CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 171 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972
    Originariamente inviato da paolodoc
    Dovrebbe bastare la soluzione descritta da paolothlw8 che è riportata nel primo o secondo post. È il problema riportato con questo cellulare con software sportivi diversi da runtastic Però devi avere il cellulare con il root.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Grazie paolo, ho eseguito il root (termine che per me sembra arabo) grazie alla guida, dovrebbe essere andato tutto bene. Ho modificato il file richiesto, alla prossima uscita testo nuovamente sports tracker e vediamo se si è sistemato il tutto.

    Posso approfittare delle vostre conoscenze sul mondo android?Provenendo da n8 sinceramente sono a dir poco spaesato. Intanto un consiglio su un software che mi faccia gestire il telefono da pc almeno per passare le foto la musica insomma le cose che ho sulla sd del caro n8.
    Il pc mi vede disco rimovibile G e disco rimovibile H, se cerco di accedere mi dice inserire un disco rimovibile G o H a seconda di quale clicco...Consigli?Ovviamente il cell è stato riconosciuto ho inserito i driver (altrimento come avrei potuto fare la root?)
    Altra domanda, consigli su software: tipo quale office avete sul vostro terminale? Player particolari?Consigliate di installare un'altro browser al posto di quello che c'è già?
    Scusate se ho sforato l'OT ma sono spaesatissimo, mi perdonerete...

    Cana, devi attivare L'usb dal telefono e gestirai i dischi a tuo piacimento. Il player che uso è power ampiamente. Un saluto.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TONS per il post:

    paolodoc (15-09-13)

  3.  
  4. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Grazie paolo, ho eseguito il root (termine che per me sembra arabo) grazie alla guida, dovrebbe essere andato tutto bene. Ho modificato il file richiesto, alla prossima uscita testo nuovamente sports tracker e vediamo se si è sistemato il tutto.

    Posso approfittare delle vostre conoscenze sul mondo android?Provenendo da n8 sinceramente sono a dir poco spaesato. Intanto un consiglio su un software che mi faccia gestire il telefono da pc almeno per passare le foto la musica insomma le cose che ho sulla sd del caro n8.
    Il pc mi vede disco rimovibile G e disco rimovibile H, se cerco di accedere mi dice inserire un disco rimovibile G o H a seconda di quale clicco...Consigli?Ovviamente il cell è stato riconosciuto ho inserito i driver (altrimento come avrei potuto fare la root?)
    Altra domanda, consigli su software: tipo quale office avete sul vostro terminale? Player particolari?Consigliate di installare un'altro browser al posto di quello che c'è già?
    Scusate se ho sforato l'OT ma sono spaesatissimo, mi perdonerete...
    Root= Radice Significa in gergo prendere i diritti di amministratore per potere arrivare al livello più basso di directory che normalmente non vedi (e non solo questo). Attento a non cancellare troppi files di sistema! ;-)

    Per i files: avresti potuto vedere i dischi anche senza driver. COe una chiavetta USB. Strano quello che dici, dovrest potere accedere. Quando colleghi il cavo USB ti appare in alto il simbolo USB nella barra di stato, abbassi e controlli che tu sia connesso come memoria USB (come una chiavetta) o come memoria MPT (visibile solo da internet explorer, con il vantaggio che la scheda SD non viene disattivata mentre ci accedi). Ricordati che devi roemere ATTIVA ARCHIVIO USB altrimenti non li vedi. Quindi non hai bisogno di software particolari

    Per l'OT: Kingsoft office (gratuito), MX player per i video, poweramp per gli audio (a pagamento ma ne vale la pena), Firefox se proprio vuoi avere un browser alternativo. Io piuttosto attiverei dropbox o Gdrive per la copia automatica delle foto su cloud.

    Buon divertimento.

  5. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Cana, devi attivare L'usb dal telefono e gestirai i dischi a tuo piacimento. Il player che uso è power ampiamente. Un saluto.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Grazie TONS, credevo di averlo sottinteso che è attivo il debug USB altrimenti non avrei potuto fare il root. Purtroppo comunque non riesco ad accedere ai dischi.

    Aggiungo altre info a quanto già ampiamente descritto riguardo al GPS, ho appena rifatto il GPS Test con cielo completamente coperto, anzi sotto la pioggia dal balcone di casa, aggancia in un minuto almeno 6 satelliti 4 con valori sopra a 30 e due intorno a 20.
    Cerco di contribuire come posso

    Cosa mi suggerite di fare per l'accesso ai dischi? Il SO del pc è vindows 7 32

    UN saluto

  6. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Mi diceva ieri la mia ragazza che pure il samsung s4 ci mette moltissimo a caricare.

    Secondo voi si può ovviare alla lentezza con un trasformatore che eroga più ampere? Magari ne trovo qualcuno sempre online che carica la batteria del Thl più velocemente (anche se suppongo poi si accorci la prospettiva di vita della batteria)
    Secondo me no. Deve avere un (buon) sistema di controllo dell'assorbimento per cui prende solo un certo massimo anche se usi un due ampere. Lo so perchè in macchina, tra gps, bluetooth, schermo al massimo, internet, musica etc etc (al massimo dei consumi), mi si è spento (ero al 4% al momento in cui l'ho messo sotto carica) pur essendo sotto carica con un caricausb da accendisigari da 2 Ampere Amazon

  7. #745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cana972 Visualizza il messaggio
    Grazie TONS, credevo di averlo sottinteso che è attivo il debug USB altrimenti non avrei potuto fare il root. Purtroppo comunque non riesco ad accedere ai dischi.

    Aggiungo altre info a quanto già ampiamente descritto riguardo al GPS, ho appena rifatto il GPS Test con cielo completamente coperto, anzi sotto la pioggia dal balcone di casa, aggancia in un minuto almeno 6 satelliti 4 con valori sopra a 30 e due intorno a 20.
    Cerco di contribuire come posso

    Cosa mi suggerite di fare per l'accesso ai dischi? Il SO del pc è vindows 7 32

    UN saluto
    Prova 1: togli il debug USB (ora dovrebbe funzionare come una chiavetta usb)
    Prova 2: prova con MTP (dovrebbe andare anhe con debug USB)

    Per favore conferma così lo scrivo nelle FAQ

  8. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Prova 1: togli il debug USB (ora dovrebbe funzionare come una chiavetta usb)
    Prova 2: prova con MTP (dovrebbe andare anhe con debug USB)

    Per favore conferma così lo scrivo nelle FAQ
    Grazie paolodoc, ho eseguito la prima prova e funziona perfettamente

    Mille Grazie

  9. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda da principiante, ma su Android lo sono abbastanza:
    Non abbiamo l'OTG ma con le applicazioni che si trovano, dopo aver rootato (grazie per la guida) non è proprio possibile riuscire ad abilitarlo?

    Riguardo ai riavvii, ho installato nova luncer e oggi ho provato browser... inchiodato :-( speravo che fosse il luncer originale il "colpevole"....

  10. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Domanda da principiante, ma su Android lo sono abbastanza:
    Non abbiamo l'OTG ma con le applicazioni che si trovano, dopo aver rootato (grazie per la guida) non è proprio possibile riuscire ad abilitarlo?

    Riguardo ai riavvii, ho installato nova luncer e oggi ho provato browser... inchiodato :-( speravo che fosse il luncer originale il "colpevole"....
    cicocri, anche a me ieri mi si è riavviato per due volte ... dopo averlo però stressato molto e sempre sul browser... ma tu hai provato con il rest di fabbrica?
    Fammi sapere.

    Un saluto.

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi, conviene installare app tipo clean master???

  12. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    thl W8s firm.815

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domandaossibile che il browser già installato non riesca a gestire flash player o addirittura lo stesso chrome non lo riesca a fare mentre puffin browser lo fa egregiamente?
    Sbaglio qualcosa, non ho attivato qualcosa, mi manca qualcosa?
    In pratica non riesco a vedere una web cam in un sito cosa che invece riesco a fare solo con puffin browser, come mai?
    Grazie

Pagina 75 di 171 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy