CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 171 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille
    Forse è meglio se apri una nuova discussione....tutti i W8s in questo omento NON hanno il 900. Dovresti quindi scegliere una altra sezione per un quesito multimarca

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Forse è meglio se apri una nuova discussione....tutti i W8s in questo omento NON hanno il 900. Dovresti quindi scegliere una altra sezione per un quesito multimarca
    ho chiesto solo per questo modello, quindi penso che la tua proposta è da scartare, grazie.
    gradirei cmq vedere la band mode per stabilire o meno se supporta il wcdma 900, intanto aggiungo all'elenco la info, ma da verificare

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ho chiesto solo per questo modello, quindi penso che la tua proposta è da scartare, grazie.
    gradirei cmq vedere la band mode per stabilire o meno se supporta il wcdma 900, intanto aggiungo all'elenco la info, ma da verificare
    ah ah ah pensavo che volessi sapere da OGNUNO di noi.
    La schermata esiste già ed è già verificato e discussa in questa discussione. Pensavo che avessi letto
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4348783
    Inoltre Confermata da TONS e PAESANI2006 . E' già scritto nelle FAQ, il secondo messaggio di questa discussione.
    Se poi in PM mi fai sapere dove posti la tabella, la aggiungo alle FAQ
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ottimo, ho aggiunto la info. naturalmente i ringraziamenti sono per te
    L'elenco è nel messaggio di richiesta (sempre su questo forum)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Paolo, solo per curiosità.. hai poi deflaggato i valori del bandmode non supportati in italia?
    Ultima modifica di TONS; 21-08-13 alle 11:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Paolo ma non c'è un modo per rimediare all'usb otg?? magari scaricando applicazioni tools o altro si riesce a farlo diventare otg??
    Ultima modifica di zoshigo; 21-08-13 alle 12:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Scusate se vado offtopic, ho fatto un pò di confronti di prezzi per questo terminale, la situazione apparentemente sembra questa:

*******: 221 euro + 20 euro DHL + 7 euro dogana = 248€ euro (+ dogana variabile e che forse viene restituita, non fanno riduzione prezzo dichiarato)

DealExtreme: 200 euro + 17,6 euro Spedizione espressa (DHL???) + ? dogana = 217€ (+ dogana variabile, non fanno riduzione prezzo dichiarato)

Antelife 200,63 euro - 3,73 (sconto firstregister) + 16,5 DHL + ? dogana = 213,47€ (+ dogana variabile, non fanno riduzione prezzo dichiarato)

ShopNgo: 230 euro - 5 euro (sconto ita5) + 20 euro DHL + ? dogana (20-25euro) = 245€ (+ dogana variabile sui 20-25)

Grossoshop: 275 (- 7 euro sconto CAP13) = 268€ (compresa spedizione e ? di dogana inclusa). Attualmente sono in ferie.
    ...è OT ma cmq lo ritengo importante x tt coloro che leggono e sono interessati all'acquisto.
    Io l'ho comprato da SHOPnGO ed ho speso 260,19 € in tutto: 230,99 compresa spedizione DHL (5 gg.) + dogana 29,20 .
    Antelife xò ha un prezzo diverso: sono 207 € + 20 € DHL + dogana e siamo lì (e poi vi dirò che non sono riuscito a leggere nulla riguardante la durata della garanzia)...

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoshigo Visualizza il messaggio
    Paolo ma non c'è un modo per rimediare all'usb otg?? magari scaricando applicazioni tools o altro si riesce a farlo diventare otg??
    Io non ho trovato nulla. Non credo che sia possibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Paolo, solo per curiosità.. hai poi deflaggato i valori del bandmode non supportati in italia?
    No, siccome viaggio spesso in Europa per lavoro, non vorrei togliere qualcosa che poi potrebbe servirmi successivamente. ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

TONS (21-08-13)

Pagina 12 di 171 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio