Quote:
Originariamente inviato da fabiozzo1
Scusate il doppio post ma sono con il cellulare. Il tethering funziona perfettamente! Almeno sul mio cellulare!
Io personalmente l'ho testato una
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabiozzo1
Scusate il doppio post ma sono con il cellulare. Il tethering funziona perfettamente! Almeno sul mio cellulare!
Io personalmente l'ho testato una
Da quello che ho letto in giro su richiesta di alcuni gestori telefonici Google ha inibito l'uso del tethering in Android 4.2.. è un limite in realta aggirabile via software ma non riguarda tutti gli operatori.
Ad esempio con Wind il tethering va, con Tim NON dovrebbe andare di default (ma risolvibile via software) con Vodafone non so.
Comunque è un blocco di Android 4.2 ed è presente solo con alcuni operatori (su richiesta degli stessi a Google)
grazie per le risposte! Ma invece ho letto che ha un display facilmente soggetto a graffi... come avete risolto voi, dato che non ci sono custodie adatte almeno per ora sul mercato?
Nella confezione dovresti trovare una cover per il retro e una protezione display per lo schermo.
In alternativa puoi adattare una protezione display generica per schermo da 5 pollici.
Io vengo da un iphone 3gs e anche li lo schermo senza gorilla glass si rigava che era una meraviglia. Cioè a parte i telefoni con gorilla glass I°/II° trovo che gli altri un po tutti rischiano righe.
Se metti una protezione sei a posto.
Ma non esiste nessun problema per l hot spot WI FI . a funziona benissimo...
Buongiorno . Anche io possiedo questo ottimo cellulare .l' ho preso da shopngo 10 gg è arrivato. Provenendo da un Caesar a9600 l' unica pecca è la durata della batteria alle 20.00 ci arrivo scarso ma lo uso abbastanza. Come posso vedere sé è stato rootato da shopngo ?
Quote:
Originariamente inviato da invisiblemax
Dovresti trovare il programma supersu installato. Comunque dallo store puoi scaricare l' apk rootchecker e te lo dice se il tuo telefono è rootato o meno :D
Per la batteria mi chiedo: non è possibile cercare su internet una batteria simile ma non necessariamente specificata per questo cellulare? magari prendendo il codice di serie o simile insomma...
Volevo chiederti una cosa e ti ringrazio ancora. Mi hanno risposto da grossoshop dicendomi che se compro tra oggi e domani prenderanno in carico l'ordine e lo spediranno in 5/7 giorni lavorativi. E' stato così anche per te? O è stato più veloce? Ti ringrazio
Tra extra per zone svantaggiate e dogana circa 24.9 e spiccioli con sped gratuita . In totale 196 euro
Buone notizie ho contattato quelli di grossoshop e hanno detto che è disponibile la flip cover come per il thl w100 basta scrivere nelle note che l'accessorio è per il thl w200. Unico neo oltre al costo della cover ci sono le spese di spedizione 25€ per spedizione in 4 gg e 10€ con spedizione in 10 gg: penso che la ordinerò ad agosto cosi con il buono sconto di 10 € risparmio la spedizione scegliendo quella da 10 gg
Krucios basta che vai sul sito di grosso shop. Per l'ordine contattali a info@grossoshop.net
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
L'indirizzo e-mail è info@grossoshop.it m mi hanno appena contattato dicendo che ordinando il soli accessori non si possono usare buoni sconto. Allora gli ho scritto
Mi sembra una cavolata poiche il cellulare è stato acquistato da voi ma purtroppo gli accessori non erano dispondibili. Quindi se ordino la flip cover verrebbe a fare 30€?? Oppure la spedizione è gratuita
Preso atto che l'HTC Butterfly è praticamente identico come dimensioni queste sono le custodie compatibili che si riescono a trovare su eBa.. il noto sito di aste.
Cercate con la frase "tasche htc butterfly":
Allegato 74357Allegato 74358Allegato 74359Allegato 74360
Anche senza andare a prenderle in Cina qualcosa qui vicino si trova (spedite dalla Germania).
io ho ordinato il telefono su grossoshop il 26 e non e ancora entrato nella fase lavorazione O.o secondo voi e normale?
Quote:
Originariamente inviato da elmorbo
Si. Anche per me è stato così. Domani ti risulta direttamente spedito(come fu per me)
La cover costa 30€ non di meno che schifo
Benissimo la prenderò in un altro shop :)
A chi servisse questo è il Firmware Originale del cellulare! ----------------> https://mega.co.nz/#!ewp0yToA!GyoUT2...K9VIjfrPddRJ0Y
Krucios quando la prendi potrei sapere dove?
Facciamo un ordine di cover tutti insieme?
Interessato alla cover con ordine di massa
Non è troppo importante per la discussione, ma purtroppo mi hanno detto i tempi da grossoshop (5/7 giorni per spedirlo e poi 3 giorni per la consegna) devo passare al momento l'acquisto andando in vacanza il 10 agosto. Non vorrei andare in vacanza e vedere che lo consegnano a casa :) è solo un acquisto rimandato, tutte le vostre recensioni positive mi hanno fatto innamorare dello smartphone in questione. Vi ringrazio e continuo a leggere ovviamente :)
Il mio ordine da grossoshop è passato allo step SPEDITO! A giorni arriverà! Non vedo l'ora, anche perché è partito dalla Sicilia e io sono in Calabria... Non ci vorrà molto!
Ahahah sono felice per te Giuseppe :) guarda considera che nel mio paese è piaciuto a molti miei amici e oggi mi chiedevano come si chiamasse il sito da cui l' ho ordinato. Grossoshop dovrebbe pagarmi!
Bè al momento con te saremmo 4. Il problema che io non so organizzare cose del genere xD
Benvenuto nella famiglia :D
Anche io sono interessato All'acquisto di massa
Aggiornamento batteria dalle 6.00 arrivo bene alle 21
Per le cover se da grossoshop si fa un ordine da 70€ la spedizione è gratuita e consegna in 5 giorni lavorativi
Quote:
Originariamente inviato da acerra123
Ma quanto costa una cover? E soprattutto come dovremmo fare?
PS: si si questa 1800 mah è molto sorprendente.
ciao
io su grossoshop e anche su altri siti non riesco proprio a trovare cover originali thl per w200.
per l'acquisto in comune servirà una persona fidata che dovrà raccogliere i soldi, fare l'ordine e smistarle una volta arrivate
Come vi state trovando con la batteria? A me sembra duri davvero poco... Levato dalla carica alle 9 e in questo momento, ore 12, sono già al 78%. È normale? Poi volevo aggiornarvi sul dual SIM. In pratica l UMTS è disponibile su entrambi gli slot ma non contemporaneamente. Se è attivo su una sim , sull altra non funzionerà. Ecco svelato l arcano. Poiché la bip è tre in pratica e funziona solo con UMTS, ed avendo attivato il 3g solo su Vodafone, ecco spiegato il perché la bip andava in roaming tim. Mo qualcuno lo sapeva già io no xD
Quote:
Originariamente inviato da francescoiuliano
Dipende da come smanetti . Io dalle 6 : 30 ad ora 12:05 sono a 77 %
E spiega temi che uso ne fate voi. Cosi mi rendo conto anche io
telefono in consegna con dhl :D !!!
Appena lo ricevo posto qualche foto e provo a dare qualche parere rispetto al w8.
Una mezzora posta e web ,dati su SIM 1 bip in 3g . Quattro chiamate da circa 5 min una da 10 . i dati sempre accesi
Io WI FI e dati sempre attivi. Qualche mail. E telefonate veloci. Abbastanza SMS. Luminosità al massimo. Qualche navigata su web. Normale?
Normale il WI FI ciuccia . La luminosità io a metà . prova ad abbassare la luminosità qualcosa guadagni, non tanto ma guadagni
la luminosità è una di quelle che incide per il 50% sulla durata totale della bateria...o meglio...lo schermo consuma SEMPRE il 50% della batteria...ovvio che la luminosità incide un sacco....metterla al massimo mi sembra un suicidio per qualsiasi batteria
p.s. il wi fi consuma meno dei dati comunque....io se posso usare il wi fi stacco sempre i dati