CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 226 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2254
Discussione:

Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    almeno i tre necessari, se è passato solo 1 hai 2mesi gratis e non sei
    Scusa, ma io che ho richiesto l'attivazione quando sono andato a fare la portabilità ho sbagliato??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono interessato anch'io a fare il grande passo da Vodafone a TIMYoung, ma avrei alcune domande:
    1) Ora utilizzo l'apn mobile.vodafone.it che se non sbaglio è di tipo web. Se passo a tim dovrò usare l'apn wap che è più lento o sbaglio?
    2) Se mi connetto a internet alla scadenza della promozione e prima del rinnovo, pago? Passa molto tempo prima del rinnovo?
    3) Sono ancora in tempo o rischio che la portabilità sia completa dopo la scadenza della promozione?

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smb2700 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma io che ho richiesto l'attivazione quando sono andato a fare la portabilità ho sbagliato??
    No, per niente. Ti sei avvantaggiato, in questo modo se altre 2 persone del gruppo sono già passate a tim quando tu avrai l'attivazione della tua scheda tim, ti attiveranno l'offerta dopo alcune ore (al max il giorno dopo).

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocia87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono interessato anch'io a fare il grande passo da Vodafone a TIMYoung, ma avrei alcune domande:
    1) Ora utilizzo l'apn mobile.vodafone.it che se non sbaglio è di tipo web. Se passo a tim dovrò usare l'apn wap che è più lento o sbaglio?
    2) Se mi connetto a internet alla scadenza della promozione e prima del rinnovo, pago? Passa molto tempo prima del rinnovo?
    3) Sono ancora in tempo o rischio che la portabilità sia completa dopo la scadenza della promozione?
    1)puoi usare sia wap.tim.it che l'altro, ibox.tim.it. Non c'è differenza di velocità tra i due.
    2)dal sito: "La validità dell'Opzione TIM YOUNG viene confermata automaticamente ogni mese, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile."
    3)l'iscrizione al gruppo va fatta entro il 29/02, il numero deve passare entro il 19/03, per cui c'è tutto il tempo.
    Se vuoi trovi il mio link nel primo post.

6. Il seguente Utente ha ringraziato blackhearted per il post:

ocia87 (21-02-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smb2700 Visualizza il messaggio
    ti direi una sciocchezza..io non ho chiesto l'attivazione, perchè per i sei mesi devi attendere prima il passaggio EFFETTIVO di tutti, il fatto che uno ha aderito al gruppo non è vincolante, quindi credo che bisogna prima aspettare...poi come al solito gli operatori al telefono non sanno una beata minc**a...se qualcuno ne sa di più ci informi

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve! Io stavo pensando di fare una furbata.
    vorrei rimanere vodafone col mio nr principale e comprarmi unq nuova sim da qualsiasi altro operatore. secondo voi, con questa nuova sim potrei passare subito a tim o ci sono vincoli di tempo minimo?
    Inoltre quanto costa una nuova $im?
    Che palle...la tim young é iperconveniente, ma io ho tutti amici vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ti direi una sciocchezza..io non ho chiesto l'attivazione, perchè per i sei mesi devi attendere prima il passaggio EFFETTIVO di tutti, il fatto che uno ha aderito al gruppo non è vincolante, quindi credo che bisogna prima aspettare...poi come al solito gli operatori al telefono non sanno una beata minc**a...se qualcuno ne sa di più ci informi
    Dalle FAQ Passaparola TIM Young:
    TIM - Assistenza su Passaparola TIM Young
    La TIM Young gratuita sovrascrive la TIM Young a pagamento eventualmente attiva sulla linea, quindi verranno persi il traffico internet ed eventuali SMS non fruiti nel mese.

Baby Droid L'avatar di shark86f

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sono informato e da quanto ho capito funziona come dici te...anche io sono passato a tim attivando da subito la tim young (promo 6 euro mese per 2 anni) dopodichè ho creato il gruppo e al termine della promozione(fine febbraio) ed entro i 15 giorni successivi alla scadenza della promo per tutti gli iscritti al gruppo passaparola tim young verrà attivata la promozione che sovrascriverà momentaneamente (per 2 o 6 mesi) l'offerta già attiva (chiaramente per chi non l'aveva attivata in precedenza gli verrà attivata in automatico) al termine della promo chi aveva attivato la tim young da 6 euro paga 6 e chi nn l'aveva attivata in precedenza al momento della portabilità paghera' 9 euro mese per chi ha scelto il raddoppio delle ricariche...

a una cosa molto importante che riguarda tutti noi
    "Per mantenere attiva l’offerta è necessario che in ogni mese di gratuità venga effettuata una ricarica di qualsiasi importo "

altrimenti ti disattivano l'offerta gratis!!!
    galaxy s5 ita

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma attivando la promo, il numero tim preferito è possibile darlo anche in seguito?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeSplus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma attivando la promo, il numero tim preferito è possibile darlo anche in seguito?
    sì, anche dopo. Si può inserire dal 119 online o chiamando il 119.

Pagina 44 di 226 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio