CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 455 primaprima ... 311361401409410411412413421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    ho provato meteos,
    partizionato, fatto vari wipe
    messo 4.3.5 ma continua a loopare con logo thl
    Alberto, hai un PM.
    Non ti posso essere molto utile, perchè non è che sia molto esperto su android, di solito seguo le guide e automaticamente dimentico quello che ho fatto...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Volevo ringraziare pubblicamente Vale61 che con il suo aiuto e il tempo dedicatomi mi ha permesso di avere miui 4.3.8
    grazie mille

4. Il seguente Utente ha ringraziato alberto79 per il post:

vale61 (10-03-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Wave M (BADA)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi ho un dubbio , alcuni mi dicono che gli octa core son ancora un pò instabili , io ovviamente vorrei andare sugli 8 ma adesso mi sorge un dubbio , se 1 GB di ram è per i 4 core , per gli 8 sarebbero 2GB quindi 1GB sarebbe poco per gli 8?Toglietemi stò dubbio please :o

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho una domanda: ho comprato il mio THL W200 su Ali*******, ho lasciato la ROM originale e mi trovo benissimo. Mai nessun problema e tutto è OK

Per quale motivo dovrei installare una ROM diversa? Cosa ci andrei a guadagnare?

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRock98 Visualizza il messaggio
    <snip> se 1 GB di ram è per i 4 core , per gli 8 sarebbero 2GB quindi 1GB sarebbe poco per gli 8?<snip>
    I core non consumano RAM. Sono i processi in esecuzione ne hanno bisogno.
    1GB potrebbe essere poco solo se intendi caricare tanti processi contemporaneamente e questo vale sia per i single core che per i 2-4-8-core.

Se hai 10 processi in esecuzione con 1 core, in un determinato momento solo uno alla volta viene messo in esecuzione sull'unico core a disposizione.
    Con 8 core invece fino ad 8 processi possono in esecuzione contemporaneamente. Questo ovviamente vale solo in teoria, in pratica spesso i processi in esecuzione concorrono per avere accesso a determinate risorse, sia di sistema (video, files, buffer, bus per il trasferimento dati, eccetera) che di architettura della CPU (condivisioni di risorse tra i core della cpu), e devono aspettare le giuste condizioni per andare realmente in esecuzione.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rughis Visualizza il messaggio
    <snip>

Per quale motivo dovrei installare una ROM diversa? Cosa ci andrei a guadagnare?
    Hai mai visto quelli che comprano un'auto commerciale e poi gli cambiano l'assetto, ci metton uno stereo hifi e casse da palcoscenico, ili volante con x razze in vera finta pelle, il pomello in titanio, ecc?
    Esistono delle perone che fanno lo stesso con il telefono.
    Cosa ci guadagnano? Si divertono, imparano cose, si incasinano la vita da soli per il puro gusto di giocare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Esatto... Il bello del modding. Se ti serve un cell che va e non sei molto pratico io aggiubgerei solo due cose a questo cell. Il led di notifica e la memoria per le app che 1gb e poco. O partizionando o come ho fatto io con link2sd

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare pubblicamente Vale61 che con il suo aiuto e il tempo dedicatomi mi ha permesso di avere miui 4.3.8
    grazie mille
    Con il vostro scambio di battute mi avete fatto venire voglia di provare la miui. Avete seguito qualche guida in particolare? Il link per scaricare l'ultima versione funzionante ed in italiano dove lo trovo? Che ne direste di aprire un topic apposito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Hai mai visto quelli che comprano un'auto commerciale e poi gli cambiano l'assetto, ci metton uno stereo hifi e casse da palcoscenico, ili volante con x razze in vera finta pelle, il pomello in titanio, ecc?
    Esistono delle perone che fanno lo stesso con il telefono.
    Cosa ci guadagnano? Si divertono, imparano cose, si incasinano la vita da soli per il puro gusto di giocare...
    Ho visto, ho visto
    Sono uno smanettone anch'io con tantissimi apparati (anche se sono nuovo al mondo Android), ma quando mi ci metto è perché ho un obiettivo

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Esatto... Il bello del modding. Se ti serve un cell che va e non sei molto pratico io aggiubgerei solo due cose a questo cell. Il led di notifica e la memoria per le app che 1gb e poco. O partizionando o come ho fatto io con link2sd

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie teobronz. Il led per la notifica l'ho già sistemato, così come ho configurato il GPS che ora va una bomba (in due secondi si aggancia anche in condizioni di scarso segnale).
    Per innalzare la memoria per le app devo per forza cambiare immagine o posso fare diversamente? Link2sd lo posso usare anche dall'immagine originale?

Pardon per l'eventuale stupidità della domanda.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Wave M (BADA)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    I core non consumano RAM. Sono i processi in esecuzione ne hanno bisogno.
    1GB potrebbe essere poco solo se intendi caricare tanti processi contemporaneamente e questo vale sia per i single core che per i 2-4-8-core.

Se hai 10 processi in esecuzione con 1 core, in un determinato momento solo uno alla volta viene messo in esecuzione sull'unico core a disposizione.
    Con 8 core invece fino ad 8 processi possono in esecuzione contemporaneamente. Questo ovviamente vale solo in teoria, in pratica spesso i processi in esecuzione concorrono per avere accesso a determinate risorse, sia di sistema (video, files, buffer, bus per il trasferimento dati, eccetera) che di architettura della CPU (condivisioni di risorse tra i core della cpu), e devono aspettare le giuste condizioni per andare realmente in esecuzione.
    Grazie!
    Quindi anche comprando un telefono con 8 core e 1GB và bene . facendo un esempio il thl w200s che alcuni mie amici dicono che in poco tempo si danneggerebbe perchè gli octa core sono instabili e quindi fanno durare il telefono poco quindi sono un pò confuso ....

Pagina 411 di 455 primaprima ... 311361401409410411412413421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio