Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga
Mi associo anche io al problema della fotocamera. All'avvio della app appare sul display un messaggio di errore. Se riavvio il telefono la fotocamera funzione e dopo qualche foto ritorna l'errore sopra citato.
Navigando in internet ho trovato questo forum della THL dove alcuni utenti lamentano lo stesso problema. La THL li invita ad aggiornare il firmware. Qualcuno ha già provato questo aggiornamento?
Il Forum THL: www . thlmobilestore . com/thl-w200-android-4-2-mtk6589t-quad-core-smart-phone-5-0-inch-hd-ips-screen-5mp-hd-front-camera.html
Il link della THL con la rom: www . thlmobilestore . com/news/thl-w200-firmware/
P.S. ho dovuto inserire gli spazi tra www e sito e .com
-
Thlmobilestore non mi pare sia il sito ufficiale.
Inviato usando Androidiani App
-
Mi sa che hai ragione, non e' il sito ufficiale ma un vendor. Comunque la domanda rimane, se qualcuno ha già provato ad installare quel " fantomatico" firmware.
Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Truecrazy
Mi sa che hai ragione, non e' il sito ufficiale ma un vendor. Comunque la domanda rimane, se qualcuno ha già provato ad installare quel " fantomatico" firmware.
Ciaooo
quella no....anche perchè pare essere molto problematica...non funziona su tutti il touch...quindi è un po' rischiosa...però ora sto scaricando la rom di zound (russa) che mi sa è ricavata dallo stesso fw...faccio anche sta prova...
di questa ne parlano bene...vediamo
no anche zound stesso fw di ludolo...comunque è da provare
-
Se a qualcuno interessa ho messo il mio in vendita
-
Perché mi da errore sull'app galleria?
-
Quote:
provolazza
Perché mi da errore sull'app galleria?
Che genere di errore? Che firmware hai? Hai fatto qualche modifica?
-
Salve a tutti. è la prima volta che scrivo in questa discussione. Mi è arrivato ieri un w200 bianco acquistato su eBay e spedito dalla Cina. Già rootato e ripartizionato. Una scheggia e schermo fantastico ma mi sta troppo sulle scatole il prob. del sensore magnetico per cui lo rivendo a 160€ spedito perdendoci 20€. in caso scrivetemi in privato. oppure se conoscete una soluzione per quel problema magari ci ripenso ;-)
Grazie!
-
Qual è il problema del sensore magnetico??
Alessio ma il tuo ha il difetto della cam??
-
Quote:
teobronz
Inviato usando
Androidiani App
Ciao, no mai avuto il difetto della fotocamera lamentato da alcuni utenti. Cmq qui siamo OT, se vuoi c'è il thread nella sezione mercatino o mi contatti in pm ;)
-
Quote:
teobronz
Salve, il problema al momento è per tutti i w200. la bussola funziona in orizzontale mentre in verticale inverte il nord con il sud.
Ah dimenticavo, Auguri a tutti.
-
ciao, ho un problema con il mio w200, capita spesso che durante una conversazione cada la linea. Ho entrambe le sim con gestore TIM.
La cosaa e' abbastanza frustrante, anche perche non capita sistematicamente ma spesso.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema.
p.s. ho provato a smanettare con le impostazioni ma non ho risolto nulla
-
Purtroppo è un problema solo della maledetta tim capita anche a me cambiando anche telefono
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
non sono convinto che sia un problema del gestore, anche perchè succede solo a me mentre ai miei colleghi con tim non succede... piuttosto penso ad un problema software.
Ho la rom di ludolo 130806
-
Ciao a tutti,ho un problema.quando apro la rubrica mi compare la scritta "l'applicazione exchange si è chiusa in modo anomalo".il messaggio si ripete un paio di volte.....è abbastanza fastidioso.Come posso risolvere???grazie.
-
Quote:
davant71
non sono convinto che sia un problema del gestore, anche perchè succede solo a me mentre ai miei colleghi con tim non succede... piuttosto penso ad un problema software.
Ho la rom di ludolo 130806
Stessa versione e mai avuto problemi con Vodafone
-
Stessa versione, nessun problema con 3 e Vodafone
-
Allora penso che sia il gestore tim che ha problemi con il thl w200
-
Quote:
davant71
Allora penso che sia il gestore tim che ha problemi con il thl w200
Inviato dal mio W200 usando
Androidiani App
Controlla che ti funzioni il sensore di prossimità...
-
salve a tutti, sono nuovo; ero intenzionato a prendere un s3; sentendo un mio amico sono stato indirizzato all'acquisto di questo htl w200 e leggendo sia commenti qui sul forum che altre recensioni in giro per internet sembra che sia uno dei migliori telefoni in quanto qualità/prezzo.
1) Per risparmiare il più possibile sto effettuando l'acquisto dal sito antelife con la spedizione ups, qualcuno sa darmi qualche feedback in merito?
