potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille
potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille
ah ah ah pensavo che volessi sapere da OGNUNO di noi.
La schermata esiste già ed è già verificato e discussa in questa discussione. Pensavo che avessi letto
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4348783
Inoltre Confermata da TONS e PAESANI2006 . E' già scritto nelle FAQ, il secondo messaggio di questa discussione.
Se poi in PM mi fai sapere dove posti la tabella, la aggiungo alle FAQ
Ciao
ottimo, ho aggiunto la info. naturalmente i ringraziamenti sono per te
L'elenco è nel messaggio di richiesta (sempre su questo forum)
Paolo, solo per curiosità.. hai poi deflaggato i valori del bandmode non supportati in italia?
Ultima modifica di TONS; 21-08-13 alle 11:50
Paolo ma non c'è un modo per rimediare all'usb otg?? magari scaricando applicazioni tools o altro si riesce a farlo diventare otg??
Ultima modifica di zoshigo; 21-08-13 alle 12:37
...è OT ma cmq lo ritengo importante x tt coloro che leggono e sono interessati all'acquisto.
Io l'ho comprato da SHOPnGO ed ho speso 260,19 € in tutto: 230,99 compresa spedizione DHL (5 gg.) + dogana 29,20.
Antelife xò ha un prezzo diverso: sono 207 € + 20 € DHL + dogana e siamo lì (e poi vi dirò che non sono riuscito a leggere nulla riguardante la durata della garanzia)...
TONS (21-08-13)