CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 171 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....fra poco dovrò prendermi un thl. sto cercando qui nel forum nei post dei vari modelli e sto cercando di farmi un idea. questo smartphone, il w8s lo consigliate o ha problemi vari?

grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....fra poco dovrò prendermi un thl. sto cercando qui nel forum nei post dei vari modelli e sto cercando di farmi un idea. questo smartphone, il w8s lo consigliate o ha problemi vari?

grazie
    Non ho ancora il cell fra le mani ma posso dirti i punti che mi hanno spinto a comprarlo rispetto agli altri modelli:

Pregi:
    - dotazione elevata, è forse il migliore THL al momento, se la batte con i migliori cinafonini tipo Zopo C980
    - supporto MicroSD, 2 batterie intercambiabili di buona capacità, 2 Ram e 32 Memoria interna (26 effettivi che credo siano il suo punto di forza)
    - schermo fullHD, che sembra gestire discretamente bene (dicono almeno nei filmati sia dignitoso)
    - prezzo contenuto (è il meno caro in assoluto fra la fascia di cell 2/32).

Difetti:
    - Antenna GPS debolissima, se si vuole usare come navigatore si deve usare antenna esterna
    - Non ha OGS, NFC e frequenza 900 della banda dati (le prime due sono opzionali, quest'ultima forse potrà dare qualche problemino)
    - Composizione in plastica, cornice compresa. Lo schermo non è gorilla glass. E' necessario un bumper. Alle prime botte si scassa e buonanotte (ma anche lo Zopo sembra cosi).
    - Alcuni modelli (a quanto pare non tutti) si bloccano e si "resettano" all'improvviso, e non si riesce a capire cosa sia.
    - Ovviamente scordiamoci garanzia e mercato dell'usato

Conviene se si vuole un cell veloce e di memoria interna capiente senza spendere tanto. Non è che gli altri modelli siano meglio, tipo lo Zopo che è il più costoso e spesso si rompe, e IOcean X7 che mi hanno calorosamente sconsigliato in quanto lento. Cinafonini perfetti purtroppo fino adesso non esistono, esisteranno fra un paio di mesi il tempo di farmi pentire di aver comprato il W8S.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

a me il file gpsconfig.xml mancava completamente...tra poco esco e vedo se effettivamente questa aggiunta serva a qualcosa, grazie ma mettendo da parte la velocità di fix, si sa nulla di qualche modifica all'antenna per renderla più performante? qualcosa tipo le strisce di alluminio o simile?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Non ho ancora il cell fra le mani ma posso dirti i punti che mi hanno spinto a comprarlo rispetto agli altri modelli:

Pregi:
    - dotazione elevata, è forse il migliore THL al momento, se la batte con i migliori cinafonini tipo Zopo C980
    - supporto MicroSD, 2 batterie intercambiabili di buona capacità, 2 Ram e 32 Memoria interna (26 effettivi che credo siano il suo punto di forza)
    - schermo fullHD, che sembra gestire discretamente bene (dicono almeno nei filmati sia dignitoso)
    - prezzo contenuto (è il meno caro in assoluto fra la fascia di cell 2/32).

Difetti:
    - Antenna GPS debolissima, se si vuole usare come navigatore si deve usare antenna esterna
    - Non ha OGS, NFC e frequenza 900 della banda dati (le prime due sono opzionali, quest'ultima forse potrà dare qualche problemino)
    - Composizione in plastica, cornice compresa. Lo schermo non è gorilla glass. E' necessario un bumper. Alle prime botte si scassa e buonanotte (ma anche lo Zopo sembra cosi).
    - Alcuni modelli (a quanto pare non tutti) si bloccano e si "resettano" all'improvviso, e non si riesce a capire cosa sia.
    - Ovviamente scordiamoci garanzia e mercato dell'usato

Conviene se si vuole un cell veloce e di memoria interna capiente senza spendere tanto. Non è che gli altri modelli siano meglio, tipo lo Zopo che è il più costoso e spesso si rompe, e IOcean X7 che mi hanno calorosamente sconsigliato in quanto lento. Cinafonini perfetti purtroppo fino adesso non esistono, esisteranno fra un paio di mesi il tempo di farmi pentire di aver comprato il W8S.

grazie mille.....

6. Il seguente Utente ha ringraziato cunchelli per il post:

TONS (04-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Fammi capire bene... il Fix è diventato velocissimo ma come precisione come siamo? Riesci ad utilizzarlo con Google maps o continua ad essere impreciso e in ritardo? Te lo chiedo perchè io vorrei utilizzarlo anche con app tipo runstatic e strava ma attualmente è un disastro.
    Torque,pare sia un'incompatibilità di alcuni di questi programmi con il 6589. leggi qua: http:// forum. chinafonini. it/viewtopic.php?f=7&t=15410 - [Android] runtastic sballa completamente sul thl w8. Sappi che io utilizzo runkeeper e mi trovo a meraviglia.

Un saluto.
    Ultima modifica di PaoloW8; 04-09-13 alle 10:55 - Motivo: rimosso link

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'auricolare dell'S3. Purtroppo non funziona bene in quanto per farlo sentire decentemente devo necessariamente tenere premuto il tasto sul filo. Anche quello dell'iPhone fa così... Che può essere?
    Avevo lo stesso "problema" con l'ex chinafonino (anche NGM ha lo stesso comportamento), non è un difetto ma dovrebbe trattarsi dei poli invertiti (la massa in dettaglio) sul jack delle cuffie...anche se ho letto da qualche parte nel forum che gli auricolari dell'S3 dovrebbero essere compatibili.
    Prova a sfilare leggermente il jack dal telefono, se l'audio migliora purtroppo è come ti ho detto...(purtroppo perchè trovare auricolari adattabili non è proprio semplice), altrimenti potrebbe trattarsi di un difetto degli auricolari (provali con altri telefoni) o della porta jack 3.5 del telefono (spero proprio di no)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

@Torque : purtroppo non l'ho ancora provato con programmi che loggano il percorso e non saprei dirti. Con il Sigic non ho notato sballamenti vari, la macchina me la segna sempre sulla strada giusta, però non saprei dire di più per ora.
    Appena posso provo...

Baby Droid L'avatar di cerebrolele

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Mi dici che versione di firmware hai, così giusto per sapere. Io stasera in macchina non riuscivo a usare Google Maps tanto sbagliava. E se avessimo introdotto qualche parametro sbagliato nel tentativo di aumentare la sensibilità del GPS e favorire il fix?

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Chiedo scusa per il ritardo, comunque... Ecco qua:
    Firmware: v1.0.2_20130715

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Raga, per condivisione... dopo tre giorni si è resettato di nuovo. Sarà un caso, ma ho notato per la seconda volta che al riavvio sono partiti aggiornamenti di applicazioni (ben tre).
    Si è bloccato stavolta mentre vedevo un filmato con youtube.
    Un saluto.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il problema grave è che sia nella pagina fb di THL sia nel forum xda non sta rispondendo nessuno =(

Pagina 42 di 171 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio