CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 304 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @popizio
    La ROM consigliato è la mod 1.1.2 consigliata da Aleberlo nei post precedenti.

  2.  
  3. #2782
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @popizio
    La ROM consigliato è la mod 1.1.2 consigliata da Aleberlo nei post precedenti.
    Infatti quella che mi hai messo su modificata da te è proprio quella, se non sbaglio, @bovirus.....
    Oppure da come ho capito ne devo mettere un diversa dalla tua che ho messo tramite flashtool e metterla tramite tramite recovery....giusto??

  4. #2783
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Popoizio
    La ROM che hai adesso è la stock 1.1.2 base (leggermente mod da me) in formato Flashtool.
    Quella che ha indicato Aleberlo è una ROM in formato recovery basata sulla stock 1.1.2 ma modificata in modo pesante da un russo.
    Sono state indicate la pagina di needrom da cui scaricarla e le info (nella prima pagina).
    @megthe best
    Puoi per favore aggiungere in fondo alle ROM custom le istruzioni di instalalzione

    Installazione ROM in formato recovery

    - L'instalalzioen si effettua tramirte una recovery mod (es. TWRP). Se non è disponibile flashare la recovery TWRP.
    - Copiare la ROM (file in formato .zip) nel cellulare nella SD.
    - Fare il backup per sicurezza nel pc dei file del cellualre come rubrica, cartella Whatsapp, etc (il teelfono verrà azzerato).
    - Verificare di avere un buono spazio libero nella SD del cellulare.
    - Avviare il cellulare in recovery (POWER e VOL+)
    - Fare attraverso la recovery un backup delle partizioni SYSTEM/USERDATA.
    - Fare attraverso la recovery un wipe data e un wipe cache
    - A questo punto tramite la recovery installare lo zip della ROM in formato recovery.
    - Finita l'instalalzione se il cellulare non si riavvia da solo nella recovery scegliere REBOOT SYSTEM.
    Ultima modifica di bovirus; 09-01-16 alle 08:54

  5. #2784
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provveduto a scaricare la rom per recovery e risulta circa 7mb...mi sembra un po pochino ma proverò lo stesso a fare la procedura e poi ti riferirò @bovirus. Vediamo cosa ne esce.

  6. #2785
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ho provveduto a scaricare la rom per recovery e risulta circa 7mb...mi sembra un po pochino ma proverò lo stesso a fare la procedura e poi ti riferirò @bovirus. Vediamo cosa ne esce.
    Non farlo, hai sbagliato file, quello della rom ne ha intorno ai 450 mb, probabilmente hai scaricato un file della pach.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ora si che inizia il bello.... @bovirus......tutto è andato bene....fino a quando ho provato a fare l'installazione della rom in formato zip......"FAILED".....ED RA??

  8. #2787
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ora si che inizia il bello.... @bovirus......tutto è andato bene....fino a quando ho provato a fare l'installazione della rom in formato zip......"FAILED".....ED RA??
    Come ti ho scritto sopra non hai scaricato alcuna rom.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #2788
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ora si che inizia il bello.... @bovirus......tutto è andato bene....fino a quando ho provato a fare l'installazione della rom in formato zip......"FAILED".....ED RA??
    La rom da scaricare è quella evidenziata. Scarica anche i 3 file successivi (che servono), quindi installi tutti e quattro assieme. Con la twrp puoi scaricare sino a 10 file .zip assieme
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #2789
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie @AleBerlo , purtroppo non ho fatto altro che seguire le indicazioni...è ovvio che andrebbero tolti alcuni link dalla prima pagina visto che quella non va bene.....
    Ora provo a rifare tutto una volta scaricata la rom....ma devo anche scaricare gli altri file??
    Purtroppo ci vorrà del tempo...perchè da quel server mi ci vuole un'ora per scaricare la rom......

    NB: per una volta ho fatto una cosa buona......il backup.......e tutto è tornato come prima.....compreso imei
    Ultima modifica di Popoizio; 09-01-16 alle 14:34

  11. #2790
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Resoconto della nuova rom installata come precedentemente consigliato da @bovirus e seguita da @AleBerlo.
    Per precisione ho installato anche i file aggiuntivi e in più , seguendo le indicazioni di @bovirus in una precedente installazione di rom mod, sono riuscito ad installare anche supersu e l'altra apk per avere il root, cosi facilmente sono riuscito a rimettere gli imei con MobileuncleMTK android.
    Tra qualche ora vi darò un aggiornamento di come procede e se continuo ad avere i blocchi con il tentativo di riaccensione senza esito.
    Grazie molto Amici.

    PS: Molto carina la nuova rom e anche quando si accende.

Pagina 279 di 304 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy