CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 171 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi volevo chiedere a voi possessori del w8s se quel problema di incompatibilità col 3g si presente anche con la vodafone.
    nonostante si è detto che nn ci dovevano essere problemi, io in casa mia nn riesco a prendere il 3g dove io ricordo che c'era la copertura (nn ne sono certo perchè sono passati anni da quando usavo un cell umts con la vodafone).
    purtroppo nn ho potuto ancora portare il w8s con me in giro e quindi nn ho potuto verificare in zone dove sono sicuro ci sia la copertura....voi vodafonari nessun problema??
    cmnq vi aggiornerò nn appena avrò la possibilità di testare

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi,anche dopo il reset di fabbrica si è ripresentato il problema del riavvio .... Sperano bene

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Ragazzi,anche dopo il reset di fabbrica si è ripresentato il problema del riavvio .... Sperano bene

A me da quando l'ho (circa 40 giorni l'avrà fatto 3 volte, per nulla stressato e sempre sul browser (Firefox). Boh. Comunque non mi disturba più di tanto. E' come se fosse un modo particolare del telefono di autoresettarsi quando va in blocco. Non ho intenzione di fare nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc
    Originariamente inviato da TONS

A me da quando l'ho (circa 40 giorni l'avrà fatto 3 volte, per nulla stressato e sempre sul browser (Firefox). Boh. Comunque non mi disturba più di tanto. E' come se fosse un modo particolare del telefono di autoresettarsi quando va in blocco. Non ho intenzione di fare nulla.

Paolo, tutto ok pure per me... La cosa è assolutamente gestibile. Come mai utilizzi forefox? To trovi meglio rispetto al browser del telefono?
    Grazie sempre. Un saluto,A.

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedere a voi possessori del w8s se quel problema di incompatibilità col 3g si presente anche con la vodafone.
    nonostante si è detto che nn ci dovevano essere problemi, io in casa mia nn riesco a prendere il 3g dove io ricordo che c'era la copertura (nn ne sono certo perchè sono passati anni da quando usavo un cell umts con la vodafone).
    purtroppo nn ho potuto ancora portare il w8s con me in giro e quindi nn ho potuto verificare in zone dove sono sicuro ci sia la copertura....voi vodafonari nessun problema??
    Forse non hai letto bene i post. Ti riassumo. Non c'è alcuna incompatibilità, ma la mancanza di una banda 3G (900Mhz) ancora non molto diffusa in Italia. In certe zone potrebbe essere presente per certi operatori telefonici. L'unico modo di sapere se il problema è questo è mettere la propria scheda in un telefonino che ha i 900 in WDCMA (si guardano le caratteristiche in Internet) e vedere se dal quel telefonino si accede a internet. dipende dalla zona non solo dall'operatore ;-) Personalmente se non ho problemi al lavoro e a casa non mi metto mica a fare storie se in qualche posto non ho copertura dati. Se invece fosse un problema ricorrente per le zone dove stai...beh o provi con un altro operatore (con la scheda di un amico) o cambi telefono stando attento a comprerne uno che abbia anche questa banda (non un chinafonino perchè questa banda in asia non è usata).

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Paolo, tutto ok pure per me... La cosa è assolutamente gestibile. Come mai utilizzi forefox? To trovi meglio rispetto al browser del telefono?
    Grazie sempre. Un saluto,A.

Può capitare che un sito non funzioni bene allora tengo sempre un secondo browser. Alla fine lancio sempre questo

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

In teoria vodafone dovrebbe utilizzare come banda umts solo il 2100, però se sei in zona periferica è probabile che abbiano messo il 900 e per questo motivo non prende più.

Da me con la scheda vodafone la situazione è migliorata, prende anche se quando è attiva la qualità oscilla in maniera paurosa (da H+ a 3G a E nel giro di pochi secondi)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

allora vi aggiorno....ho detto una ca**ata nel senso che ero stato collegato sempre in wifi....appena lo disattivo va in edge e dopo un pò lo ritrovo in h+.
    probabilmente è una funzione di risparmio o roba simile e io da buon novizio nn lo sapevo

ps. ho parlato di compatibilità e nn di bande supportate perchè andavo di fretta e ho "semplificato" il tutto altrimenti avevo capito bene il problema
    cmnq grazie per le risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

allora vi aggiorno....ho detto una ca**ata nel senso che ero stato collegato sempre in wifi....appena lo disattivo va in edge e dopo un pò lo ritrovo in h+.
    probabilmente è una funzione di risparmio o roba simile e io da buon novizio nn lo sapevo

No a me queste oscillazionie le fa anche all'aperto, quando il wifi è disattivato. Secondo me è proprio un problema di antenna poco sensibile anche in questo caso.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    No a me queste oscillazionie le fa anche all'aperto, quando il wifi è disattivato. Secondo me è proprio un problema di antenna poco sensibile anche in questo caso.
    nn so....diciamo che dove abito io è abbastanza classica questa oscillazione....devo provarlo in una zona dove so che prende bene e poi trarrò una conclusione.
    certo è che appena attivo il wifi tende a "rilassarsi" da questo punto di vista (e lo vedo come un pregio)

Pagina 85 di 171 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio