Prego, quale differenziata [emoji33] , contattami che ti pago le spedizioni e me lo regali.
[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Vi ringrazio ma non fate offerte, ci son dati privati. Quindi la destinazione è la differenziata non prima di passare tra l'incudine e il martello, o su una morsa. Peccato perchè ha appena tre mesi di vita. Probabilmente è un download che blocca tutto. Una cagatina che la mia compagna è andata in un sito di bellezza, e stava scaricando una immagine da 140kb che mai riusciva a scaricare e mai riuscivo a bloccare(almeno nella mia magra esperienza android)Riavviando lo smartphone, schermo bianco con thl. L'ho anche lasciato una notte per vedere se in qualche modo si riavviava.. Ma nulla. Mi fa incavolare, ma credo che le servirà per eventuali altri smartphone. Non è che fosse già rootato di suo e che in questo modo si sia impallato? Io ho un thl t6 pro e non è rootato e non ho mai avuto problemi e i download non richiesti, li blocco sempre quando voglio. Salutoni
hai provato ad entrare in recovery ( togli batteria, la rimetti e premi in contemporanea VOL - e Power o in fastboot con VOL + e Power) e fare un factory reset?
https://www.youtube.com/watch?v=URz_AzAt-44
dopo il minuto 1:10
https://www.youtube.com/watch?v=gaHh...tion_188443941
Stai tranquillo che si ripara: lavora con un pò di calma e vedrai che riusciremo a farlo funzionare...
Ma sicuri che abbia fatto anche "Mount and storage" e poi Formact System?
Anche a me dopo aver installato la Miui rom non partiva il sistema..
Secondo me basterebbe spiegare bene passo per passo come installare la nuova Rom e tutto si risolve.. Basta che il telefono possa andare in recovery ed è recuperabile a parer mio :)
Qualcuno di voi potrebbe cortesemente estrarre il file scatter di questo terminale?
(Questo file varia tra i diversi terminali e cambia in base alle rom?)
Ho provato ad avviare Mtk Droid Tools per estrarlo ma l'applicazione mi si arresta di continuo..
Il file mi serve per ripartizionare la memoria interna dello smartphone attraverso gli Ebr :)
Non credo abbiate capito bene come funziona l'installazione delle rom su questo terminale:
allora dovete scaricare la rom che vi piace (oggi è uscita a lollipop white), dopodichè controllate se dentro c'è un file scatter, nel caso non ci sia, potete installare la rom dalla recovery, altrimenti dovete farlo con flashtool.
Flashtool permette di installare la rom pur non potendo andare in recovery...
@Limar per ripartizionare il sistema, se non sbaglio, devi scaricare la rom originale, sostituire i file ebr con quelli che hai e reinstallare il firmware (mi pare si faceva così)
Ho installato la Miuo ROM solo che per qualche strano motivo mancano 6 GB della memoria interna.. Con un app per vedere le partizioni noto che ci sono 4gb ma non montati come memoriaQuote:
Originariamente inviato da Snowdream;6703330[MENTION=701809
Quindi volevo recuperarli con gli ebr (funzionerà?)
Leggendo qua e la ho visto che occorre caricare lo scatter (che non ho) e poi sostituire gli ebr, ma appunto non so come ricavare lo scatter siccome MTK droid tools non mi funziona sul PC..
Ciao,
anche io sono interessato a questo smartphone dalla durata della batteria promettente. :)
L' ho visto sull' "amazone" poco sopra i 100 euro. A mia domanda riguardo la gestione della garanzia e della fatturazione, il negozio mi ha risposto in italiano stentato (ed in inglese poco sotto) solo riguardo la fatturazione. Immagino quindi che il negozio non sia esattamente italiano e la gestione garanzia non sarebbe una passeggiata...
Qualcuno mi sa indicare (presumo sia preferibile tramite messaggio privato) un negozio che offra garanzia italiana e fatturazione ?
Grazie :)
Ciao
Ragazzi help. Mi si e rotto lo schermo....la parte esterna per intenderci. Quando è acceso quasi non si vede. Quando è spento sembra aver preso una pietra. Visto e considerato quanto l'ho pagato sapete per caso dove posso acquistare uno schermo e provare a sostituirlo io? Devo cambiarlo tutto vero? Anche se le immagini e il touch funzionano? Grazie mille
Non lo so....penso si sia rotto il vetro protettivo dell'lcd....penso sia questo wwf.it.aliexpress.com/item/Original-Perfect-White-Replacement-Touch-Panel-Touch-Screen-Digitizer-For-4-7-THL-4000-Smartphone-Free/32275520707.html
Appena posso invio una foto.
Allegato 138891Allegato 138892 Allegato 138893
Ecco...queste sono le foto. Pensate che quello che ho trovato (link nel precedente msg) sia il pezzo giusto da sostituire? E soprattutto è una cosa che posso provare a fare io? Ci sono cavi minuscoli da attaccare? Quello rotto mi sembra essere soltanto una sottile lastra di vetro. Se la tolgo tutta il touch non funzionerà più immagino.
Thanks
Cmq il telefono è una bomba....batteria fenomenale e per il resto sono soddisfattissimo. Devo riuscire a ripararlo. Tra l'altro l'urto che ha preso è stato notevole.... Mi sorprende che non si sia rotto l'lcd
Ciao ragazzi.Il mio thl dopo 40 giorni presenta un alone al centro dello schermo (come una goccia d'acqua dilatata).Avendolo comprato da ebay dal venditore tabletpcsworld (penso sia cinese anche se ha spedito dall'Italia) secondo voi come funziona la garanzia? pensate debba spedirlo in Cina ...quindi è inutile anche contattarlo? Secondo voi ha senso provare un reset visto che sembra un difetto dello schermo (una piccola macchia)? Grazie
Allegato 138990
questo è il problema...
schiacciamento causato da me? potrei fare qualcosa?
Magari ho cercato male, ma non mi pare che nessuno ne abbia parlato, sarò l' unico col problema...
In pratica il mio touchscreen ha una sensibilità talmente scarsa da sembrare un RESISTIVO :o (c'ho la mano io: uso ancora anche un nokia 5800 ;) )
Era così anche appena arrivato, quindi escludo che sia un problema di App o launcher (uso Nova)
Ho il Root (grazie Taf!) e Mobileuncle installato
Allegato 139023
quel pressure_threshold
ma sta a 0 quindi...
Ho trovato quello che devo fare..... Magari può interessare anche elcarlito. Riguarda un altro modello ma molto simile....mi aspetta un bel lavoretto.
Qui la guida wwwf.m.youtube.com/watch?v=dYF8OcIqXD0
Il pezzo da comprare è quello che ho postato in un msg nella pag precedente. Con 17 € danno pure il kit per sostituire lo schermo esterno.
Mi sembra di capire ci sia un po di colla solo ai bordi....non capisco se il nuovo pezzo lo devo incollare o solo "incastrare". Ho visto più video e nessuno mette colla.
Speriamo bene.
Mi sembra impossibile. Il touch va bene su questo telefono. Certo non è al livello di un s4 o un Lumia ma neanche male.
Ma il tuo che sia un problema hardware o software?
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
Beh credo sia HW, anche perchè provando con Mobileuncle che ha delle funzioni di test, diciamo che mi riesce di toccare lo schermo senza che il punto venga rilevato, ovviamente mi avvicino piano.
Oh potrei anche essere abituato "male" con il vecchio HTC Evo dove non era possibile toccare senza essere rilevati, però diciamo che nella digitazione di SMS &co mi capita spesso di perdere delle lettere. Chiaro che negli SMS ci si aggiungono anche le App a complicare le cose.
Ragazzi alla tipa non funziona lo xiaomi miband. Qualcuno lo ha testato?
A quanto ne so dovrebbe andare, basta che si abbia KitKat e bluetooth 4 e il thl ce l'ha
Appunto non capisco perché non va
Qualcuno di voi sa se sono in sviluppo o ci saranno modifiche a livello di kernel?
Qualcuno di voi ha problemi col flash led?
A me ha smesso di funzionare dopo poco. Pensavo fosse da sostituire, ma poi ha ripreso a funzionare alla perfezione.
Dopo qualche giorno, però, ha smesso di funzionare di nuovo.
riavviare il cell non serve a nulla.
qualche idea?
da quando installai per provare 3 o 4 launcher, la batteria dai 3,5 giorni di autonomia, è passata ad un giorno.
nonostante dopo ho disinstallato i launcher, la durata fa solo 2 giorni
Posso dirti che, controllando ora, c'è un nuovo firmware! :D
Lo sto per installare (ma ho la batteria sotto il 30%, e prima vuole che sia carica).
Non ho avuto questo problema. Non va nè come torcia, nè per le foto?
Per ora, i difetti riscontrati (da me) sono:
- Batteria con la % sempre scalibrata.
- Led notifica ogni tanto non si attiva con Whatsapp (credo quando arrivano alcuni messaggi assieme).
- Foto parecchio bruttine (migliorano un po' con app esterne).
Vediamo col nuovo firmware, sto provando proprio adesso.
Nuova versione firmware.
Niente, continua a darmi "Errore package. Controllare e riscaricare." :/
Qualcun altro ha provato?
Di sicuro non è un buon segno, mi spiace :/ Forse potresti provare con un ripristino ma...
Anche a me la fotocamera fa un po' fatica con l'autofocus; migliora (un po') anche quello con app di terzi.
Sì, FOTA: Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamento firmwareQuote:
Il nuovo firmware si installa via ota?
Sto aspettando qualche giorno, sia per altri pareri, sia perchè magari correggono se è un errore loro.
Io ho installato l'aggiornamento. Normale OTA. Non so cosa sia cambiato. Ho provato oggi per la prima volta il GPS.... Fixato subito.
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
a me non lo installa, non capisco perchè. Rimane su 0 kb e non inizia nemmeno. A quanto vuole la batteria? l'avevo a 34 ma attaccata al caricatore? Qualcuno può aiutarmi?
Quello di questi giorni, da 6 mb e qualcosa? Allora è un problema "mio", forse per il root o il ripartizionamento. Però mi immaginerei che vada a sbagliare l'installazione, non lo scompattamento...
Come dicevo sopra, a me ha chiesto almeno il 30% di batteria. Per sicurezza fallo a carica quasi piena ;)
Il download lo hai avviato via wireless no? Hai fatto root o altro (flash...)?