Salve a tutti, forse sono uno di quelli che scrive tanto ed a volte a sproposito... ci tenevo ad augurare a questa splendida comunità un sereno e felice Natale. Un abbraccio a tutti voi!!!
Salve a tutti, forse sono uno di quelli che scrive tanto ed a volte a sproposito... ci tenevo ad augurare a questa splendida comunità un sereno e felice Natale. Un abbraccio a tutti voi!!!
Capita anche voi che utilizzando Chrome o Browser in siti tipo "groupon" non vengano visualizzate le immagini???
Un saluto a tutti
Barry63 (25-12-13)
Scusate forse dovevo postare qua e non Aprire un nuovo thread ho acquistato un thl w8s tutto perfetto unica cosa non ne vuole sapere di leggere le nostre beneamente sim. Dal menu l'opzione di gestione delle sim e' proprio oscurata flashando una custom rom o tramite qualche comando posso risolvere o devo rimandarlo nella terra del sol levante?
Hai scheda 3?
Io uso vodafone ma ho testato una microsim con adatttatore una sim normale vecchia una sim normale nuova vodafone poi tim e wind e non ne vuole sapere. Per il resto funziona tutto.
Guarda io ho tim (micro sim con adattatore) e non ho alcun problema. Sei sicuro di averle inserire correttamente? Io all'inizio sbagliavo. La smussatura delle schede sim va in basso a destra quindi risulta esterna e visibile anche quando inserite. Se non funziona ... Buon viaggio. Ps il sul levante è il Giappone.. Tu lo devo rispedire in Cina, credo. ;-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Questo immagino dipenda dal Browser. Io sto usando boat (niente male davvero) e firefox. Ma mi trovo meglio con boat ma non navigo su groupon. Alcuni siti però caricano le immagini dopo avere caricato il testo quindi se la connessione è lenta sembra che non carichino
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Provero' a reinserirla ma lle ho sempre messe in modo da avere le parte dorata della microsim che poggia sui contatti. Devo aver beccato l'unico w8s col lettore difettato. Si hai ragione in caso devo rimandarlo in cina .