credo che qualcuno ti risponderà ....ho già segnalato il fatto ma nessuno ha saputo indicarmi una possibile soluzione, io ho intenzione di chiedere al venditore cosa fare ma nutro pochissime speranze....non volevo lasciarti ad attendere risposte che non sarebbero arrivate. Ciao
Ciao..nel mio caso posso dire che sia sw e non hw.lo dico perché schiacciando il pulsante si illumina lo schermo ma resta nero e se parte il bloccaschermo è bloccato, non mi fa sbloccare
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
kaboc6
Quello col tester eroga 350mAh. La batteria del w200 è da 1800, ma non la faccio mai scaricare del tutto, quindi non ci mette più di 5 ore.
Quello 3in1 è lo stesso che sto aspettando da Aliexpress. A parte il tempo di carica, come lo trovi?
A parte la carica per me lentissima per il resto funziona, bisogna solo fare attenzione che i pin facciano bene contatto.
-
A chi interessa, ho provato le flip cover del butterfly, il terminale si adatta perfettamente, però bisogna sistemare i fori per la telecamera, pulsante accensione, volume e micro usb, in quanto non combaciano.
Fattibile con minimo di lavoro e vasta scelta di cover.
Qualcuno, invece, ha provato altri auricolari aftermarket o comunque di altri produttori?
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Salve sto riscontrando il problema del rallentamento ad accendere lo schermo dallo standby.non è un problema hw del tasto perché dopo qualche secondo dalla pressione si accende lo schermo. E a volte anche il bloccaschermo e imballato we non mi fa andare nella home. Chi ha questo problema??come si può risolvere
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Siccome siamo in tanti che abbiamo riscontrato questo problema, penso, che sia un problema di hardware e non credo che qualcuno ti risponderà ....ho già segnalato il fatto ma nessuno ha saputo indicarmi una possibile soluzione, io ho intenzione di chiedere al venditore cosa fare ma nutro pochissime speranze....non volevo lasciarti ad attendere risposte che non sarebbero arrivate. Ciao
Aggiungo una cosa: tolto sd e sim e fatto un bel ripristino di fabbrica...ora funziona tutto. Prima di fare un reset di fabbrica al riavvio non avevo inserito sim e non dava problemi.operatori tre.forse qualche problema dovuto alla rete
-
Quote:
kaboc6
Prima ho usato il caricatore che ho comprato dal negozio con la batteria del w100 della mia fidanzata che è da 1800 come quella del w200. Devo dire che stava intorno al 50% e c'ha messo un'ora e mezza/due per caricarla. Controllando al cellulare dice che è al 100%. Quello che ho trovato io è come quello col tester, però non hail tester stesso e dietro ha scritto che eroga 300mAh.
Se il cellulare dice 100% vuol dire che ha caricato bene, giusto?
-
-
Quote:
kaboc6
Direi di si :)
:) Domani ne vado a comprare pure un altro... ahah
-
Quote:
teobronz
Aggiungo una cosa: tolto sd e sim e fatto un bel ripristino di fabbrica...ora funziona tutto. Prima di fare un reset di fabbrica al riavvio non avevo inserito sim e non dava problemi.operatori tre.forse qualche problema dovuto alla rete
Spinto dalla maggior parte di commenti positivi ho ordinato anch'io ieri il w200 su etotalk . com con la loro rom preinstallata. Mi sta preoccupando il problema dell'accensione dello schermo dal blocco. Quindi dite che facendo anch'io il ripristino di fabbrica risolverei questo problema? Perderei la loro rom o sbaglio? Sono ai primi passi nel modding...
-
Ciao il mio è stato in problema sw.né sono sicuro perché facendo ripristino è tornato funzionante.i problrmi sono iniziati dopo Aver installato l app tre con configurazione annessa a quanto pare.
Si fai ripristino di fabbrica non perdi la ROM etotalk. Anzi torni a come appena installata.
Però non credo sia un operazione necessaria appena ricevuto il cell
-
Quote:
akruzz
Io da mixeshop circa 164 euro, spedizione compresa ( attenti alle zone remote dhl) no dogana... 5gg ed è arrivato
Ciao, volevo chiederti se con questo tipo di spedizione (DHL) la consegna del pacco avviene con la firma del destinatario oppure come è capitato a me con un acquisto dall'UK lo lasciano sulla cassetta della posta senza avvisare??? Ho acquistato ieri anch'io il W200 però su Alibaba da un venditore con 3500 feedback (lo so un pò pochini ma Alibaba a quanto pare dà diverse garanzie) con spedizione gratis a mezzo DHL. Al cambio tutto compreso 147,00 euro circa. Mah! Speriamo bene!
-
È spedizione tramite corriere.... Rigorosamente firma alla consegna
-
Quote:
galaxy55
Ciao, volevo chiederti se con questo tipo di spedizione (DHL) la consegna del pacco avviene con la firma del destinatario oppure come è capitato a me con un acquisto dall'UK lo lasciano sulla cassetta della posta senza avvisare??? Ho acquistato ieri anch'io il W200 però su Alibaba da un venditore con 3500 feedback (lo so un pò pochini ma Alibaba a quanto pare dà diverse garanzie) con spedizione gratis a mezzo DHL. Al cambio tutto compreso 147,00 euro circa. Mah! Speriamo bene!
purtroppo i corrieri tendono a cercare di tagliare i tempi quanto possibile, spesso fregandosene della sicurezza della consegna.
mi e' capitato piu' di una volta di trovare pacchi lasciati in cassetta (sul sito del corriere risultava il pacco firmato, se lo sara' firmato da solo probabilmente) o a condomini, probabilmente se passa qualcuno per caso e gli chiede il pacco sono piu' che disposti a darglielo.
ma questo vale per tutti i corrieri, indipendentemente da chi spedisce.
-
Quote:
NixZero
purtroppo i corrieri tendono a cercare di tagliare i tempi quanto possibile, spesso fregandosene della sicurezza della consegna.
mi e' capitato piu' di una volta di trovare pacchi lasciati in cassetta (sul sito del corriere risultava il pacco firmato, se lo sara' firmato da solo probabilmente) o a condomini, probabilmente se passa qualcuno per caso e gli chiede il pacco sono piu' che disposti a darglielo.
ma questo vale per tutti i corrieri, indipendentemente da chi spedisce.
Si hai centrato il mio timore. Ma in verità con gli spedizionieri (TNT, Bartolini, UPS, ecc.) non ho mai avuto problemi. Quel pacco lasciato incustodito è opera delle Poste Italiane evidentemente, in quanto il pacco è arrivato con raccomandata internazionale. Non sò se avrebbero dovuto comunque citofonare avvisando, considerato che il pacco pur non contenente merce di grande valore era abbastanza voluminoso tanto da non entrare nella cassetta della posta...ma sarebbe chiedere troppo!!!
-
Quote:
akruzz
È spedizione tramite corriere.... Rigorosamente firma alla consegna
Bene...grazie. Vorrei fare una correzione al messaggio precedente. Non ho acquistato da Alibaba ma da Aliexpress...saranno la stessa cosa ma credo che il primo si rivolga sopratutto ai grossisti.
-
Quote:
galaxy55
Si hai centrato il mio timore. Ma in verità con gli spedizionieri (TNT, Bartolini, UPS, ecc.) non ho mai avuto problemi. Quel pacco lasciato incustodito è opera delle Poste Italiane evidentemente, in quanto il pacco è arrivato con raccomandata internazionale. Non sò se avrebbero dovuto comunque citofonare avvisando, considerato che il pacco pur non contenente merce di grande valore era abbastanza voluminoso tanto da non entrare nella cassetta della posta...ma sarebbe chiedere troppo!!!
a me succede spesso con i pacchi mandati da amazon - considerando poi che amazon mette sempre date di arrivo previsto stimate in eccesso e alle volte ci sono problemi col traking e' quasi impossibile sapere quando farsi trovare a casa.
-
Quote:
NixZero
a me succede spesso con i pacchi mandati da amazon - considerando poi che amazon mette sempre date di arrivo previsto stimate in eccesso e alle volte ci sono problemi col traking e' quasi impossibile sapere quando farsi trovare a casa.
Ecco...infatti. Ma allora perché quando fai l'acquisto ti fanno scrivere il numero del cellulare e la tua email riferiti alla spedizione? In teoria gli spedizionieri dovrebbero usarle per avvisare con un sms o una email della consegna. Nella pratica invece è fantascienza...ehehehe.
-
Ragazzi molte volte scegliendo spedizioni economiche (ex amazon) i pacchi arrivano in Italia con posta prioritaria. Se una raccomandata viene lasciata incustodita è un fatto grave, perché implica che qualcun altro firmi al posto vostro.
