io ho preso il thl da Eternal team su Aliexpress, e l'app è installata...
io ho preso il thl da Eternal team su Aliexpress, e l'app è installata...
si sul firmware standard c'è ... "trasmissione fm" si chiama
TONS (10-09-13)
TONS (10-09-13)
TONS (10-09-13)
Ragazzi, stiamo bistrattando troppo questo ottimo terminale.
Il problema del bandmode con wind io non ho avuto modo di rilevarlo... a me il cell funziona bene con wind e come si è detto sopra forse dipende dalla zona geografica di appartenenza.
GPS oggettivamente è un po' pigro; ma funge
L'anomalo comportamento dei blocchi e riavvii sembra rientrare se si effettua un reset di fabbrica (che non ho ancora effettuato) così come qualcuno ha affermato nei post precedenti; ma qualcun altro dice che è un difetto di fabbrica tanto da far ritirare dal commercio il telefonino... bah...
In definitiva io ho il w8s da un mese e devo dire che, a parte qualche riavvio e il lavoro fatto per la pigrizia del gps non ho avuto altri problemi e vi dirò lo consiglierei ad un amico. Sarò pazzo?![]()
paolodoc (10-09-13)
TONS (10-09-13)
Qualcuno aveva fissato l'antenna GPS W8S?
si Paolo grazie
TONS (10-09-13)
chi? scusate io non sono nativo di questo forum / lingua
come ha fatto lo ha fatto la modifica e quello che è i suoi valori SNR?
Oltre alla "trasmissione FM" qualcuno mi spedirebbe anche il file per ripristinare i valori di ascolto e vivavoce microfonico, che si sono sballati da soli e ora quando chiamo ho come una sorta di riverbero/eco?
E un'altra cosa, non è che sapreste dirmi qualche link su ebay di qualcuno che vende il Bumper e/o una custodia per cellulari da 5' pollici? Perchè ho girato 3 negozi qui nel paesanazzo dove sto e custodie per cellulare di questo tipo non ce l'ha nessuno, hanno tutti per S4 (troppo stretto, si incastra) o Iphone. Alla meno peggio, se c'è qualche negozio in italia che ha una flip case e me la può spedire... non posso farmi mandare una flip case da quelli di Etotalk, ci mette un mese e in un mese il mio cell fa in tempo a spaccarsi...
Ultima modifica di Cold; 10-09-13 alle 14:35