Arrivato oggi, è un telefono spettacolare, molto bello esteticamente.
Appena acceso, disattivato subito avvio veloce ed il flash sembra non dare problemi, nei prox giorni vi aggiornerò sul funzionamento generale del tel
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi, è un telefono spettacolare, molto bello esteticamente.
Appena acceso, disattivato subito avvio veloce ed il flash sembra non dare problemi, nei prox giorni vi aggiornerò sul funzionamento generale del tel
Ciao raga, scusate, non riesco a spostare le app nella SD esterna, cioè mi da la voce sposta in SD (non evidenziata) è normale?
Mi sto ponendo il problema perché con il thl 4000 riesco a farlo mentre con questo no, eppure hanno lo stesso android 4.4.2
Ho selezionato su memoria/percorso predefinito app su SD , ma niente da fare, ho provato a istallare nuove app, ma le mette sul tel.
Avete qualche suggerimento? Escludete a priori il root perché il cell è della mia compagna e non lo vuole smanettato
É uscita la philz recovery su needrom
Per chi non é registrato: http://www51.zippyshare.com/v/lQxWyJNu/file.html
L e h non hanno differenze software,ma hardware
H= multitouch 2 dita
L= multitouch 5 dita
Se tu potessi confermarcelo,io sono arrivato a 5 dita con 166L
PS:mi sa che la tua fortuna finisce qui
Ah:sta per uscire una miui russa,appena esce provo a tradurla in italiano
Mi dispiace contraddirti (...e son felice per me), ma anche la mia H ha il multitouch a 5 dita!
Allegato 136769
Eh, checcevoifà! :cool: ....fortunelli si nasce, ed io, modestamente, LO NACQUI :D
Faccio un mini resoconto:
devo dire che, dopo circa 4 mesi di utilizzo, sono sempre più contento del mio T6 PRO H [ROOT]! Ribasisco, è un "entry level" degli octa-core, ed ha una fotocamera appena sufficiente. Ma per il prezzo che l'ho pagato ha un rapporto Q/P invidiabile!
Finora non ho mai avuto problemi di alcun tipo, a parte un riavvio inaspettato dopo aver installato COPY sulla microSD da 32 GB, problema mai più presentatosi dopo aver spostato COPY sulla memoria interna.
Speriamo che il comparto ROM si arricchisca un bel po, magari con qualche cyano e miui varie.. [emoji2]
Domanda stupida x chi ne sa un po' più di me... Ma il nostro cellulare supporta anche le reti LTE? In engineering mode ho trovato uno strano menu che allego nello screenshot qui sotto. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fKfac.jpg
Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
è arrivato solo ieri alla mia ragazza da un ordine di metà dicembre su tiny, fermo due mesi alla dogana poste IT a milano, iva e 11€ fissi, vabbè .. Sembra tutto ok, bello, led del flash ok. il led di notifica che vi risulti è solo rosso? Con whatsapp neanche rosso funziona tra l'altro..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Ma quanto poteva incidere mettere altri due led a colori ??? Mah!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Domanda rivolta a tutti coloro che possiedono il telefono: a batteria come state messi?
Io a sera con uso medio non arrivo, ho dovuto usare ds battery per ibernare qualsiasi cosa quando blocco il tel e farlo andare in deep spleep; il venditore mi sta mandando comunque un'altra batteria, non è possibile avere un consumo di 1 punto % ogni minuto con wifi o dati attivi..
lo possiede la mia compagna e posso dire che con wi fi sempre coperto e 7 ore di traffico dati attivo perchè fuori casa, arriva senza problemi a fine giornata con uso social moderato, ci naviga poco, ma ha imparato che tenendo la luminosità del display bassa quando sei in casa, risparmia un sacco di autonomia.
Il problema che invece affligge il suo è che se lo fà scaricare del tutto fino ad non accendersi +, lo stesso per avviarsi in ricarica ci mette 30 minuti riavviandosi diverse volte fino a quando non inizia a ricaricarsi veramente, non è un problema di batteria ne di alimentatore, visto che anche via porta usb fà la medesima cosa.
Ma porblema di poco conto perchè lei lo ricarica ogni notte e non lo spegne MAI!!!
io, con uso in chiamate/SMS piuttosto basso, ma wi-wi attivo per il 50% della durata dell batteria e connessione dati 3G attivi ler l'altro 50% (quando sono fuori casa/ufficio) ci faccio tranquillamente 1 giornata e mezzo, quasi 2!
NOTA 1: Lo switch dati/wi-fi lo faccio manualmente, non uso particolari applicazioni e quindi qualche volta li dimentico anche entrambi attivi.
NOTA 2: ho 2 SIM, una ancora Nòverca e una TIM e la sera lascio il tterminale sempre acceso.
PS: in ogni caso, per mia precauzione, mi ero anche ordinato un power bank da 6500 mhA, ma non l'ho praticamente mai usato per il cellulare.
Anch'io ho notato dei benefici nell'utilizzo con luminosità "automatica"
Ecco, questo è un problema che ho ricontrato anch'io quando l'ho portato ad una scarica completa! Appena rimesso in carica non si accende e ci vogliono almeno 3 o 4 minuti, prima di vedere la batteria in ricarica.
Poi funziona tutto regolarmente (mi è capitato 2 volte in 4 mesi, perché ho voluto "coscientemete" portarlo a scarica totale).
Atro piccolo problema, che finora non ho sentito menzionare da nessuno:
quando lo spengo per cambiare SIM e/o MicroSD, al successivo riavvio whatsapp mi dice che l'ora non è "congrua". In effetti il terminale sembra non avere un minimo di batteria tampone, e devo passare dai settaggi data/ora per vedere che la data ora si aggiurnano automaticamente via wi-fi e/o connessione dati.
Io ho il terminale impostato su: DATA E ORA AUTOMATICHE e FUSO ORARIO AUTOMATICO.
Comunque è un problema che si risolve in 30 secondi!
Penso allora che il problema sia solo mio e del mio dispositivo: penso di aver fatto bene a richiedere una batteria nuova
Provato adesso è confermo stesso problema con whatsapp...
Altro problema se vogliamo essere pignoli è che mi segnala una rete wi fi aperta, se vado a visualizzare quelle disponibili mi ritrovo una RETE ERROR_NVRAM, non ho capito cosa sia e lo fà sempre se non sono collegato in wi fi con nessuna rete.
È uscito un aggiornamento per 166L,ho letto in giro che FORSE hanno fixato il problema dei riavvii a batteria scarica che avete voi e il flash con l'avvio rapido
[quote name="dark706i" post=6654497]È uscito un aggiornamento per 166L,ho letto in giro che FORSE hanno fixato il problema dei riavvii a batteria scarica che avete voi e il flash con l'avvio rapido[/QUOTE]
È vero. Ho appena verificato negli aggiornamenti ota. Stasera a casa con Wi-Fi provo ad aggiornare. Speriamo che abbiano risolto anche un problema che avevo io, ovvero che ogni tanto il display non voleva sbloccarsi tramite il tasto laterale e l'unico modo era estrarre la batteria....
Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
Aggiorno amiche io [emoji2]
ciao a tutti, potreste darmi indicazioni circa la fluidità del telefono e la fotocamera come si comporta.In generale pro e contro di questo device.
grazie.
Il telefono grazie alla rom quasi del tutto stock, senza grandi modifiche (launcher a parte, ma puo benissimo essere sostituito da altri launcher) va molto bene, non ci sono grandi lag o impuntamenti. La fotocamera scatta buone foto,nella norma delle classiche 8mpx.. non aspettarti chissá cosa, ma è piú che sufficiente per un device da 100€.
Ragazzi una cosa che ho notato quasi sempre in questi smartphone cinesi poco "famosi": quando avviate la fotocamera e muovo il dispositivo,l'immagine che vedo sul display si muove molto "lentamente"..non so bene come spiegare il fatto, spero che mi abbiate in parte capito [emoji17]
Io ho un thl w 200 comprato circa 15 mesi fà e questo vorrei prenderlo per la mia ragazza che attualmente ha un wiko da 512 di ram che è lentissimo,si blocca sempre e ha una fotocamera ridicola... Se mi dite che questo è allo stesso livello del mio w 200 risulterebbe essere perfetto anche se sto valutando l'asus zenfone 5 che costa un pò di più
Si, è vero, in condizioni di buona luminositá (all'esterno o da altre parti) è fluidissima, ma appena c'è un po di oscurità succede sempre.
Beh mettiamo che il thl t6 pro supera il thl w200 in performance e anche in batteria(mettiamo in confronto antutu...15mila vs 28mila)ti consiglierei di leggere qui http://www.devicespecifications.com/...ison/50951363e
Thl w200
http://www.cnx-software.com/wp-conte...0_Antutu_4.jpg
Thl t6 pro
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b87c6bb71d.jpg
Ok quindi il mio w 200 è ormai obsoleto...Riguardo alla memoria interna di 8 gb come è ripartita? È effettivamente di 8 gb?perché nel mio w 200 in realtà è meno e infatti è piena con non tantissime app e non posso installarne altre.
Intendevo l archivio interno dove ci sono le app
Io col mio w 200 ho 0,91 gb come spazio totale in archivio interno mentre tu il doppio.
Avevo letto anche io di questa modifica: se non erro il massimo espandibile per il t6pro è a 3 GB.
(Che per l'utilizzo che ne faccio io del telefono sono piu che sufficienti).
Comunque mi è arrivata la batteria nuova, quella richiesta al venditore. Tra 3-4 giorni vi faccio sapere come va :-)