Visualizzazione stampabile
-
potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (qui), grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
neo75
potete fare uno screenshot della band mode (engineering menu), sto creando un elenco di vari terminali che supportano il WCDMA 900 (
qui), grazie mille
Forse è meglio se apri una nuova discussione....tutti i W8s in questo omento NON hanno il 900. Dovresti quindi scegliere una altra sezione per un quesito multimarca
-
Quote:
paolodoc
Forse è meglio se apri una nuova discussione....tutti i W8s in questo omento NON hanno il 900. Dovresti quindi scegliere una altra sezione per un quesito multimarca
ho chiesto solo per questo modello, quindi penso che la tua proposta è da scartare, grazie.
gradirei cmq vedere la band mode per stabilire o meno se supporta il wcdma 900, intanto aggiungo all'elenco la info, ma da verificare
-
Quote:
neo75
ho chiesto solo per questo modello, quindi penso che la tua proposta è da scartare, grazie.
gradirei cmq vedere la band mode per stabilire o meno se supporta il wcdma 900, intanto aggiungo all'elenco la info, ma da verificare
ah ah ah pensavo che volessi sapere da OGNUNO di noi.
La schermata esiste già ed è già verificato e discussa in questa discussione. Pensavo che avessi letto
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4348783
Inoltre Confermata da TONS e PAESANI2006 . E' già scritto nelle FAQ, il secondo messaggio di questa discussione.
Se poi in PM mi fai sapere dove posti la tabella, la aggiungo alle FAQ
Ciao
-
ottimo, ho aggiunto la info. naturalmente i ringraziamenti sono per te
L'elenco è nel messaggio di richiesta (sempre su questo forum)
-
Paolo, solo per curiosità.. hai poi deflaggato i valori del bandmode non supportati in italia?
-
Paolo ma non c'è un modo per rimediare all'usb otg?? magari scaricando applicazioni tools o altro si riesce a farlo diventare otg??
-
Quote:
Cold
Scusate se vado offtopic, ho fatto un pò di confronti di prezzi per questo terminale, la situazione apparentemente sembra questa:
*******: 221 euro + 20 euro DHL + 7 euro dogana = 248€ euro (+ dogana variabile e che forse viene restituita, non fanno riduzione prezzo dichiarato)
DealExtreme: 200 euro + 17,6 euro Spedizione espressa (DHL???) + ? dogana = 217€ (+ dogana variabile, non fanno riduzione prezzo dichiarato)
Antelife 200,63 euro - 3,73 (sconto firstregister) + 16,5 DHL + ? dogana = 213,47€ (+ dogana variabile, non fanno riduzione prezzo dichiarato)
ShopNgo: 230 euro - 5 euro (sconto ita5) + 20 euro DHL + ? dogana (20-25euro) = 245€ (+ dogana variabile sui 20-25)
Grossoshop: 275 (- 7 euro sconto CAP13) = 268€ (compresa spedizione e ? di dogana inclusa). Attualmente sono in ferie.
...è OT ma cmq lo ritengo importante x tt coloro che leggono e sono interessati all'acquisto.
Io l'ho comprato da SHOPnGO ed ho speso 260,19 € in tutto: 230,99 compresa spedizione DHL (5 gg.) + dogana 29,20 :O.
Antelife xò ha un prezzo diverso: sono 207 € + 20 € DHL + dogana e siamo lì (e poi vi dirò che non sono riuscito a leggere nulla riguardante la durata della garanzia)...
-
Quote:
zoshigo
Paolo ma non c'è un modo per rimediare all'usb otg?? magari scaricando applicazioni tools o altro si riesce a farlo diventare otg??
Io non ho trovato nulla. Non credo che sia possibile
-
Quote:
TONS
Paolo, solo per curiosità.. hai poi deflaggato i valori del bandmode non supportati in italia?
No, siccome viaggio spesso in Europa per lavoro, non vorrei togliere qualcosa che poi potrebbe servirmi successivamente. ;-)