2) In più vorrei ordinare una memoria esterna: ''Scheda di memoria 16GB Micro TF'' una vale l'altra? sul sito dell'antelife hanno questa
3) ''This phone will only work with GSM+WCDMA network
GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/2100MHz.
Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item.''
sempre sul sito dell'antelife, sulle descrizioni del telefono compare questo avviso; in Italia non penso ci siano di questi problemi visto che mi pare che nessuno si sia lamentato
Sono piuttosto inesperto in materia quindi mi affido al vostro parere, vi ringrazio per le risposte :D
-
Noooooo antelife noooooo leggi il forum solo problemi e fregature evit
-
Vorrei ripartizionare la memoria Interna... è obbligatorio avere la cwm? Come faccio a sapere se è installato? Devo avere la faccina con il cappello?
-
Quote:
dipassaggio
salve a tutti, sono nuovo; ero intenzionato a prendere un s3; sentendo un mio amico sono stato indirizzato all'acquisto di questo htl w200 e leggendo sia commenti qui sul forum che altre recensioni in giro per internet sembra che sia uno dei migliori telefoni in quanto qualità/prezzo.
1) Per risparmiare il più possibile sto effettuando l'acquisto dal sito antelife con la spedizione ups, qualcuno sa darmi qualche feedback in merito?
2) In più vorrei ordinare una memoria esterna: ''Scheda di memoria 16GB Micro TF'' una vale l'altra? sul sito dell'antelife hanno questa
Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item.''
sempre sul sito dell'antelife, sulle descrizioni del telefono compare questo avviso; in Italia non penso ci siano di questi problemi visto che mi pare che nessuno si sia lamentato
Sono piuttosto inesperto in materia quindi mi affido al vostro parere, vi ringrazio per le risposte :D
antelife non lo conosco ...ma non nen parlano benissimo..io acquisto o da mixeshop o da androidmall..per la sd...comprane una in classe 10..sono più veloci...per la frequenza..in italia non dovresti avere problemi ammenochè non utilizzi la 3 in alcune zone dove la connessione dati viaggia già sui 900 Mhz..io nella mia zona avevo roblemi con la bip che ogni tanto si impallava..sono passato a noverca..no proble.
-
Quote:
provolazza
Controlla che ti funzioni il sensore di prossimità...
X provolazza
Come posso controllare che mi funzioni correttamente il sensore di prossimità. Non capisco se influisce sulla caduta della linea telefonica.
-
Quote:
davant71
X provolazza
Come posso controllare che mi funzioni correttamente il sensore di prossimità. Non capisco se influisce sulla caduta della linea telefonica.
Androidiani App
Influisce solo perché se il display non si spegne con la guancia chiudi la chiamata
-
Quote:
provolazza
antelife non lo conosco ...ma non nen parlano benissimo..io acquisto o da mixeshop o da androidmall..per la sd...comprane una in classe 10..sono più veloci...per la frequenza..in italia non dovresti avere problemi ammenochè non utilizzi la 3 in alcune zone dove la connessione dati viaggia già sui 900 Mhz..io nella mia zona avevo roblemi con la bip che ogni tanto si impallava..sono passato a noverca..no proble.
grazie per la risposta! sto effettuando l'acquisto su shopngo; nel comprare il telefono, c'è la possibilità di aggiungere ''accessori'', sulla voce memoria sd ci sono solo le varie capacità (16gb 32gb ecc) ma non specifica se è classe 10 o altro, io vorrei prenderla quella da 16, dici che va bene comunque?
ps grazie anche a sarumans per la risposta
-
Quote:
dipassaggio
grazie per la risposta! sto effettuando l'acquisto su shopngo; nel comprare il telefono, c'è la possibilità di aggiungere ''accessori'', sulla voce memoria sd ci sono solo le varie capacità (16gb 32gb ecc) ma non specifica se è classe 10 o altro, io vorrei prenderla quella da 16, dici che va bene comunque?
ps grazie anche a sarumans per la risposta
Dipende da quanta roba ci tieni... Comunque 16 Gb sono tantissimi
-
bè tieni conto che il telefono lo userei tantissimo per la musica :D
-
Quote:
dipassaggio
bè tieni conto che il telefono lo userei tantissimo per la musica :D
Nota bene che shopngo anche avendo il sito in italiano spedisce dalla cina e devi aggiungere i costi di dogana(27€)
O.T. @dipassaggio hai un mess privato
-
Quote:
dipassaggio
Attenzione, ti avviso che ultimamente riscontro problemi di Fotocamera non assemblata bene, quindi come se il cellulare non venisse rilevato. Te lo dico per correttezza, perchè ultimamente è inutile nascondere che questi problemi sono più evidenti. Comunque ragazzi ascoltate a me, se volete comprare andate o su Mixeshop o Etotalk. Se volete come italiano consiglio grossoshop, ma è il più caro. Volendo c'è pure shopngo che fornisce un buon servizio, ma la dogana è assicurata.
-
Le schede sd compratelo di marca classe 10 in negozio con scatola e tutto. Su internet girano troppe imitazioni che poi danno seri problemi per pochi euro risparmiati.una imitazione di una scheda Sony mi ha quasi fottuto una psp
-
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Le schede sd compratelo di marca classe 10 in negozio con scatola e tutto. Su internet girano troppe imitazioni che poi danno seri problemi per pochi euro risparmiati.una imitazione di una scheda Sony mi ha quasi fottuto una psp
Inviato usando
Androidiani App
Ho trovato questo sito: thlmobile.it costano di piu ma spedisco da italia lo testano ed hanno un centro assistenza loro.
-
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per i consigli; forse andrò leggermente ot; ma sto ri-rivalutando l'idea di abbandonare l'htl: io dovrei abbonarmi anche ad un gestore per avere minuti sms e sopratutto internet, e sto leggendo (specialmente tim) di offerte che includono smartphone (l's3 è quello che ho puntato) e pacchetti sms-chiamate-internet che nel totale vengono a costare meno dell'acquisto del telefono singolo! Ora vi ripeto, nel campo sono piuttosto ignorante, non so se ci sia qualche ''inghippo'' che mi è sfuggito, ma questo genere di offerte sembrano perfette e straconvenienti, continuo ad informarmi un pò; voi che ne pensate (scusate se sono ot)
-
Quote:
dipassaggio
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per i consigli; forse andrò leggermente ot; ma sto ri-rivalutando l'idea di abbandonare l'htl: io dovrei abbonarmi anche ad un gestore per avere minuti sms e sopratutto internet, e sto leggendo (specialmente tim) di offerte che includono smartphone (l's3 è quello che ho puntato) e pacchetti sms-chiamate-internet che nel totale vengono a costare meno dell'acquisto del telefono singolo! Ora vi ripeto, nel campo sono piuttosto ignorante, non so se ci sia qualche ''inghippo'' che mi è sfuggito, ma questo genere di offerte sembrano perfette e straconvenienti, continuo ad informarmi un pò; voi che ne pensate (scusate se sono ot)
L's3 garanzia Italia in offerta si trova tra 320-380(ci sono negozio che ancora lo vendono a sto prezzo).
Calcolando che il contratto che fai tu dovrebbe durare 2 anni. Se il telefono incluso pagandolo tipo 10€ al mese più rata finale per 2 anni si aggira a quella cifra, be si conviene.
-
Quote:
provolazza
Quote:
Originally Posted by davant71
X provolazza
Androidiani App
Influisce solo perché se il display non si spegne con la guancia chiudi la chiamata
Grazie x la risposta. Eventualmente come si può regolare il sensore di prossimità? Esistono delle app specifiche?
-
Quote:
davant71
Grazie x la risposta. Eventualmente come si può regolare il sensore di prossimità? Esistono delle app specifiche?
Androidiani App
mobile uncle tool dovrebbe fare questo, ma non lo so precisamente come va usato
-
Quote:
davant71
Androidiani App
Impostazioni display...
-
@krucios Ciao krucios avrei bisogno di aiuto per partizionare il telefono... adesso ho 1 gb ma è piena e non riesco ad installare più niente.
Ho letto in prima pagina dice che devo avere la cwm come faccik a sapere se è già montata? Devo avere la faccia con il cappellino?
Come faccio a metterla se non ho il file della Rom?io l'ho preso da etotalk con la loro rom appena uscito
-
Quote:
sarumans
@krucios Ciao krucios avrei bisogno di aiuto per partizionare il telefono... adesso ho 1 gb ma è piena e non riesco ad installare più niente.
Ho letto in prima pagina dice che devo avere la cwm come faccik a sapere se è già montata? Devo avere la faccia con il cappellino?
Come faccio a metterla se non ho il file della Rom?io l'ho preso da etotalk con la loro rom appena uscito
Androidiani App
Non ho mai ripartizionato il mio cellulare. La cwm non credo che tu l'abbia, perchè se non ti ricordi di averla messa vuol dire che non c'è(dato che non viene installata di base). In prima pagina c'è una guida su come installarla, anzi 2 ce ne sono. Ti consiglio di usare quella di framaroot seguendo il video tutorial su youtube
-
Per fare partizione ti serve il root non la cwm... Sono due cose diverse... Per rootarlo usa framaroot.. Quindi copiati sulla sd l'app per ripartire la memoria.... Installala e dividi la rom come credi.... Comunque segui le guide in prima pagina... Sono fatte benissimo.. Il link per scaricare l'app per la partizione della memoria mi sa che non va... Ma basta cercare su Google e la trovi