Davvero una grande cosa… .effettivamente questo thl5000 davvero un gioiellino fin ora nessun problema monto la 1.1.1 saluti
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Grossoshopnet (24-12-14)
Grossoshopnet (24-12-14)
Sapevo dei Nokia, con symbian, quelli non si spengono mai realmente ma vanno in una specie di "stand-by profondo" e rari altri; ma su quelli con Android, in genere, la sveglia è contestuale al sistema operativo. Per farla funzionare si attivava il modo aereo, risparmiando così la batteria ma non si potevano assolutamente spegnere del tutto. Maaah ... ci hanno pensato i cinesi!
http://www.tecnocino.it/2014/06/arti...-spento/51331/
Ultima modifica di Zengan; 24-12-14 alle 18:08
Vi chiedo scusa se non ho letto tutte queste pagine ma sono veramente tante,sono nuovo e ho bisogno di un aiuto,ho preso anche io il thl 5000 il mio primo smartphonesono riuscito a mettere la foto in un numero di telefono ma non riesco a mettere una canzone,cosa devo fare? e poi vorrei chiedervi un'altra cosa,presto prendero' una seconda sim,volevo sapere se e' possibile avere suonerie diverse in entrambe le sim per non confodermi.
Grazie ancora
Mi sono dimenticato di chiedervi un'altra cosa,e possibile mettere una canzone per i messaggi?
Saluti
ahahahah grazie per il conforto.... ma come pero'?![]()