Cmq siamo OT
-
Quote:
ludolo
Una prova semplice che potete fare è fare un backup da recovery, installare la rom da zero, fare un wip dei dati. Poi vedere se il problema smette. Se smette, fate un restore del backup, installate titanium backup e backuppate app e impostazioni utente. Poi rimettete una ad una vedendo quando il problema ricompare.
Scusami Ludolo, ritornando al problema che ho riscontrato sul mio terminale (problema di accensione del display dopo averlo messo in stand by col tasto destro) ho riscontrato che quando il w200 è sotto carica il problema non si verifica assolutamente e il tasto destro funziona benissimo mettendo il cell in stand by e viceversa ogni volta in maniera eccellente....mi è venuto il dubbio che sia un problema di software, cosa devo fare, tu pensi che si possa risolvere cambiando il SW?
-
Quote:
nardita
Scusami Ludolo, ritornando al problema che ho riscontrato sul mio terminale (problema di accensione del display dopo averlo messo in stand by col tasto destro) ho riscontrato che quando il w200 è sotto carica il problema non si verifica assolutamente e il tasto destro funziona benissimo mettendo il cell in stand by e viceversa ogni volta in maniera eccellente....mi è venuto il dubbio che sia un problema di software, cosa devo fare, tu pensi che si possa risolvere cambiando il SW?
Ma guarda secondo me, se non hai nulla da perdere, prova a mettere di nuovo il 130802. Io l' avevo nel mio terminale e sti problemi di display non me li dava per niente. Tanto credo che le differenze tra il 15 e il 02 non siano tantissime.
-
Buongiorno..
Ho provato a leggere tutte le vostre 239 pagine del 3d.. ma sinceramente non ci sono riusciro, scusatemi se ripeto una domanda già fatta ch enon ho trovato con il cerca.
Ho appena acquistato un fantastico w200 ma mi sono accorto che quando abbaso la barra delle notifiche non ho i pulsanti per attivare e spegnere il wifi o il gps o per modificare il profilo della suoneria, quelli in linea e che scorrono in alto, ma ho soltanto quelli che mi si aprono con i "quadrettoni" se premo il simbolino in alto a destra.
Mi dite come facico a mettere il menù delle notifiche?
Grazie a tutti
-
Quote:
legaremilano
Buongiorno..
Ho provato a leggere tutte le vostre 239 pagine del 3d.. ma sinceramente non ci sono riusciro, scusatemi se ripeto una domanda già fatta ch enon ho trovato con il cerca.
Ho appena acquistato un fantastico w200 ma mi sono accorto che quando abbaso la barra delle notifiche non ho i pulsanti per attivare e spegnere il wifi o il gps o per modificare il profilo della suoneria, quelli in linea e che scorrono in alto, ma ho soltanto quelli che mi si aprono con i "quadrettoni" se premo il simbolino in alto a destra.
Grazie a tutti
Si chiama JellyBean. Quello è il menù delle notifiche. Quello che dici tu è il menù delle notifiche della Touchwiz(se si chiama così) installata sui Samsung. Forse con la gravitybox si può fare quello che chiedi, ma non ne sono sicuro.
-
Scusate, volevo chiedere se qualcuno ha il download per il launcher touchwiz o sense5 compatibile per questo terminale, il launcher base "scatta" un pò
PER CHI ACQUISTA SU MIXESHOP, METTETE QUESTO COME COUPON: "androidiani", da 5 dollari di sconto
-
Quote:
legaremilano
Buongiorno..
Grazie a tutti
Comunque se trascini la barra con due dita ti si apre direttamente la schermata veloce delle impostazioni (i quadrettoni)
-
Quote:
headshot91
Comunque se trascini la barra con due dita ti si apre direttamente la schermata veloce delle impostazioni (i quadrettoni)
Oppure con gravitybox si può impostare in modo tale che, se non ci sono notifiche, si aprono direttamente i quicksettings, con un dito quindi
-
Io ho comperato la flip cover "originale" su thlmobilemall. com ma quella che mi hanno spedito è troppo piccola per il W200 ed inoltre odora in modo scandaloso da petrolio.
Ho provato a mandare loro una mail per lamentarmi ma ad oggi non mi hanno risposto. Vista la mia esperienza sconsiglio di acquistare dal quel sito.
C'è qualcun altro che è stato bidonato?
-
Quote:
morechaos
Io ho comperato la flip cover "originale" su thlmobilemall. com ma quella che mi hanno spedito è troppo piccola per il W200 ed inoltre odora in modo scandaloso da petrolio.
Ho provato a mandare loro una mail per lamentarmi ma ad oggi non mi hanno risposto. Vista la mia esperienza sconsiglio di acquistare dal quel sito.
io l' ho comprata da quel sito, sfortunatamente quando mi è arrivata il cellulare era già stato rubato. Ma mi sembrava ottima sia di forma che di altro!
-
Quote:
lerch82
ciao
si possono cambiare i caratteri delle varie icone e dei menù?
up! grazie :)
-
Quote:
morechaos
Per puzzare puzza ce l'ho da una settimana ora la puzza è diminuita per il resto è perfetta, tolto il guscio posteriore calza alla perfezione ed anche le scritte e fori sono identici.
-
Inserito coupon da 5$ dollari su Mixeshop. Basta scrivere androidiani, ringraziate xinoki :)
-
Ciao a tutti, scusate spero riusciate ad aiutarmi, quando sono fuori casa mi si blocca il 3g e non vado ne su internet ne riesco ad usare whatasapp, facebook ecc.
Ho provato a staccare e riattaccare i dati, ho provato a spegnerlo, togliere la batteria, insomma non so piu cosa fare e internet torna solo quando vado sotto copertura wifi, cosa potrebbe essere??l'antenna 3g andata???
grazie mille in anticipo
-
Quote:
leolino74
Ciao a tutti, scusate spero riusciate ad aiutarmi, quando sono fuori casa mi si blocca il 3g e non vado ne su internet ne riesco ad usare whatasapp, facebook ecc.
Ho provato a staccare e riattaccare i dati, ho provato a spegnerlo, togliere la batteria, insomma non so piu cosa fare e internet torna solo quando vado sotto copertura wifi, cosa potrebbe essere??l'antenna 3g andata???
grazie mille in anticipo
controllato di avere l'apn corretto?
-
Quote:
NixZero
controllato di avere l'apn corretto?
guarda mi e' venuto in mente proprio 10 minuti fa anche a me, solo che il cellulare ora ce l ha mia moglie e fino a oggi pomeriggio funzionava bene, poi di colpo basta, possibile che l apn si possa esser tolto da solo????
-
messa miui 3.9.27 per ora molto carina esteticamente. unica grande pecca sono le scritte quasi tutte in inglese, alcune perfino russe.messo un italian pack a caso ma solo qualche app è diventata italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da elidoe89
messa miui 3.9.27 per ora molto carina esteticamente. unica grande pecca sono le scritte quasi tutte in inglese, alcune perfino russe.messo un italian pack a caso ma solo qualche app è diventata italiana.
Elidoe89 qualche bug?
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
si, per ora una sezione extra delle impostazioni si blocca ma non so se serva , la pecca è la mancanza di trad. italiana anche se è tutto molto bello e semplice .PROVALA!!!
-
Ciao
per chi avesse il problema che al riavvio ritorna la suoneria predefinita, ho trovato questo post di Stefdroid sul w100 che funziona anche per il nostro w200
Ragazzi ho pubblicato una nuova app nel market. Questa app serve per evitare un odioso problema di moltissimi cellulari android, che al riavvio, o quando si collega usb, perde l'impostazione di suoni per telefonate e messaggi. In giro l'unica proposta era di mettere le suonerie in system, ma io lo trovavo scomodo e assurdo.
https://play.google.com/store/apps/d...onefixer&hl=it
La mia app una volta attivata NON resta in memoria, ma in momenti opportuni viene "chiamata" da android stesso per fare il suo lavoro. Quando trova le suonerie che android mette di default allora le sostituisce con quelle che erano impostate in precedenza. NON serve riaprire l'app per farla funzionare, fa da sola, e NON serve impostare le suonerie dall'applicazione (anche se si può fare). Quindi basta installarla e attivarla, il resto fa da solo.
Un unica nota: può capitare in alcuni telefoni che non riconosca correttamente le suonerie di default: in tal caso è possibile dire al programma quali suonerie il vostro telefono considera "di default", cosi da lavorare correttamente.
L'app è GRATUITA e la trovate nel link sopra postato. Anche il w100 soffre di questo problema pertanto sicuramente può esservi utile. Se volete aiutarmi consigliatemi e comunicatemi bug, evitate voti bassi perche non è d'aiuto a nessuno. PEr i più "grati" c'è la possibilità di fare una donazione! Scusate lo "stacco pubblicitario" ma questa app è nata proprio perche con questo telefono ho riscontrato questo problema, e ho saputo che moltissimi telefoni ce l'hanno. grazie
unquote