CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 304 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ALLEY puoi dirmi per piacere come rootare con vroot e quale versione usi ?

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da montemg Visualizza il messaggio
    versione 1.0.8 (settembre 2014) e ad oggi sono ancora presenti con l'ultimo aggiornamento 1.1.2

Diciamo che sono un po' lenti?

Perdonami.
    Vero che alcune cosette sono da sistemare ma a me risulta che normalmente " i cinesi " non blasonati, come xiaomi o Huawei ad esempio difficilmente danno un supporto sui fw come sta facendo THL.

La mia esperienza è che ti compri il cinese così come è e così com'è te lo porti alla morte (anche perché anche la community non si muove per telefono poco diffuso)

THL ha sfornato da questa estate un discreto numero di fw. ... Forse legati a "sistemare " cose che imho dovevano essere già a posto ma questo ormai è una abitudine che tutti hanno... Dalla vetture alle lavatrici passando per i router ( ancora oggi sto " litigando " con il fw più o meno bacato del mio Asus router per esempio dopo ben 2 anni dall'inizio della commercializzazione )

Se poi ci fosse davvero il supporto a lollipop sarebbero comunque da lodare in THL (ricordo che grandi marche non aggiorneranno tutti i propri terminali a lollipop... E sono grandi marche...)

Il change log comunque sarebbe effettivamente utile averlo.

A presto

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

montemg (03-02-15)

Androidiano

Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

Il problema è alla "fonte", ossia Mediatek, peggiorato dagli OEM (tipo THL) che personalizzano l'Android rilasciato (e mantenuto) per quel particolare chipset da Mediatek stessa.

Hanno promesso più volte di rilasciare i sorgenti dei moduli del kernel per i loro chipset alla comunità, ma finora stanno solo prendendo tempo.
    Se lo facessero avrebbero schiere di sviluppatori pronti a metter mano al codice a costo zero.
    Guarda caso le Cyanogen sono per i Qualcomm...

Quindi l'utente segnala un problema all'OEM il quale ha poco materiale su cui lavorare.
    Ad esempio l'applicazione Rubrica non credo sia stata creata da THL bensì è la Rubrica che Mediatek ha rilasciato nell'Android per l'MK6592.
    THL segnala il problema a Mediatek che lo "accatasta" insieme a tutti gli altri problemi segnalati dagli altri OEM.
    Ad un certo punto, forse, Mediatek rilascerà un aggiornamento che THL dovrà "reintegrare" nella propria ROM... tempo, costo e fatica sprecata.

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    La mia esperienza è che ti compri il cinese così come è e così com'è te lo porti alla morte
    Parole sante. Io ho uno ZOPO ZP300+ che è morto (nel senso degli aggiornamenti) due mesi dopo l'acquisto.
    Ha un enorme baco nel governor del kernel che fissa la frequenza al massimo quando la batteria scende sotto il 15% (e durante la carica), con il risultato che fa da 15% a zero in pochissimo e, peggio, la ricarica dura un'eternità e scalda come una stufa.
    La soluzione sta nel kernel ma... Mediatek ha lasciato morire l'allora nuovissimo DualCore MK6577 per i nuovi QuadCore MK6582... e tanti saluti.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    ALLEY puoi dirmi per piacere come rootare con vroot e quale versione usi ?

Ho la versione 1.8.0 di vroot che ho scaricato, mi pare, da qui Download VRoot 1.7.8 for any android device

Non sono sicuro al 100% perché a suo tempo diverto scaricare varie versioni prima che andasse. Era la 1.7.8 che poi si è aggiornata, e mi pare che andasse solo la versione in cinese...

Se cerchi su Google thl 5000 root dovresti trovare un po'di info

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ricevuto oggi aggiornamento OTA 1.1.2
    Ultima modifica di Zengan; 03-02-15 alle 19:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mtk ha fatto morire il 6577 lasciandolo alla 4.1, il 6589 lasciandolo alla 4.2, probabilmente lascerà morire il 6592 alla 4.4 riservando 5.0 alla nuova versione a 64bit LTE già annunciata.

Erano tutti ottimi processori, ed mtk secondo me non rilascia i sorgenti proprio perché ha pianificato così tanti rilasci di chipset. Se avesse rilasciato il kernel probabilmente avrei ancora il primo cellulare con 6577 con Cyanogen e lollipop e sarei soddisfatto così ...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi da qualche giorno ho un serio problema: non ricevo più email sul cellulare, né sull'app di default, né su boxer e né su Gmail. Qualcuno con lo stesso problema?

Androidiano

Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ragazzi da qualche giorno ho un serio problema: non ricevo più email sul cellulare, né sull'app di default, né su boxer e né su Gmail. Qualcuno con lo stesso problema?
    A me sta dando qualche problema l'applicazione di sistema, ma l'apk gmail che ho installato a parte funziona bene.
    Piuttosto da ieri, dopo l'aggiornamento, mi sembra di notare un aumento del consumo della batteria.
    Ultima modifica di lorispasseri; 03-02-15 alle 09:30

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Perdonami.
    Vero che alcune cosette sono da sistemare ma a me risulta che normalmente " i cinesi " non blasonati, come xiaomi o Huawei ad esempio difficilmente danno un supporto sui fw come sta facendo THL.

La mia esperienza è che ti compri il cinese così come è e così com'è te lo porti alla morte (anche perché anche la community non si muove per telefono poco diffuso)

THL ha sfornato da questa estate un discreto numero di fw. ... Forse legati a "sistemare " cose che imho dovevano essere già a posto ma questo ormai è una abitudine che tutti hanno... Dalla vetture alle lavatrici passando per i router ( ancora oggi sto " litigando " con il fw più o meno bacato del mio Asus router per esempio dopo ben 2 anni dall'inizio della commercializzazione )

Se poi ci fosse davvero il supporto a lollipop sarebbero comunque da lodare in THL (ricordo che grandi marche non aggiorneranno tutti i propri terminali a lollipop... E sono grandi marche...)

Il change log comunque sarebbe effettivamente utile averlo.

A presto

Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    zagor-italy hai ragione, THL ha sfornato da questa estate un discreto numero di fw ma senza change log non è possibile sapere quali bug sono stati risolti e/o quali migliorie questi hanno apportato.

Voi avete evidenza di bug evidenziati e risolti dai vari aggiornamenti rilasciati? Io no, le evidenza che ho io e che i vari aggiornamenti hanno migliorato la qualità del display e risolto il problema del surriscaldamento del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorispasseri Visualizza il messaggio
    A me sta dando qualche problema l'applicazione di sistema, ma l'apk gmail che ho installato a parte funziona bene.
    Piuttosto da ieri, dopo l'aggiornamento. Mi sembra di notare un aumento del consumo della batteria.
    dimenticavo: non ho ancora effettuato l'ultimo update, è un problema che riscontro dalla settimana scorso

Pagina 157 di 304 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio