Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Prim forse ti conviene andare in preferenze / applicazioni e pulire file e cache di gallery e fotocamera.
Altrimenti, per cambiare gallery devi avere root e un programma di gestione file tipo root explorer.
Vai in /system/app monta /system come read-write, rinomina GalleryGoogle.apk che hai già sul telefono in GalleryGoogle.orig e togli tutti i permessi, copia quella che hai scaricato in /system/app e imposta utente root permessi 0644 (rw per owner, r per group, r per altri). Riavvia. Per ritornare alla gallery originale fai il processo inverso.
Appena ho tempo vedo di fare uno zip per automatizzare il processo da recovery.
scusa ludolo ma tutto questo con quale file manager si può fare?
-
Linda di Mixeshop mi ha confermato che nella confezione sono inclusi sia la cover posteriore che la pellicola proteggi schermo. La seconda batteria verrà inviata in un secondo momento.. pare che non si possa fare altrimenti... non ho capito perché...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tonkio82
Linda di Mixeshop mi ha confermato che nella confezione sono inclusi sia la cover posteriore che la pellicola proteggi schermo. La seconda batteria verrà inviata in un secondo momento.. pare che non si possa fare altrimenti... non ho capito perché...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sì..è capitato anche ad altri...la spediscono con air mail...ti arriva dopo 1 mese circa
-
Staccato dalla carica alle 8 od ora (13.23) è al 37%...ma l'uso è stato di più massiccio non si può... Scaricato 4–5app, h+ sempre attivo, telefonate, internet, email, scansioni documenti, fotografie, whatsapp e Facebook... Non prendetemi per pazzo, ma dovevo con urgenza inviare documenti e fare scansioni ed ovviamente ancora non avevo tutte le App giuste e dovevo girare su internet anche per recuperare indirizzi email, ecc ecc... Povero terminale xD
Solo un appunto, vorrei si potesse abbassare ancora la luminosità, al minimo di notte è troppo luminoso e di giorno sempre al minimo è visibile sotto al sole... Sarebbe un ottimo risparmio di batteria...
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
Skathalise
Solo un appunto, vorrei si potesse abbassare ancora la luminosità, al minimo di notte è troppo luminoso e di giorno sempre al minimo è visibile sotto al sole... Sarebbe un ottimo risparmio di batteria...
Installa GravityBox (lo trovi su xda), fa questo e altro ancora per i cellulari con mt6589.
-
Quote:
Skathalise
Staccato dalla carica alle 8 od ora (13.23) è al 37%...ma l'uso è stato di più massiccio non si può... Scaricato 4–5app, h+ sempre attivo, telefonate, internet, email, scansioni documenti, fotografie, whatsapp e Facebook... Non prendetemi per pazzo, ma dovevo con urgenza inviare documenti e fare scansioni ed ovviamente ancora non avevo tutte le App giuste e dovevo girare su internet anche per recuperare indirizzi email, ecc ecc... Povero terminale xD
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Povero cellulare xD Dagli aria! Io sono in attesa se faranno uscire al più presto delle cover e magari delle batterie maggiorate(così mi va attualmente bene). Ma siamo sicuri che non si possano trovare su internet batterie simili ma non specifiche per questo cellulare?
-
se dovessere fare batterie maggiorate...tipo da 2500mah dovrebbero fare poi delle cover posteriori maggiorate...tipo iocean x7 o jiayu g4...
-
Quote:
Ponch89
se dovessere fare batterie maggiorate...tipo da 2500mah dovrebbero fare poi delle cover posteriori maggiorate...tipo iocean x7 o jiayu g4...
Però tipo il mio samsung galaxy ace usciva con una batteria da 1350 mah. Ne ho comprata una da 2400 mah dalle stesse dimensioni! Qui non è possibile?
-
Quote:
Krucios
Però tipo il mio samsung galaxy ace usciva con una batteria da 1350 mah. Ne ho comprata una da 2400 mah dalle stesse dimensioni! Qui non è possibile?
non è possibile no..sono già potenziate al massimo per lo spazio che hanno....altrimenti, come ho detto prima, l'iocean e jiayu le avrebbero fatte di uguali dimensioni...XD
-
Volevo solo dirvi che il problema con la galleria è stato risolto con un ripristino di fabbrica. Purtroppo il metodo di ludolo non ha funzionato. Grazie mille lo stesso. E poi volevo dirvi che semplicemente aggiustando la luminosità sono arrivato alle 19 con il 40% staccando la carica intorno alle 8:30. Direi veramente buono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Volevo solo dirvi che il problema con la galleria è stato risolto con un ripristino di fabbrica. Purtroppo il metodo di ludolo non ha funzionato. Grazie mille lo stesso. E poi volevo dirvi che semplicemente aggiustando la luminosità sono arrivato alle 19 con il 40% staccando la carica intorno alle 8:30. Direi veramente buono ;)
Androidiani App
Boh cosa stranissima! L'importante che adesso va!
-
dhl quanto ci ha messo a consegnarvi il pacco?
-
Quote:
Originariamente inviato da elmorbo
dhl quanto ci ha messo a consegnarvi il pacco?
Hai ordinato da grossoshop? No perché a me hanno spedito con UPS
-
Quote:
Krucios
Hai ordinato da grossoshop? No perché a me hanno spedito con UPS
Androidiani App
si io ho ordinato su grossoshop
-
Uso il telefono da poco più di 1 giorno... ho caricato la batteria ieri alle 18 e adesso ho ancora il 23%. La paragonerei praticamente al thl w8: se non uso molto il telefono penso di riuscire a fare anche 1 giorno e mezzo quasi 2. Da ieri l'ho stressato parecchio con giochi tipo gta ViceCity, uno di motocross, trueSkate e alcuni di rally e devo dire che le prestazioni sono ottime. Gta gira veramente bene ed è ancora più fluido se si pulisce la ram con l'app dedicata. Luminosità sempre al minimo perchè per me è alta così e wifi sempre acceso (eccetto la notte). Whatsapp di continuo
-
Quote:
ludolo
Installa GravityBox (lo trovi su xda), fa questo e altro ancora per i cellulari con mt6589.
oppure se non vuoi andare a toccare il sistema puoi usare "screen dimmer" gratis sul playstore ma non risparmi batteria
-
Quote:
Skathalise
Androidiani App
scusa ma scansioni in che senso?cioè il cell può funzionare come uno scanner?esistono applicazioni che permettono questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da absolution
Quote:
Originariamente inviato da Skathalise
Androidiani App
scusa ma scansioni in che senso?cioè il cell può funzionare come uno scanner?esistono applicazioni che permettono questo?
Esattamente, avevo dei documenti da firmare e consegnare, ma essendo a casa al mare non dispongo di scanner... Ho usato il telefono come scanner scaricando le prime due App segnalate come scanner, fai la foto alla pagina, possibilmente con una luce omogenea, ritagli il foglio e ti estrai la pagina come farebbe lo scanner! Ti raddrizza anche le foto inclinate, ecc ecc
-
Alla fine ho ceduto, preso da mixe, 159€ con dhl. Se non pago dogana è un prezzo eccezionale, vediamo se come penso è meglio del Newman K1 che ho adesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da ludolo
Alla fine ho ceduto, preso da mixe, 159€ con dhl. Se non pago dogana è un prezzo eccezionale, vediamo se come penso è meglio del Newman K1 che ho adesso.
Wow un prezzone! Comunque con mixeshop difficilmente becchi la dogana!
-
Preso anche io su mixe... speriamo arrivi presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da tonkio82
Preso anche io su mixe... speriamo arrivi presto!
Mixeshop è veramente affidabile. Credo che la prossima settimana/massimo lunedì ti arriverà! Comunque benvenuto anche tu nella famiglia :D
-
Quote:
Krucios
Mixeshop è veramente affidabile. Credo che la prossima settimana/massimo lunedì ti arriverà! Comunque benvenuto anche tu nella famiglia :D
Androidiani App
Grazie mille! Sono al mio primo cinafonino... spero che passare da un Galaxy Nexus ad un THL non sia traumatico... rotfl
-
Quote:
tonkio82
Grazie mille! Sono al mio primo cinafonino... spero che passare da un Galaxy Nexus ad un THL non sia traumatico... rotfl
Io sono passato dal Newman K1 al Galaxy Nexus, e dopo due ore ho venduto il Galaxy Nexus e tenuto il K1, che è molto simile al w200 ma un po' peggio (processore 1.2 invece che 1.5, schermo non OGS). :)
Solo la differenza di temperatura del cellulare usandolo normalmente per me sarebbe bastata a preferire il K1, se poi metti i tasti separati (quindi area usabile dello schermo maggiore), lo schermo più grande, e la durata della batteria... secondo me ti trovi meglio con il thl.
-
Quote:
ludolo
Io sono passato dal Newman K1 al Galaxy Nexus, e dopo due ore ho venduto il Galaxy Nexus e tenuto il K1, che è molto simile al w200 ma un po' peggio (processore 1.2 invece che 1.5, schermo non OGS). :)
Solo la differenza di temperatura del cellulare usandolo normalmente per me sarebbe bastata a preferire il K1, se poi metti i tasti separati (quindi area usabile dello schermo maggiore), lo schermo più grande, e la durata della batteria... secondo me ti trovi meglio con il thl.
Effettivamente il nexus scalda parecchio... l'unica cosa che mi preoccupa del W200 e la batteria da soli 1800Mah per un display di 5" parecchio luminoso!
-
Quote:
tonkio82
Effettivamente il nexus scalda parecchio... l'unica cosa che mi preoccupa del W200 e la batteria da soli 1800Mah per un display di 5" parecchio luminoso!
Guarda, se prendi come base i Samsung non fa testo: io ho usato S2, Gnex e Note 1 e tutti consumavano (e scaldavano) da paura. La piattaforma mt6589 invece non ha le prestazioni degli Exynos Samsung, ma consuma e scalda molto molto meno. Io con i 2000mA del K1 ci faccio da uno a due giorni tranquillamente a seconda dell'uso (intenso/normale) ed è raro che abbia la pazienza di caricarlo al 100%, in genere viaggio tra il 30% e il 70% e non sono mai rimasto a secco.
Se vuoi un confronto, faccio in media 6-7 ore di schermo acceso con una carica, a volte di più. Ovviamente con tutto il corredo di telefonate, dati, visione video, ecc.
-
Esattamente ragazzi. Secondo me rimarrete soddisfatti!
-
Mi e arrivato. E Fantastico.... !!!!
E una bestia... Io l'ho comprato su GrossoShop e dentro cera anche la cover posteriore! Non so che altro dire!!
-
Quote:
elmorbo
Mi e arrivato. E Fantastico.... !!!!
E una bestia... Io l'ho comprato su GrossoShop e dentro cera anche la cover posteriore! Non so che altro dire!!
Androidiani App
Anche tu la cover? Uffa T_T
Comunque sto cellulare sta riscontrando molti pareri positivi! Complimenti alla ThL.
-
Quote:
ludolo
Guarda, se prendi come base i Samsung non fa testo: io ho usato S2, Gnex e Note 1 e tutti consumavano (e scaldavano) da paura. La piattaforma mt6589 invece non ha le prestazioni degli Exynos Samsung, ma consuma e scalda molto molto meno. Io con i 2000mA del K1 ci faccio da uno a due giorni tranquillamente a seconda dell'uso (intenso/normale) ed è raro che abbia la pazienza di caricarlo al 100%, in genere viaggio tra il 30% e il 70% e non sono mai rimasto a secco.
Se vuoi un confronto, faccio in media 6-7 ore di schermo acceso con una carica, a volte di più. Ovviamente con tutto il corredo di telefonate, dati, visione video, ecc.
Questo post mi rincuora, sinceramente non ho mai fatto 7 ore di schermo acceso con il Nexus. Considera che non uso mai il cell per gioco e che lascio costantemente la connessione dati attiva (3g) per lavoro.
-
Per chi ha già in mano il cell, il led funziona anche per le notifiche di chiamate/sms o solo per la carica?
Se funziona solo per la carica, potete provare questo apk, è una versione del programma LG Touch LED Notifications cui ho aggiunto il supporto per i led della piattaforma Mediatek. Sul mio Newman K1 funziona, con l'unico avvertimento che il led dei bottoni non hanno luce graduabile, ma solo accesa o spenta.
PS - serve root altrimenti non si può controllare i led dei bottoni.
-
Quote:
ludolo
Per chi ha già in mano il cell, il led funziona anche per le notifiche di chiamate/sms o solo per la carica?
Se funziona solo per la carica, potete provare
questo apk, è una versione del programma
LG Touch LED Notifications cui ho aggiunto il supporto per i led della piattaforma Mediatek. Sul mio Newman K1 funziona, con l'unico avvertimento che il led dei bottoni non hanno luce graduabile, ma solo accesa o spenta.
PS - serve root altrimenti non si può controllare i led dei bottoni.
Si funziona solo per la carica. Io ho il root, lo proverò tra un pò!
-
ma sicuro funziona solo per la carica ? mi pare strano...
sul W8 fa anche da led notifica (verde e rosso)
-
Quote:
paolothlw8
paolo nemmeno io ho mai notato un led verde...
-
Quote:
paolothlw8
C'è solo un led rosso che si accende quando il cellulare è sotto carica. Appena raggiunge il 90% si spegne, quindi neanche verde diventa.
Ps: Paolo ho notato che con il thl w8 hai fatto una guida per il ripartizionamento della memoria, non è che si può applicare lo stesso concetto/metodo per questo cellulare?
-
ma sti cinesi a volte si perdono veramente in un bicchiere d'acqua....
cosa gli costava mettere il led che funzionasse anche come notifica...faccio fatica a capirli
per il ripartizionamento...teoricamente potrebbe funzionare anche su questo cell ma non ne ho la certezza :)
-
Quote:
paolothlw8
cosa gli costava mettere il led che funzionasse anche come notifica...faccio fatica a capirli
Eh io invece li capisco: sfornano un cellulare ottimo, con la versione veloce dell'mt6589, schermo HD OGS, design rinnovato rispetto alla loro linea tradizionale, a un costo quasi ridicolo. Se non gli mettono qualche limite gli altri chi li compra? :)
Tolto poi che se risparmiano anche solo metti 1$ su ogni cellulare, e ne vendono 100k (probabile ne vendano di più dato quanti sono i cinesi), la cifra che risparmiano è trascurabile per una società tipo Samsung, forse no per THL.
-
capirei se non ci fosse il led...ma c'è :) fallo usare anche per le notifiche
sfornano cellulari ottimi (come caratteristiche) ma si perdono nelle sciocchezze
per il discorso del costo...basta che vendono il cell a 1$ in più (di certo non è 1$ in più che non ti fa più compare il cell) e si intascherebbero più soldi (perchè a loro un led non costa 1$)
....ma poi....il led c'è :p
tutto imho ovviamente :)
-
Ma una cosa è avere un led nel circuito di carica, che si accende giusto perchè sta passando corrente da lì. Un'altra cosa un led pilotabile via software, che richiede comunque la presenza di un minimo di intelligenza (e costo) a livello di componenti.
Per il dollaro in più, io condivido ma ripeto secondo me è lasciare qualche speranza di vendita ai modelli paragonabili già in catalogo.
-
Il mio consuma più batteria di come dite consumino i vostri... Sono al 35% e l'ho tolto dalla carica alle 10 e nemmeno due ore di schermo attivo... Secondo me già per il fatto dell'illuminazione minima che è comunque alta, si potrebbe risparmiare qualcosa...
Con una ROM CUSTOM fatta come si deve e apposta per questo terminale, si può creare davvero un qualcosa di unico! Se trovate info su mod scrivetele!!!