Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
princide
Di male in peggio! Ho provato a installare la rom precedente (130806 se non sbaglio) e adesso non mi funziona piú neanche lo schermo: si accede e si avvia normalmente, ma non funziona più il touch :( come faccio ora ad agire sulla recovery? Perché se lo accendo tenendo premuto anche il tasto volume parte una recovery in cinese! D:
se parte in cinese probabilmente stai usando il volume meno (così parte un factory test cinese)
per la recovery è volume più e power insieme
-
ciao....ho notato che sul 200 di mia moglie non funziona il sensore di prossimità...è successo a qualcuno di voi??...monta la rom di ludolo..
-
Ok grazie mille ha ripreso a funzionare..però la fotocamera non funziona :(
-
come non detto dopo due giorni di funzionamento è nuovamente impazzita la fotocamera,
stamane dava schermo verde, e ora non si collega.
è anche vero che ho fatto il restore di alcune app
ma qualcuno sa dove trovo la rom originale, il link in prima pagina non è più attivo
-
Non c'è nella cartella di megaupload di ludolo?
-
Inoltre io ho fatto un backup con un'applicazione che c'era già sul telefono, e ora non riesco più a ripristinare i file..consigli? L'applicazione si chiamava "backup e ripristino" ma non c'é sullo store
-
Circa il problema fotocamera... Ribadisco e confermo e il problema è dovuto alla alimentazione del Tel.. Ed in particolare al carica... Oggi si è ripresentato il problema... È bastato collegare il Tel al mio carica.. Un riavvio e tutto ok
-
Quote:
provolazza
Circa il problema fotocamera... Ribadisco e confermo e il problema è dovuto alla alimentazione del Tel.. Ed in particolare al carica... Oggi si è ripresentato il problema... È bastato collegare il Tel al mio carica.. Un riavvio e tutto ok
ti puoi spiegare meglio?
-
Quote:
provolazza
ho appena fatto la prova.
ho messo il cell in carica e ho fatto il riavvio sotto carica, magicamente la camera è ripartita in modo assolutamente normale,
ma il tutto è durato non più di 5 minuti ora mi da nuovamente il solito messaggio di errore
-
Quote:
Gigante78
ho appena fatto la prova.
ho messo il cell in carica e ho fatto il riavvio sotto carica, magicamente la camera è ripartita in modo assolutamente normale,
ma il tutto è durato non più di 5 minuti ora mi da nuovamente il solito messaggio di errore
Quindi comunque confermi che si tratta di un problema di cattiva alimentazione.. È come se non arrivasse tensione alla Camera.. Ma tu hai usato il suo carica o un altro?
-
ragazzi se mi danno il permesso, domenica pubblico una nuova versione della miui rom che è semplicemente ottima, non ha problemi.
-
Quote:
elidoe89
ragazzi se mi danno il permesso, domenica pubblico una nuova versione della miui rom che è semplicemente ottima, non ha problemi.
mettila con gli spazi altrimenti, e poi ce li togliamo noi
-
Quote:
provolazza
Quindi comunque confermi che si tratta di un problema di cattiva alimentazione.. È come se non arrivasse tensione alla Camera.. Ma tu hai usato il suo carica o un altro?
credo di si ma a questo punto non ci giurerei,
tu dopo la carica e il riavvio hai riavuto il problema???
a me da l'idea che si possa trattare di un problema hardware tra la camera e la porta USB,
ma non saprei come testarlo
-
scusate come faccio a reimpostare il firmware originale ???
-
credo di aver definitivamente capito la causa del problema alla camera,
purtroppo credo sia un problema hardware, legato alla porta usb
non dipende dalla carica, infatti inserendo solo il cavo senza mettere il cellulare in carica e muovendolo leggermente sono riuscito a riattivare la connessione con la camera.
la camera si è riavviata anche se la lente riprende tutto in verde,,
probabilmente essendo la porta usb proprio sopra la camera si deve essere verificato un contatto fra le due
nel mio caso dovuto ad una caduta mentre il cellulare era in carica
vi chiedo se qualcun altro che ha il problema con la camera ricorda delle cadute durante la ricarica.
ovviamente non essendo un tecnico le mie sono solo supposizioni
-
Quote:
Gigante78
<snip>
la camera si è riavviata anche se la lente riprende tutto in verde,,
Rtcordo di aver avuto il problema della fotocamera completamente verde. Dopo aver installato la Lenovo e fatto alcuni esperimenti per eòiminare il lag. Se impostavo la telecamera con risoluzioni basse invece vedevo l'immagine disturbata da tante striscie verticali.
Per sistemarlo, avevo dovuto fare un wipe all data da recovery e riflashare la rom di Ludolo 1806.
-
Quote:
princide
mettila con gli spazi altrimenti, e poi ce li togliamo noi
Nono può mettere il link diretto senza spazi.
Quote:
Gigante78
scusate come faccio a reimpostare il firmware originale ???
Avresti dovuto fare un Backup. Se ti ricordi la versione del tuo firmware originale cercalo su needrom. O in alternativa scarica uno di ludolo, lui ha semplicemente modificato alcune app di sistema rimuovendole. Per il resto non ha fatto altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da vale61
Rtcordo di aver avuto il problema della fotocamera completamente verde. Dopo aver installato la Lenovo e fatto alcuni esperimenti per eòiminare il lag. Se impostavo la telecamera con risoluzioni basse invece vedevo l'immagine disturbata da tante striscie verticali.
Per sistemarlo, avevo dovuto fare un wipe all data da recovery e riflashare la rom di Ludolo 1806.
Che cosa strana....a me le striscie verdi nel video me le fa solo con video lunghi che inviò con whatsapp e me li ridimensiona
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Krucios
Avresti dovuto fare un Backup. Se ti ricordi la versione del tuo firmware originale cercalo su needrom. O in alternativa scarica uno di ludolo, lui ha semplicemente modificato alcune app di sistema rimuovendole. Per il resto non ha fatto altro.
ho scaricato la rom di ludolo originale, ma non mi riesce di installarla, suggerimenti??
-
Quote:
Gigante78
ho scaricato la rom di ludolo originale, ma non mi riesce di installarla, suggerimenti??
Hai installato la cwm?
-
si, ma non riesco a capire che tipo di file sia la rom,
non la legge nè come immagine nè come zip.
ma va installata da recovery o da sp
-
Quote:
Gigante78
si, ma non riesco a capire che tipo di file sia la rom,
non la legge nè come immagine nè come zip.
ma va installata da recovery o da sp
dipende da quale hai scaricato..è indicato se è necessaria CWM...e quindi installi il file coì come lo scarichi da CWM...oppure utilizzare spflash.
-
Quote:
provolazza
dipende da quale hai scaricato..è indicato se è necessaria CWM...e quindi installi il file coì come lo scarichi da CWM...oppure utilizzare spflash.
ho scaricato il firmware postata in prima pagina, ma non è richhiesta la cwm
-
Quote:
Gigante78
ho scaricato il firmware postata in prima pagina, ma non è richhiesta la cwm
ok...allora lo devi installare con sp flash tool...
-
scusa provolazza ma sp quel file non lo legge
-
Quote:
Gigante78
scusa provolazza ma sp quel file non lo legge
stai seguendo le istruzioni per usare sp...prima carichi lo scatter file e poi il resto?
-
si ma non credo che il firmware postato in prima pagina possa essere da sp senza alcuna modifica
-
per quelli che come me sono ancora afflitti dal problema di connessione della fotocamera,
ho trovato su xda una soluzione allo stesso problema sul w100
da questo post sembrerebbe un problema hardware ma non ho ancora avuto modo di provarlo
comunque lo posto se qualcuno volesse darci un 'occhiata
How I finally fixed the "can't connect to camera" issue on my THL w100 - xda-developers
-
Scusate ragazzi, ma si arriva a fine giornata con la batteria Facendo un uso un pò intenso? Lo ricomprereste?
-
Ma di batterie te ne danno due e puoi comprare anche un caricatore portatile, non è quello il problema
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
Quote:
princide
Ma di batterie te ne danno due e puoi comprare anche un caricatore portatile, non è quello il problema
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Ok capito... quindi vale la pena comprarlo? Ci metterei pure una sd da 32 gb per le applicazioni chiaramente
-
Se non fosse per i problemi alla fotocamera io lo ricomprerei probabilmente
-
Ah una domanda, si potrebbe installare l'intera versione di jelly Bean?
-
Quote:
princide
Se non fosse per i problemi alla fotocamera io lo ricomprerei probabilmente
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Scusa che tipo di problemi? Le foto sono pessime?
-
Nono, spesso non va proprio. Ma sembra che il problema si sia risolto, io devo ancora provare però
-
Mi sono guardato un Po di video
Sullo smontaggio del w200. Tutto il blocco sopra comprende cam,usb,sim,sd. E possibile che essendo stato progettato un Po male e che se sia un Po delicato a forza di cavare mettere spinotto usb per la ricarica qualcosa si possa rompere
Inviato usando Androidiani App
-
ragazzi chi vuole 'testare ' la nuova miui 3.12.13 mi contatti e gli invio il link per PM
-
Quote:
elidoe89
ragazzi chi vuole 'testare ' la nuova miui 3.12.13 mi contatti e gli invio il link per PM
Ma l'hai già provata? Come funziona?
-
Per installare quest ultima versione della miui c è bisogno di un flash pulito?? O anche quello sporco può andare bene??
Edit: Toh raga senza il bisogno di inviare pm misteriosi :) eccovi l'ultima versione della miui scaricabile dal link sotto:
https://disk.yandex.com/public/?hash...%2BUe%2B5Rw%3D
-
Qualcuno l'ha già provata? Intendo com'è?