se siete due compreso te.. allora te ne servono altre due persone non una.. mi sa che non sei molto informato.. dovete essere in 4!!
Visualizzazione stampabile
Scusate..non ho capito una cosa...
Voglio attivare una nuova sim tim, senza portare nessun numero da altri gestori...
Posso attivare tim young gratis per 6 mesi??
no, e solo per chi fa la portabilità.. dai non hai nessun numero da portare in tim.. se aderisci al mio gruppo ti assicuro i 6 mesi gratis :-D
ripeto il link da copiare nel url
passaparola.timyoung.it/?t=OfIpP7MjgCQiFUVUZFcshw
cmq devi avere meno di 30 anni.. e devi iscriverti prima di fare il passaggio a tim, con il numero che vuoi portare a tim :)
vi aspetto :)
siccome non ho tempo di leggere tutti i post e non so se è spiegato volevo capire una cosa..
un mio amico è passato a tim facendo la tim young.. ora ha creato un gruppo e io la mia ragazza e la sua ragazza ci siamo aggruppati al suo ora se passiamo a tim con la tim young abbiamo tutti e 4 la tim young per 6 mesi gratis?
Dai iscrivetevi mancano 2 persone, per i sei mesi gratuiti.....
ecco il link passaparola.timyoung.it/?t=f4rI8rY9hp-T3Hzu6rd6DA
forza aderite gruppo quasi formato per avere i sei mesi gratis per tuttiiiiiii
copiate questo link passaparola.timyoung.it/?t=OfIpP7MjgCQiFUVUZFcshw
ed aderire inserendo il vostro numero, poi fate ricevi password, e poi inserite la pass.. mi raccomando fate il tutto prima di passare in tim.. per qualsiasi dubbio ditemi pure ciauuu
Chi vuole aderire mi contatti in pvt mancano solo 2 persone.
Dai che ci prendiamo tutti i sei mesi gratis.
link:passaparola.timyoung.it/?t=f4rI8rY9hp-T3Hzu6rd6DA
passaparola.timyoung.it/?t=f4rI8rY9hp-T3Hzu6rd6DA
Passaparola TIM Young
solo una persona mancante! dai dai...
ho creato un gruppo
Passaparola TIM Young
=) aiutatemi
raga sono un idiota :D ...... mi sn accorto ke ho sbagliato a mandare il link a scoman x aderire al mio gruppo di TIM YOUNG.
Il link corretto è il seguente:
Passaparola TIM Young
ho sprecato giorni inutilmente, adesso sono a -13 gg :(
Dai iscrivetevi!!!!!!!!
passaparola.timyoung.it/?t=f4rI8rY9hp-T3Hzu6rd6DA
Uppete anche per il mio gruppo :)
inviato dal mio Android con Tapatalk
Up anche per il mio gruppo!! forza forza!!
Salve a tutti, sono n nuovo utente!
Ho trovato questo forum per caso, cercando info su tim young!
Dunque, se non vi dispiace, fatemi sapere come posso far parte di un gruppo per beneficiare di questa offerta!
Io ho già una scheda Tim oltre ad averne di altri operatori!
Grazie
Ciao a tutti...potete darmi un paio di delucidazioni?!
La mia ragazza tim ha creato il gruppo per 2 persone, ho aderito con il mio numero h3g, e ieri sono andato in tim ad acquistare una sim con portabilità...
Allora, intanto mi ha appioppato una sim al prezzo di 20€ (invece che 26) con 15 di traffico e tim young già attiva...quelle da 10 dice che non ci sono più...
Volevo sapere ora cosa devo fare...la mia ragazza deve attivare tim young, o si attiva automaticamente al passaggio del numero? devo fare qualcos'altro o adesso è tutto automatico?? e come si fa ad impostare il numero preferito x le chiamate gratis?? per la mia sim, me l'ha attivata al centro tim...per la sim che era già tim??
Thanks
Passaparola TIM Young
posto il mio gruppo... resta 1 solo posto (2 numeri hanno già fatto il passaggio venerdì)
mandatemi un mp se decidete di entrare
posti liberi nel mio gruppo
Passaparola TIM Young
ho creato un nuovo gruppo, e manca solo un altro componente che effettui il passaggio a tim se qualcuno vuole partecipare mi fa sapere, ho mandato un mp a scoman per farmi aggiungere alla lista, cmq chi vuole partecipare questo è il link
Passaparola TIM Young
Salve ragazzi, ho visto i tanti gruppi aperti e visto che per me è indifferente vi chiedo: chi ha ancora posti disponibili? Questa Tim young è troppo interessante.. rotfl
Perfetto Ra_! Grazie mille! Ora aderisco.
cmq scoman sei stato geniale
Raga anche io sarei interessato alla Tim Young, ma fatemi capire, come devo fare?
Devo unirmi ad uno dei gruppi creati e poi passare il mio numero vodafone a Tim?
raga ho bisogno di delle info....il numero che si porta in tim deve essere per forza di un und 30????e poi quest'offerta che tipo di connessione prevede'???dovrei connettermi in tethering da tab sullo smartphone.....
Dai distribuitevi in modo da non riempire un solo gruppo...
passaparola.timyoung.it/?t=AYgnTHxh2Wg5wozob7o8vA
Vorrei passare a tim con tim young e fare la portabilità con il mio numero wind, mi chiedevo come funzionasse per avere i 6 mesi gratis e se il radoppio delle ricariche, dato che questi mesi sono gratis, funzioni. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
se passi a tim in un gruppo vieni automaticamente inscritto per avere tim young gratis per 6 mesi, che comprende un gia di connessione ad internet 1000 messaggi verso tutti e chiamate illimitate verso un numero preferito, se vuoi partecipare inscriviti al mio gruppo manca solo un altro componente, per inscriverti basta cliccare sul link nella mia firma