Visualizzazione stampabile
-
Adesso per raggiungere il top devo risolvere il problema dell'associazione di un numero di telefono ad una sim.
La funzione c'è ma non funziona correttamente, nonostante l'associazione continua a chiedere di selezionare tra sim1 o sim2.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
montemg
Adesso per raggiungere il top devo risolvere il problema dell'associazione di un numero di telefono ad una sim.
La funzione c'è ma non funziona correttamente, nonostante l'associazione continua a chiedere di selezionare tra sim1 o sim2.
Grazie
qualche app potrebbe risolvere il roblema
-
Quote:
walter777
qualche app potrebbe risolvere il roblema
Sicuramente si ma preferirei utilizzare la funzione nativa. Se c'è deve funzionare e questo è quello che mi aspetto
-
qualcuno ha installato l'ultima Rom V10 Bshuy2003 ?[/QUOTE]
Installata e provata alla fine ho preferito tornare alla stock 1.09. La V10 (su base 1.08) è una delusione praticamente come la stock senza features che possono dare un valore aggiunto.
Vale la pena? Secondo me no però invito a provare potrei avere una mia opinione distorta.
Piuttosto è preoccupante il passare dei giorni senza che un developper segua seriamente questo ottimo device. Con una custom rom appena seria sarebbe un salto di qualità notevole. Secondo me il T5000 meriterebbe più attenzione. Speriamo in una evoluzione della situazione di stallo. Saluti a tutti.
-
V9 Bshuy2003
Quote:
vademecum
Installata e provata alla fine ho preferito tornare alla stock 1.09. La V10 (su base 1.08) è una delusione praticamente come la stock senza features che possono dare un valore aggiunto.
Vale la pena? Secondo me no però invito a provare potrei avere una mia opinione distorta.
Piuttosto è preoccupante il passare dei giorni senza che un developper segua seriamente questo ottimo device. Con una custom rom appena seria sarebbe un salto di qualità notevole. Secondo me il T5000 meriterebbe più attenzione. Speriamo in una evoluzione della situazione di stallo. Saluti a tutti.
allora ascolto il tuo consiglio e rimango con la nove
su needroom ci sono due versioni di v9 , la V9 Bshuy2003 e la Official Rom 1.0.9
forse potrei installare la V9 Bshuy2003
prima di installare la room tramite recovery
devo fare qualche backup e o formattazione????
mi serve fare un backup anche se ho un paio di app installate oppure serve nel caso qualcosa non va nel verso giusto??
la v9Bshuy2003 mi ispira
Rom V9 is based on stock rom V1.0.9
- Root
- Recovery
- No Chinese apps.
- Multilanguage
- Reboot quickly
- Fast, smooth, cool
- Battery's life is good
- Titanium backup, mobileuncle tool… work well
How flash
- Enter into recovery TWRP
- Wipe
- Flash rom
- Reboot system.
basta fare questi passaggi per installare la room?
Enter into recovery TWRP
- Wipe
- Flash rom
- Reboot system.
-
2 allegato(i)
Quote:
montemg
Grazie
Credo di aver individuato qual'è il problema del malfunzionamento (associazione di un numero di telefono ad una sim) ma adesso avrei bisogno di un vostro supporto per trovare una soluzione.
Dopo aver fatto tutta una serie di test, compreso hard-reset, senza successo navigando sul telefono ho notato che, molto probabilmente, la funzione è stata associata al servizio SMS e non al servizio telefonate.
Se guardate gli screenshot sotto riportati potrete notare che la funzione AUTO è presente negli SMS (Immagine 1) ma non nelle telefonate (Immagine 2)
Immagine 1
Allegato 123256
Immagine 2
Allegato 123257
Se qualche esperto può aiutarci ad individuare una soluzione sarebbe molto gradito
Grazie
-
Ciao a tutti. Ho inavvertitamente aggiornato la condivisione Bluetooth tramite aptoide e ora non funziona più. Non è che qualcuno che ha rootato il thl possa mandarmi l'apk? Mi farebbe un gran favore. Se invece facessi uno user backup dalla recovery e poi facessi un bel ripristino mi reinstallerebbe la condivisione Bluetooth?
Edit: ho risolto prendendo l'apk dalla rom 1.09 di needrom. Grazie lo stesso
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
scusate vorrei comprare questo cell da l e ntee n qualcuno si trova un coupon di quelli omaggi che regalano che non gli serve?
-
-
Cosa vuol dire non si carica?
-
Ragazzi, sono molto interessato a questo terminale
Conoscete un sito da cui acquistarlo con certe garanzie post vendita in caso di problemi?
Preferirei esperienze dirette piuttosto che le solite rassicuranti mezze balle che scrivono sui vari siti rotfl
-
Hai ben 86 pagine di consigli. Praticamente si parla solo di quello in questo thread. Buona lettura....
-
si, ed essenzialmente si parla di grossoshop (che cercando online pare piuttosto carente nel post vendita) e di root/modifiche (che almeno per me vengono dopo la garanzia in caso di problemi hardware)
-
Sappi che l'unico che fa assistenza in Italia è thlmobile ma costa un botto. Decidi tu
-
ciao a tutti! ho da soli due giorni questo terminale. Dopo aver aggiornato ieri la rom stock alla versione 1.0.9 via fota, oggi ho ricevuto sempre via fota un aggiornamento alla versione 1.1.0 della rom stock. Ho sfogliato le pagine precedenti ma non ho visto riscontri riguardo a questa versione della rom (non ho guardato con molta attenzione ammetto). A prima vista non ho visto cambiamenti rispetto alla 1.0.9.
-
Quote:
Darkiush
Ragazzi, sono molto interessato a questo terminale
Conoscete un sito da cui acquistarlo con certe garanzie post vendita in caso di problemi?
Preferirei esperienze dirette piuttosto che le solite rassicuranti mezze balle che scrivono sui vari siti rotfl
grossoshop ti da 24 mesi garanzia e assistenza italiana e su skype tutti i giorni ci sono almeno 4 contatti per l'assistenzasia in cina che a roma e sono italiani
Quote:
thebestsimonsaimon
ciao a tutti! ho da soli due giorni questo terminale. Dopo aver aggiornato ieri la rom stock alla versione 1.0.9 via fota, oggi ho ricevuto sempre via fota un aggiornamento alla versione 1.1.0 della rom stock. Ho sfogliato le pagine precedenti ma non ho visto riscontri riguardo a questa versione della rom (non ho guardato con molta attenzione ammetto). A prima vista non ho visto cambiamenti rispetto alla 1.0.9.
a me non mi ha rilevato nessun aggiornamento
mi dice che la connessione e fallita se cerco saggiornamenti firmware
-
Anche a me... Connessoone fallita... Forse il server è pieno....
-
Ciao ha tutti !!!!sono interessato a questo terminale ho letto tutti i post ....con vodafone ci sono problemi di ricezione????non mi sembra che se ne sia parlato di vodafone...grazie in anticipo a chi risponderà!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Ho già letto varie pagine, non tutte per la verità, volevo però chiedere per chi ha aggiornato il cellulare, la qualità delle foto e del video come è?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Ciao ha tutti !!!!sono interessato a questo terminale ho letto tutti i post ....con vodafone ci sono problemi di ricezione????non mi sembra che se ne sia parlato di vodafone...grazie in anticipo a chi risponderà!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
io ho wind tuttoincluso 300 minuti 300 messaggi con 2gb internet al mese
prende benissimo
e ti diro di piu
la connessione internet e piu veloce mi da 3g h+ (21MB)
con il mio ex telefono lg p880 che ha solo 1 anno mi da 3g (7mb)
-
Quote:
franzonik
Anche a me... Connessoone fallita... Forse il server è pieno....
Scusa la domanda ma hai il telefono con root o unroot?
Non vorrei che fosse un problema di root in quanto il mio appunto root mi da lo stesso messaggio di connessione fallita.
Grazie
-
Il root probabilmente ti impedirà di installare l'aggiornamento ma non di rilevarlo
-
Quote:
proinsias
Il root probabilmente ti impedirà di installare l'aggiornamento ma non di rilevarlo
Aggiornamento.
Dopo aver scollegato il cavo di ricarica ha rilevato l'aggiornamento, l'ha scaricato e installato.
Il mio telefono ha TWRP ed è root.
Si è riavviato in TWRP, ha scompattato il file zip di aggiornamento e installato.
Riavviatosi, tutto era al suo posto.
Per cosa sia cambiato, ne parliamo domani.
Adesso vado a nanna.
enzo
-
Domanda: la fotocamera anteriore di questo terminale come la valutate??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
enzol
[quote name="franzonik" post=6181171]Anche a me... Connessoone fallita... Forse il server è pieno....
Scusa la domanda ma hai il telefono con root o unroot?
Non vorrei che fosse un problema di root in quanto il mio appunto root mi da lo stesso messaggio di connessione fallita.
Grazie[/QUOTE]
Sta mattino mi ha fatto l'aggiornamento... E root comunque...
-
Appena aggiornato (fino a ieri avevo il messaggio connessione fallita). Non ho root.
Ma sono 5mb di aggiornamento, quindi forse sarà il fix di qualche vulnerabilità.
-
Quote:
enzol
Aggiornamento.
Dopo aver scollegato il cavo di ricarica ha rilevato l'aggiornamento, l'ha scaricato e installato.
Il mio telefono ha TWRP ed è root.
Si è riavviato in TWRP, ha scompattato il file zip di aggiornamento e installato.
Riavviatosi, tutto era al suo posto.
Per cosa sia cambiato, ne parliamo domani.
Adesso vado a nanna.
enzo
ciao enzo
sono riuscito ad aggiornare alla 1.1.0
procedura identica alla tua
ho dovuto rootarlo di nuovo il mio.
ho la recovery TWRP e ultimo firmware 1.10
mi e capitato due volte di inserire una micro sd
e quando accendo il telefono mi appare una recovery in cinese
allora io resetto tramite pulsante dietro la sim e si avvia normalmente.
da dove se ne esce questa recoveri in cinese?
-
Che ci sia la recovery in cinese è normale. X accedervi basta calcare power + volume- all'accensione invece del power + volume+ x accedere a quella in inglese. Strano però che ti porta quella di default. Avete visto che su needrom c'è anche una 1.01 modata? Credo che proverò a installare quella perché avendo rimosso app di sistema non mi fa fare l'update via fota
-
Quote:
proinsias
Che ci sia la recovery in cinese è normale. X accedervi basta calcare power + volume- all'accensione invece del power + volume+ x accedere a quella in inglese. Strano però che ti porta quella di default. Avete visto che su needrom c'è anche una 1.01 modata? Credo che proverò a installare quella perché avendo rimosso app di sistema non mi fa fare l'update via fota
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
la app di sistema che non ti fa aggiornare quale sarebbe?
la 1.01 moddata c'è e mi piacerebbe installarla
ho il recowery TWRP
hai voglia di scrivermi i passaggi da fare
se è meglio formattare per cancellare dati vecchi che sono rimasti memorizzati o altro!!!!
-
Se trova delle app mancanti l'update si blocca e io ne ho cancellate molte 😂
-
N
Quote:
montemg
Credo di aver individuato qual'è il problema del malfunzionamento (associazione di un numero di telefono ad una sim) ma adesso avrei bisogno di un vostro supporto per trovare una soluzione.
Dopo aver fatto tutta una serie di test, compreso hard-reset, senza successo navigando sul telefono ho notato che, molto probabilmente, la funzione è stata associata al servizio SMS e non al servizio telefonate.
Se guardate gli screenshot sotto riportati potrete notare che la funzione AUTO è presente negli SMS (Immagine 1) ma non nelle telefonate (Immagine 2)
Immagine 1
Allegato 123256
Immagine 2
Allegato 123257
Se qualche esperto può aiutarci ad individuare una soluzione sarebbe molto gradito
Grazie
Anch'io ho aggiornato alla 1.1.0 via OTA ma il problema dell'associazione dei numeri alla sim è rimasto. Qualcuno dei possessori può fare un test? Vorrei capire se è un problema del mio telefono o generalizzato.
Grazie
-
Volevo chiedere a voi che avete il 5000, quanta memoria ha per le applicazioni? e in un uso normale quanta memoria RAm avete libera? grazie mille. Io o un W8 Beyond da oltre un anno e va bene, ultimamente perde colpi e avevo notato il 5000. Grazie
-
1 allegato(i)
Ho appena ricevuto questa notifica per aggiornare il firmware. Procediamo :))
Allegato 123630
-
Quote:
Simonehd
Volevo chiedere a voi che avete il 5000, quanta memoria ha per le applicazioni? e in un uso normale quanta memoria RAm avete libera? grazie mille. Io o un W8 Beyond da oltre un anno e va bene, ultimamente perde colpi e avevo notato il 5000. Grazie
4 GB di memoria per app e 1 giga di RAM libera
-
Quote:
monkybonky
Appena aggiornato (fino a ieri avevo il messaggio connessione fallita). Non ho root.
Ma sono 5mb di aggiornamento, quindi forse sarà il fix di qualche vulnerabilità.
Ciao monkybonky,
Anch'io ho aggiornato alla 1.1.0 via OTA ma ho ancora il problema dell'associazione dei numeri alla sim. Tu usi questa funzionalità o puoi fare un test di funzionamento? Vorrei capire se è un problema del mio telefono o generalizzato.
Grazie
-
gli aggiornamenti arrivano tramite OTA? quindi non c'è bisogno di perdere tempo con il pc? il Tethering funziona ? grazie
-
Quote:
montemg
Ciao monkybonky,
Anch'io ho aggiornato alla 1.1.0 via OTA ma ho ancora il problema dell'associazione dei numeri alla sim. Tu usi questa funzionalità o puoi fare un test di funzionamento? Vorrei capire se è un problema del mio telefono o generalizzato.
Grazie
Purtroppo utilizzo una sola sim, non posso aiutarti.
-
Quote:
Simonehd
gli aggiornamenti arrivano tramite OTA? quindi non c'è bisogno di perdere tempo con il pc? il Tethering funziona ? grazie
Gli aggiornamenti arrivano tramite ota e il tethering va... Se vuoi fare root e così via ovviamente il PC lo devi usare..
-
Quote:
franzonik
Gli aggiornamenti arrivano tramite ota e il tethering va... Se vuoi fare root e così via ovviamente il PC lo devi usare..
Grazie mille franzonik, ho chiesto per il tethering hot spot perché con il W8 Beyond ho dovuto perderci del tempo per farlo funzionare, ovviamente aveva android 4.2.1!
-
Mi chiedo come mai non vengano rilasciati i changelog degli update del firmware