Ragazzi questo è il mio gruppo, se volete iscrivetevi ;): Passaparola TIM Young
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questo è il mio gruppo, se volete iscrivetevi ;): Passaparola TIM Young
Forza gente...14 giorni allo scadere...1000SMS verso TUTTI + 1GB di Internet + chiamate illimitate verso un numero preferito...
Iscrivetevi al mio gruppo e avrete tutto questo gratis per 6 mesi!!
ragazzi a me ne mancano solo 2 questo è il gruppo Passaparola TIM Young iscrivetivi
Sto per effettuare il passaggio a 4, dopo di che ritorno a TIM..qualcuno ha un gruppo dove manca solo l'ultimo membri?
me ne manca solo 1!! sei il prescelto!!
Amico passo volentieri, però devo aspettare che passo a 3...il passaggio l'ho fatto ieri...credo che ormai la procedura dura altri 2/3 giorni. Dopo se aderisco, posso passare a TIM usufruendo della promozione di TIM young per 2 anni a 6 € al mese con in più telefonate gratuite verso un numero tim e 6 mesi di TIM young gratis?
esattamente quello che hai detto te!!
ti ricordo solo che è necessario effettuare una ricarica di qualsiasi taglio per i primi 6 mesi...cioè quelli gratuiti!
spero di potermi fidare!!Fai il passaggio e una volta completato ritorna qui!
puoi sempre mandarmi un PM...mi arriva la mail quando qualcuno scrive quindi dovrei leggere nel giro di pochi minuti! se mi scrivi un PM vai sul sicuro!
Dai raga ki passa con me,ne mancano solo 2 per avere sei mesi gratis... Ekko il link
http://passaparola.timyoung.it/?t=z8...z_YjnZc6E_05Cg
Sent from my iPhone using Tapatalk by mr kaka89
si con te dovremmo essere 3 o 4...ci sono ancora una decina di giorni per la scadenza delle iscrizioni, e 15 giorni per effettuare il passaggio...c'è quasi un mese per effettuare il passaggio. Quindi vai tranquillo!!!
ragazzi ho trovato anke un altro utente del forum che deve passare a tim e si iscrive al mio gruppo,ne manca solo uno ecco il link,iscrivetevi Passaparola TIM Young
Ci vogliono circa 5 giorni per effettuare il passaggio...so che due iscritti hanno già fatto la richiesta... non sarai solo!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Cliccando sul link ti apre la pagina di passaparola TIM young con il mio codice del gruppo...quando ti si apre compare un pop-up per l'iscrizione dei nuovi numeri al gruppo...se ti sei già iscritto, quando compare il pop-up clicca sulla X in alto a destra. Clicca poi su "sei già registrato? ACCEDI"...questo se già sei iscritto....
Se ti devi iscrivere clicchi sul link e nel pop-up che ti si apre inserisci il numero di telefono, ti arriva la password e una volta inserita e dato l'ok sei iscritto al gruppo...
Perché quando accedo mi dice:"il mio gruppo: numero iscritti 6 passati a TIM 0 giorni rimanenti -12"? Sicuri che è il tuo gruppo? Ho paura che sia il mio gruppo che ho creato tempo fa (circa più di un mese).
Il tuo gruppo è stato chiuso se lo hai creato anche solo un mese fa!
Ciao , mi sono iscritto anch'io nel tuo gruppo Giacky. Almeno credo, siamo 6 nel gruppo e nessuno è ancora passato a tim, confermi? A breve farò il passaggio a tim.
Mi devi fidare di quello che mi dici...per adesso non riesco ad andare a vedere perché non ho sottomano l'altro telefono...appena riesco posto la situazione del gruppo...
Passaggio effettuato! Spero che qualcuno aderisca
a me manca l'ultimo membro,aderite
questo è il link http://passaparola.timyoung.it/?t=z8...z_YjnZc6E_05Cg se viene un altro avremo 6 mesi tim young gratis
come promesso ecco il resoconto del gruppo:
ISCRITTI 6
PASSATI 0
Tempo Rimanente 11 giorni
l'unico iscritto che conosco di persona, perchè mio amico, ha chiesto la portabilità oggi. Quindi uno è passato sicuramente.
Vi ricordo che avete ancora 11 Giorni per iscriversi al mio gruppo. scaduti questi giorni è possibile effettuare il passaggio a TIM per altri 15 giorni...Di giorni per effettuare la MNP ne avete tanti!!!
Nei prossimi giorni passerò anche io. Un'altra ultima cosa: l'offerta è compatibile con tutto compreso ricaricabile (2€/sett. 60 minuti) ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Perfetto, io domani mi faccio chiamare da un'operatore per fare la portabilità. Gli dico che sono iscritto ad un gruppo passaparola e che scaduti i 6 mesi gratuiti (previa ricarica ogni mese) voglio attivare il raddoppio delle ricariche (o della tim young scontata), giusto? Una curiosità: perché qualcuno dovrebbe scegliere la tim young a 6€ al mese e non il raddoppio delle ricariche? Con il raddoppio è come se la young venisse 4,5€ al mese... unica pecca sarebbe che dal secondo anno per mantenerlo attivo è necessario ricaricare almeno 20€ al mese..
Ragazzi ecco il mio gruppo, iscrivetevi in tanti eh :-)
Passaparola TIM Young
ragazzi iscriveti al mio gruppo vi riepilogo la situazione:
ISCRITTI 6
PASSATI 0
IN FASE DI PASSAGGIO 2(io e una mia amica)
attendo un utente del forum ke mi ha contattato e dovrebbe passare e un'altra mia amica che proprio in questi giorni ha acquistato la sim,attende ke gliel'attivano e poi passare pure lei...quindi in teoria dovremmo già essere al completo,ma siccome siamo solo in 3 sicuri al 100% cerco ancora persone ke si iscrivino il link è Passaparola TIM Young iscriveti e passate,avremmo tutti 6 mesi gratis
Perfetto....quindi ne mancano 2!
io ho una scheda tim intestata a mio padre (over 30 ) e me la vorrei intestare io (under 30) non posso aderire al gruppo vero?
No xke cmq la skeda x avere la promo gratis deve passare a tim e nn esserlo gia...a questo punto se proprio vuoi ottenere la promo ti conviene come sta facendo la mia amica,che ha comprato un sim wind e appena gliela attivano la passa a tim
Sent from my iphone 5 white
Se sei cliente TIM per avere la promo gratis puoi solo creare un gruppo...come ho fatto io. .
Scaduti i 9 giorni ce ne sono altri 15 per passare a TIM...altri 24 giorni!! Adesso siamo a domenica...di certo il passaggio non avverrà oggi...in settimana chi ha detto che ha chiesto il passaggio verrà sicuramente fatto...te lo hai fatto il passaggio?
ragazzi aderite al mio gruppo,manca l'ultimo,il link è Passaparola TIM Young